Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

Salve gente bella :-) avviso fin da subito che in questi giorni sarò poco attiva (come avevo già specificato nelle iscrizioni). Quindi nn mi linciate xD 

Riguardo a fertolo, too penso che abvia chiesto solo a te perché sei tipo l'unico 'giocatore esperto' che finora ha parlato in piazza. 

Da quello che ho capito dalla nuova meccanica è molto conveniente essere nominati come tributi (perché intoccabili per ben 1/2 giorni).

Quindi io starei attenta a chi fa, cosi a bruciapelo, il nome di qualcuno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Ho chiesto a te per il semplice fatto che ti ho visto attivo poco prima che scrivessi il messaggio. E poi perché sei un giocatore con molta esperienza

Capisco... meglio però estendere la domanda a tutti: le opinioni nei lif sono importanti, credo tu lo sappia ;) 

Link al commento

Purtroppo il primo giorno, senza potersi basare sulle uccisioni notturne, si va alla cieca. In questo caso molto probabilmente daremo nomi a caso sia per il rogo sia per la mietitura. In pratica, si rischia di giocarsi male la carta della mietitura e di ammazzare un innocente ;(

A differenza del gioco in rl, dove l'azione della veggente è pressocché immediata, qui dovremo aspettare un bel po'. sigh

Link al commento

Ehy ehy ehy buon lit a tutti. Potrei commentare un po' in ritardo, prima mi era caduro qualche goccia oliosa della pizza sul telefono e lo devo togliere *sigh*

Riguardo alla domanda di cdfertolo (anchw se la postata per TOO pensa sia megluo rispondere tutti): mi devo ancora leggere attentamente quedte nuove regole, non so se convenga andare subito o meno. Ti faccio sapere il prika possibile

Link al commento

5 messaggi?

Mi state prendendo palesemente in giro dai...

Comunque, io oggi andrei a fare una domanda abbastanza importante

Gosh

Crystal96

Pride

Mud-DucaMcFail

The Only One

Frederick.

Mr.Flash

Nagisa_Hazuki

Gaetano

Yato

JuginPro

Dream

cdfertolo

Toruko

IcyFlame

Hydrangea

Phil04

Taty

gEmaOshawott

Chinotto

FabulousPug

Notturnia

-Marty

cottone

Teogreninja

Chi di questi votereste come tributi per gli Eventi?(e quindi non al rogo, attenzione)

I miei nomi sono

Cottone: Voglio vederlo esprimere la sua voglia di vivere in aramaico antico :tf: No seriamente, lo considero un nome "importante" per la sua indecifrabilità, che potrebbe diminuire

The Only One: Anche lui, vorrei vedere come se la cava da nominato, e poi cioè, i suoi testi sono capolavori

Da considerare ovviamente l'evoluzione della giornata e di conseguenza la possibilità che i nomi cambino

Link al commento

1 minuto fa, cdfertolo ha scritto:

Rivolgo la domanda a tutti. Chi votereste come mietitura oggi?

Io personalmente voterei due giocatori ne troppo esperti ne troppo poco anche se devo ancora decidere chi.

Ora come ora non farei il nome di nessuno, la piazza è ancora morta e mancano molti giocatori.

Link al commento

3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

The Only One: Anche lui, vorrei vedere come se la cava da nominato, e poi cioè, i suoi testi sono capolavori

Da considerare ovviamente l'evoluzione della giornata e di conseguenza la possibilità che i nomi cambino

A quanto pare TOO è un veterano dei LiT. Mi piacerebbe avere un esempio valido di tributo, ma non lo ritengo, tuttavia, un motivo sensato per dare a lui (così come a qualsiasi altro) un'occasione così preziosa. :look:

Link al commento

Salve, da quanto non partecipavo a un lit. :')

Per il voto dei tributi, dei giocatori che giocavano "ai miei tempi" non sono molti, quindi non sono sicuro di votare una new entry, preferirei qualcuno abbastanza esperto ma non troppo.

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

A quanto pare TOO è un veterano dei LiT. Mi piacerebbe avere un esempio valido di tributo, ma non lo ritengo, tuttavia, un motivo sensato per dare a lui (così come a qualsiasi altro) un'occasione così preziosa. :look:

Per quale motivo avresti bisogno di un esempio di tributo?

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

beh, sì, però è anche vero che se nominiamo 3 new entry troppo bordello per loro, mentre 3 veterani troppo bordello per noi, quindi forse una coppia "Mediamente esperto(ma incapibile) e Veterano) è abbastanza buona

Poi, oh non vi sto dicendo: "Chi non vota Only e Cottone è lupo,"ci mancherebbe

Spot per noi

Link al commento

1 minuto fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

beh, sì, però è anche vero che se nominiamo 3 new entry troppo bordello per loro, mentre 3 veterani troppo bordello per noi, quindi forse una coppia "Mediamente esperto(ma incapibile) e Veterano) è abbastanza buona

Poi, oh non vi sto dicendo: "Chi non vota Only e Cottone è lupo,"ci mancherebbe

Spot per noi

Perché Too e non Gaetano? Io trovo che Gaetano sia molto abile da lupo

Link al commento

1 minuto fa, Yato ha scritto:

Buongiorno guys~

L'ultimo Lupus l'ho vissuto per neanche un giorno, mi devo rifare assolutamente. 

Mi faccio pranzo e ci sono, sono appena arrivato a casa :c

E io, morto per motivi agghiaciandi? Parliamone...

Adesso, cdfertolo ha scritto:

Perché Too e non Gaetano? Io trovo che Gaetano sia molto abile da lupo

TOO nello scorso Lupus era abbastanza indecifrabile all'inizio,diversamente dal solito

Non mi ricordo neanche che ruolo aveva, ma alla fine anche Gaetano può andar bene

1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto:

Salve ,menomale che seguo @Nagisa_Hazuki seno mancora me ne sarei accordo della piazza  

@Mud-DucaMcFail io non voglio che mi ammazzi,ma @Nagisa_Hazuki è  quella/o abile e voglio vedere come su vuole salvare!

Nagisa ti prenderà a botte sicuro dopo aver letto questo messaggio, io non ne avrei motivo asd

Quindi, forse è meglio se evito i mucchi selvaggi di quote la prossima volta :sweat:

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Per quale motivo avresti bisogno di un esempio di tributo?

Per confrontare le parole usate da un "esperto" con quelle dei "principianti" per difendersi e ricavarne più intuizioni possibili, oltre che insegnamenti nel caso dovessi difendermi da accuse, dal momento che non mi ritengo per niente capace nel farlo :°

Link al commento

5 minuti fa, Mr.Flash ha scritto:

Salve ,menomale che seguo @Nagisa_Hazuki seno mancora me ne sarei accordo della piazza  

@Mud-DucaMcFail io non voglio che mi ammazzi,ma @Nagisa_Hazuki è  quella/o abile e voglio vedere come su vuole salvare!

Perché consideri nagisa abile qualcuno te l'ha detto oppure come ci sei arrivato?

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Per confrontare le parole usate da un "esperto" con quelle dei "principianti" per difendersi e ricavarne più intuizioni possibili, oltre che insegnamenti nel caso dovessi difendermi da accuse, dal momento che non mi ritengo per niente capace nel farlo :°

Se non sei lupa non vedo perché dovresti avere paura nel difenderti.

Link al commento

Io non manderei assolutamente due Big o comunque due persone esperte alla mietitura, poiché saranno immortali per 2/3 giorni... se fossero lupi saremmo in grande svantaggio. Dunque manderei due giocatori (non New Entry, possibilmente) non esperti ma neanche principianti.

Per farvi un esempio, nomino Gosh e IcyFlame. Poi probabilmente avrò un'idea diversa di loro a fine giornata, quindi questi nomi non sono definitivi.

Link al commento

1 minuto fa, Mr.Flash ha scritto:

A parte che oggi è  il primo giorno, il primo giorno non si vota alla pesce lesso (a caso)? Ed è  ovvio che ci sono persone leggermente più  esperte come @Nagisa_Hazuki(che secondo me è  abile) @Yato pure io nel lit di total dramma XD  @Yato e @Frederick. ciaoo

Ma perché lo ritieni abile e quello che voglio capire cioè su quali elementi dici ciò?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...