Vai al commento

[Piazza] Hunger Games in Tabula - Arena

Scarecrow

Post raccomandati

2 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Taty,non sono reazioni un po' eccessive,sembra proprio che non vedi l'ora di liberarti di mud,ok essere felici e tutto ma boh mi sembra un po' eccessivo da parte di un presunto buono.

1. Ero ironica, e il fatto che ci sia qualche anima pia a sostenere le mie tesi è ovvio che mi faccia gioire btw

2. Ovvio che non veda l'ora di far fuori Mud, ucciderlo ora ci permetterebbe di non fargli conoscere i 2 amichetti innamorati

3. "da parte di un presunto buono" è un'accusa/frecciatina o una cosa del genere? :confused:

4. Se intervieni allora esprimiti anche su chi votare. Dunque se mi ritieni una "presunta buona", voteresti Mud come me?

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

Cmq @Yato voglio entrare anche io nel club, degli ignorati :') abbiamo capito che prob mud non giocherà domani -.-' adesso vogliamo concentrarci su altri possibili sospetti?

Quindi anche tu voterai per Mud? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Taty ha scritto:

1. Ero ironica, e il fatto che ci sia qualche anima pia a sostenere le mie tesi è ovvio che mi faccia gioire btw

2. Ovvio che non veda l'ora di far fuori Mud, ucciderlo ora ci permetterebbe di non fargli conoscere i 2 amichetti innamorati

3. "da parte di un presunto buono" è un'accusa/frecciatina o una cosa del genere? :confused:

4. Se intervieni allora esprimiti anche su chi votare. Dunque se mi ritieni una "presunta buona", voteresti Mud come me?

1. Ok,anche se non è la prima volta che hai reazioni esagerate.

3. Non è nè un'accusa nè una frecciatina,ma per ora nessuno mi può assicurare che tu abbia detto la verità

4. In mancanza di altri probabilmente voterei Mud. Anche se voglio vedere come si difende.

Link al commento

So che racimolare voti contro Mud non sarà facile, visto che molti si ostinano a remarmi contro - chissà perché -, ma non ha senso frammentare la votazione al rogo di stasera e lasciare che, anche stasera, il morto sia decretato in base alle penalità. (che in questo caso sarebbe Toruko, ma a quanto pare vorrebbe uscire dal gioco lasciando come probabili vittime uno tra Notturnia e -Marty)

Link al commento

2 minuti fa, Taty ha scritto:

Lo sto dicendo da ieri di votare mud/crystal -.-

Spoiler

:+1:

Link al commento

4 minuti fa, Taty ha scritto:

Non ti seguo: perché dai per scontato che Mud sia Brutus? :fg:

Mi sono perso, o forse ho mal interpretato qualcosa? 

Link al commento

1 minuto fa, JuginPro ha scritto:

1. Ok,anche se non è la prima volta che hai reazioni esagerate.

3. Non è nè un'accusa nè una frecciatina,ma per ora nessuno mi può assicurare che tu abbia detto la verità

4. In mancanza di altri probabilmente voterei Mud. Anche se voglio vedere come si difende.

Nessuno può assicurarti che dica la verità, eppure nessuno qui ha contestato le mie tesi con la mia stessa certezza. Fai 2+2. (metaforicamente lol)

Il punto è: o ti fidi della mia tesi (l'unica che abbia un fondamento certo) oppure lasci fare al caso/voti a random/ti autovoti. Nel secondo caso potrei iniziare a sospettare non poco di te, visto che Mud ha già provato a difendersi nelle prime pagine dopo l'accusa e i risultati sono stati parecchio MEH. La tua ambiguità mi spinge a pensare che tu ti stia tenendo nella neutralità appositamente perché se dici "non voterei Mud" saresti sospettato da tutti quelli che mi appoggiano, ma se dicessi "voterei Mud" probabilmente verresti designato come un "buono" dai lupi e non vuoi farti sbranare dai tuoi compagni. Just sayin

Per me, se sei un autentico cittadino o prendi una decisione secca e ti schieri contro Mud, o avanzi ipotesi valide. Altrimenti, non posso che dubitare della tua "presunta innocenza". Oltretutto stai commentando davvero poco da quando è cominciato il LiT, ed ancora non hai preso le parti né per votare uno né per un altro. Buh, non mi convince.

Inutile dimenarsi per difendersi o che, tanto a prescindere da tutto e tutti io stasera voterò per Mud, dovesse cascare il mondo.

9 minuti fa, Teogreninja ha scritto:

Lo sto dicendo da ieri di votare mud/crystal -.-

Nascondi contenuto

:+1:

*cincin* :moonmoon:

Ma su Crystal non ho prove né sensazioni. Vediamo come si comporta e, soprattutto, vediamo se voterà Mud anche lei.

5 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Non ti seguo: perché dai per scontato che Mud sia Brutus? :fg:

Mi sono perso, o forse ho mal interpretato qualcosa? 

Torna qualche pagina indietro e capirai. :mki:

Link al commento

15 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Ah già, il bello è che lo avevo anche letto. (?)

*si appunta le cose importantih*

So, a questo punto voterai per Mud?

Btw invoco i lupakkiotti. Dai, venite a difenderlo, che ci rendete tutto più facile. :stupid:

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Nessuno può assicurarti che dica la verità, eppure nessuno qui ha contestato le mie tesi con la mia stessa certezza. Fai 2+2. (metaforicamente lol)

Il punto è: o ti fidi della mia tesi (l'unica che abbia un fondamento certo) oppure lasci fare al caso/voti a random/ti autovoti. Nel secondo caso potrei iniziare a sospettare non poco di te, visto che Mud ha già provato a difendersi nelle prime pagine dopo l'accusa e i risultati sono stati parecchio MEH. La tua ambiguità mi spinge a pensare che tu ti stia tenendo nella neutralità appositamente perché se dici "non voterei Mud" saresti sospettato da tutti quelli che mi appoggiano, ma se dicessi "voterei Mud" probabilmente verresti designato come un "buono" dai lupi e non vuoi farti sbranare dai tuoi compagni. Just sayin

Per me, se sei un autentico cittadino o prendi una decisione secca e ti schieri contro Mud, o avanzi ipotesi valide. Altrimenti, non posso che dubitare della tua "presunta innocenza". Oltretutto stai commentando davvero poco da quando è cominciato il LiT, ed ancora non hai preso le parti né per votare uno né per un altro. Buh, non mi convince.

Inutile dimenarsi per difendersi o che, tanto a prescindere da tutto e tutti io stasera voterò per Mud, dovesse cascare il mondo.

Molto probabilmente voterò Mud anche perchè l'alternativa sono quelli con le penalità.

Sul fatto del commentare poco,beh non è che siano stati molti argomenti di cui discutere in questi giorni anche se trovo la strategia dei lupi strana (o meglio quella di Cato e Clove): fertolo e hydrangea (oltre al fatto che siano bravi giocatori,ma questo credo non c'entri) hanno partecipato entrambi ad una discussione con un'altra persona (rispettivamente con te e gaetano) e molto probabilmente i lupi con la loro morte cercano di far cadere i sospetti sull'altro con cui litigavano. Con questo ragionamento (forse un po' contorto) in teoria dovresti essere buona (anche se potrebbe anche essere il contrario visto che i lupi non si conoscono) e anche per me lo potresti benissimo essere però certe volte la tua esagerazione mi fa un po' insospettire,non da mandarti al rogo ma nemmeno da perderti di vista.

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

So, a questo punto voterai per Mud?

Beh, non lo so, di qui alle 22:00 c'è ancora tempo, ma d'altronde di fronte all'evidenza non penso che la situazione possa cambiare di molto, quindi il maggior sospettato - al momento - resta Mud.

7 minuti fa, JuginPro ha scritto:

Con questo ragionamento (forse un po' contorto) in teoria dovresti essere buona (anche se potrebbe anche essere il contrario visto che i lupi non si conoscono).

Io non lo definirei contorto, anzi, forse è anche una tattica un po' banale.

Ci sono casi in cui si è arrivati a ragionare di psicologia inversa applicata quattro volte... :asduj1:

Link al commento

7 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Beh, non lo so, di qui alle 22:00 c'è ancora tempo, ma d'altronde di fronte all'evidenza non penso che la situazione possa cambiare di molto, quindi il maggior sospettato - al momento - resta Mud.

Un maggior sospettato potrebbe soltanto essere un lupo con un ruolo più pericoloso del suo e, dal momento che Peeta Depistato non combatte per la nostra fazione, mi pare abb ovvio che dobbiamo far morire l'unico di cui si conosce il ruolo. Scegliete se seguire la mia pista e fidarvi, o buttare anche questa giornata.

Detto questo, vado a votare ora Mud perché più tardi rischio di dimenticarmene (ho amici a casa anche stasera lol e l'altro ieri ce l'ho fatta per un pelo a votare 10 minuti prima della chiusura del rogo) e spero che possa anche fare da "faro" il mio voto d'apertura.

Link al commento

2 minuti fa, The Only One ha scritto:

Devo dire che Taty ha fatto dei ragionamenti logici, su questo non c'è dubbio...

...ma mi ricorda paurosamente il Dany dei tempi andati, per qualche ragione. Non so più cosa pensare :sweat: 

È un complimento o dovrei offendermi/preoccuparmi? :mki:

Link al commento

Adesso, Taty ha scritto:

È un complimento o dovrei offendermi/preoccuparmi? :mki:

Credo entrambi :sweat: 

Ho solo un presentimento... e chi è stato in commissione con me sa benissimo cosa accade la maggior parte delle volte che ne ho uno :sweat::sweat: 

Spero solo che sia una di quelle volte e di sbagliarmi...

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Credo entrambi :sweat: 

Ho solo un presentimento... e chi è stato in commissione con me sa benissimo cosa accade la maggior parte delle volte che ne ho uno :sweat::sweat: 

Liberissimo di sospettarmi, figurati. È anche piuttosto normale, non posso pretendere che colgano tutti il mio messaggio. Ma se sospetti di Mud tanto quanto degli inattivi (uno dei quali morirà sicuramente se Mud non viene votato in massa), non ci perderesti niente a seguire la mia pista, neanche se fossi un lupo. Hai prove/presentimenti su Mud o sugli inattivi? Il sospetto che io sia un lupo è più forte del sospetto che hai per Mud, nonostante la mia implicita rivelazione? Se non è così, allora non costa nulla assecondarmi per questa sera, immagino. Se per te è indifferente Mud o un inattivo perché non sei convinto della mia sincerità, prova e vedrai. Tanto è scontato che se non verrà votato Mud in gruppo morirà Toruko e in casi di ritiro, uno fra Notturnia e -Marty. Le cose sono due:

- o sei fermamente convinto dell'innocenza di Mud, il che è sintomo di lupaggine over 9000

- o sei un cittadino confuso che non sa se fidarsi

Nel secondo caso, ripeto, non ci perderesti nulla a darmi corda. Anche perché, se Mud avesse ipoteticamente ricoperto un ruolo importante e l'avesse fatto intuire non penso che gli altri si sarebbero trovati d'accordo con la mia tesi. (e dopo un'accusa così pesante, come minimo avrebbe dovuto dire "fermi, non ammazzatemi, ho un ruolo importante!" se fosse stato così)

Invece no, ha adottato il tipico impacciato atteggiamento di chi non ha materiale valido con cui difendersi. "emh, io, beh, fate come vi pare, ma poi non venite a piangere da me se perderete, ciao"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...