Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gosh ha scritto: Eccomi, sto avendo degli enormi e FRUSTANTI problemi di Wi-Fi, capitemi. Per rispondere ad alcune delle vostre domande che non quoto perche sono pigro: -Ma Frederick. è Toryn? 0.o Non lo sapevo assolutamente, se è lui gioca diverso da quello che ho visto fare di solito, e poi lui cambia nick ogni 3 secondi, non so riconoscerlo ogni volta -Gae, spero che la tua accusa sia solo ironica... -Pug che vuole delle informazioni su di me, k. Partiamo prima con la morte di oggi: Icy. No niente, è stata eliminata per il solo voto di Crystal, quindi qui niente Mind Blowning. Morte di Hydrangea: Quante volte avrà mandato un messaggio? 5, 6? Perche sbranarlo allora? Poiche qui solo due lupi si conoscono ancora (a meno che Peeta Depistato non abbia trovato un lupo), e qui i voti sono (come detto ieri) molto dispersi. E io ho paura che non è una vittima casuale: Ci sono alcuni motivi: -Depistare la guardia colpendo il piu inaspettato (ma qui non si andava di strategia, ossia tutti i lupi probabilmente avevano un loro pensiero a riguardo, qui la escluderei) -Cercano di seguire un ragionamento tipo cdfertolo, immaginando che la strategia applicata sia di colpire dei big/semi-big che non hanno avuto ancora l'occasione di esprimere i loro sospetti, e si tolgono un problema alla radice Inoltre, questa vittima non credo sarebbe stata scelta sia dalle new-entry (Perche loro non sanno che lui è un big enorme del LiT, al massimo avranno pensato di eliminare un Big che si sta facendo vedere, tipo Gaetano), ne dai big (sanno benissimo che non è un pericolo, perche sceglierlo?) Volevano andare sul sicuro, cercando di non beccare un lupo? Probabile Sospetti: Guardo di malocchio Frederick, ma l'ha tiro la, "me ne frego" come ha detto lui, è solo di pancia. Taty mi convince abbastanza, i suoi ragionamenti sono piu o meno sensati per essere una new entry, inoltre si è praticamente rivelata maga, quindi non c'è da discutere su di lei. La tripletta Nagisa-Pug-Hero credo sia buona, ma non mi sono fatto ancora un'idea precisa. A questo punto non rimane Mud, che a quanto pare è stato controllato da Taty e risulta essere Brutus. Ma a quanto pare i lupacch8i lo hanno salvato, sks. Quindi ci tocca votare un altro. Crystal? Bho, il suo voto a Icy è stato decisivo, magari sapeva gia che Phil sarebbe stato eliminato e avrebbe voluto uccidere il secondo piu votato (ICy) cosi da eliminare due persone alla volta, e fare festa ai lupacchiotti. Oppure l'ha votata cosi per, è una new-entry comunque. Sugli altri non lo so ancora Eri ironico quando hai dirottato la piazza su Phil salvando Toruko Perchè ha un avatar migliore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Gosh ha scritto: A questo punto non rimane Mud, che a quanto pare è stato controllato da Taty e risulta essere Brutus. Credo di essermi perso qualcosa, ma quand'è che Taty dice che Mud sia Brutus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: Taty mi convince abbastanza, i suoi ragionamenti sono piu o meno sensati per essere una new entry, inoltre si è praticamente rivelata maga, quindi non c'è da discutere su di lei. La tripletta Nagisa-Pug-Hero credo sia buona, ma non mi sono fatto ancora un'idea precisa. A questo punto non rimane Mud, che a quanto pare è stato controllato da Taty e risulta essere Brutus. Ma a quanto pare i lupacch8i lo hanno salvato, sks. Quindi ci tocca votare un altro. @Scarecrow pare ci abbia detto che possono anche morire i tributi sconfitti al rogo. A questo punto, direi di votare in massa al rogo Mud e di sperare che non sia lui il vincitore tra i tre tributi. Credo sia meglio farlo ora e cercare di superare i voti dei penalizzati, se lasciamo fare "al caso" anche stasera penso si rivelerà controproducente. Prima di sapere che potessero morire mi ero già rassegnata all'idea che sarebbe stato come ieri sera e che quindi avremmo eliminato un inattivo penalizzato, ma se c'è una possibilità di far fuori Mud dovremmo provare, a mio avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ma Frederick non era Touyah? owo Sunny/Fortune/altri 9999 nick che ha avuto ora è @Toryn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, JuginPro ha scritto: Credo di essermi perso qualcosa, ma quand'è che Taty dice che Mud sia Brutus? Ha detto è un lupo, domani entrerà in contatto con altri due lupi, non è né Cato nè Clove, collega i puntini... 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: Ma Frederick non era Touyah? owo Sunny/Fortune/altri 9999 nick che ha avuto ora è @Toryn. Allora ho capito male, infatti per questo lo chiedevo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Gaetano ha scritto: Ha detto è un lupo, domani entrerà in contatto con altri due lupi, non è né Cato nè Clove, collega i puntini... Ah ok,non avevo fatto caso a quella parte. 7 minuti fa, Taty ha scritto: @Scarecrow pare ci abbia detto che possono anche morire i tributi sconfitti al rogo. A questo punto, direi di votare in massa al rogo Mud e di sperare che non sia lui il vincitore tra i tre tributi. Credo sia meglio farlo ora e cercare di superare i voti dei penalizzati, se lasciamo fare "al caso" anche stasera penso si rivelerà controproducente. Prima di sapere che potessero morire mi ero già rassegnata all'idea che sarebbe stato come ieri sera e che quindi avremmo eliminato un inattivo penalizzato, ma se c'è una possibilità di far fuori Mud dovremmo provare, a mio avviso. Credo che i tributi sconfitti li annuncino prima della chiusura del rogo,è meglio aspettare prima di votare Mud perchè potremmo perdere dei voti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Avevo detto che Icy era Enobaria, potete quotare il messaggio? Perché lui ha anche corsivato 150, e Enobaria è la 15ª nell'elenco dei ruoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Posso autoeliminarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Toruko ha scritto: Posso autoeliminarmi? Keita almeno prova a giocare non ha senso ritirarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Bug 2 minuti fa, Gaetano ha scritto: Keita almeno prova a giocare non ha senso ritirarsi. Non è Keita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 18 minuti fa, Taty ha scritto: Quindi come funziona? Noi possiamo votare al rogo anche tra i tributi, ma nel caso votassimo il vincitore tra i tre il rogo non avrebbe effetto, in caso contrario sì? In pratica dopo i modd ci dicono chi ha vinto (tra i 3) e solo chi ha vinto nn può morire. Inoltre tutti e 3 non possono usare i loro poteri e mess. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Toruko ha scritto: Posso autoeliminarmi? Hai la possibilità di ritirarti ma ti consiglio di valutare bene se vuoi o meno lasciare il gioco,in fondo siamo qui per divertirci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Perché quando ho il giorno lungo scrivete le novelle dello stento? Ora mi tocca rileggere tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Alla fine, spero che Gale continui a difendermi e nel caso dovessi morire, Prim utilizzi il proprio potere per riportarmi in vita e che Clove becchi Cressida per deviarne il potere. Spero solo che né Gale né Prim, almeno, si celassero dietro i morti di questi giorni. Altrimenti staremmo messi molto male. E comunque, davvero mi chiedo perché io sia ancora in vita. Perché stanno scegliendo vittime con random.org? Forse hanno paura di mandare a vuoto un'uccisione notturna nel dubbio che la guardia possa proteggere me o giocatori buoni? Oppure preferiscono prima scoprire chi è la guardia grazie a Peeta Depistato e poi ucciderla (visto che non può salvarsi da sola)? Non ce la posso fare, tra poco ci sarà un headshot di gruppo incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Avevo detto che Icy era Enobaria, potete quotare il messaggio? Perché lui ha anche corsivato 150, e Enobaria è la 15ª nell'elenco dei ruoli. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Hai la possibilità di ritirarti ma ti consiglio di valutare bene se vuoi o meno lasciare il gioco,in fondo siamo qui per divertirci Mi pare che nella pagina delle iscrizioni c'era una persona xhe si era iscritta in ritardo... la tiro cosi eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Ecco che finisce la prima parte di questo LiT. Il vincitore scelto da voi tributi. È... Spoiler @Dream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Mi confondo sempre :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: Mi pare che nella pagina delle iscrizioni c'era una persona xhe si era iscritta in ritardo... la tiro cosi eh xD Tranquilla nel caso decida di ritirarsi valuteremo il da farsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Ecco che finisce la prima parte di questo LiT. Il vincitore scelto da voi tributi. È... Nascondi contenuto @Dream Perfetto. Senza dubbio, il mio voto per il rogo va a Mud. Aspetto qualche risposta e poi vado a votare. Spero che buona parte di voi mi segua e si fidi. Pls non disperdiamo i voti ora che abbiamo la possibilità di farlo fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 5 minuti fa, Demon ha scritto: Ecco che finisce la prima parte di questo LiT. Il vincitore scelto da voi tributi. È... Apri contenuto nascosto @Dream non ho votato Rip. Ha vinto Dream *sospiro di sollievo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Bello quando la gente ti calcola dopo che confermi il fatto di essere buono per la seconda volta :c Parlando di roghi, manderei Mud. Quando si parla di lui cerca di deviare il discorso e gli altri motivi sono stati detti diverse volte anche da altri. Se ci sono candidati migliori, fatemi sapé @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: Parlando di roghi, manderei Mud. E stiamo a 2 voti. Pls qualcuno dia il suo appoggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Eccomi, sono qui, allora, sono d'accordo su quasi tutto ciò detto da taty, non sono molto convinto però di nagisa, tendo a crederlo più buono rispetto a prima, ma non per questo non lo sospetto, anzi, comunque sia, ritengo mud un probabile lupo, non certo, almeno che non sia stato controllato, in quel caso, non credo ci sia molto da discutere. Caro il mio collega @Gaetano , non posso che definire la tua accusa come ridicola, dici che io sono lupo perché tu non lo sei e gli altri big sono buoni certi/morti? Ma plz, questa non è decisamente un'accusa degna del gaetano che conosco, non ché uno dei migliori giocatori su PM, quindi controaccuso? Sì e non dite:"lo stai accusando perché ti accusa", perché se mi dite che questo è il classico gaetano supermegaproplayer, veramente lol. Comunque vado in palestra, tornerò verso le 21 tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: ritengo mud un probabile lupo, non certo, almeno che non sia stato controllato, in quel caso, non credo ci sia molto da discutere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.