Aisume Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Da un po' succede che la schermata home di Pokémon Millennium venga visualizzata così: Soluzioni?
RedHawk Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, Midnight. ha scritto: Da un po' succede che la schermata home di Pokémon Millennium venga visualizzata così: Soluzioni? Hai provato a cancellare cache e cookie, oppure se non funziona a provare con un altro browser?
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 @Midnight. Problema alquanto insolito, credo che si tratti di un errore del browser. Come ha giustamente detto RedHawk prova a cancellare cache e cookie. Da quale browser ti da questo errore?
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Midnight. Problema alquanto insolito, credo che si tratti di un errore del browser. Come ha giustamente detto RedHawk prova a cancellare cache e cookie. Da quale browser ti da questo errore? E se invece fosse da Safari dell'iPad? Perché una cosa simile succede anche a me ultimamente... Ad esempio quando leggo una notizia e prima di leggere devo passare un riquadro nero e poi raggiungo la notizia non prima di essermi imbattuto nelle sezioni del sito (Videogiochi, Mondo, Animazione ecc)
Sol Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Ma ti succede sempre? Anche io ho avuto lo stesso problema (in concomitanza con gli aggiornamenti delle piattaforme del sito), ma ricaricando ho risolto tutto. :O
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 @MatBig Ho provato in questo momento a navigare un po' tra le notizie e sezioni del sito con l'iPad ma non ho avuto nessun tipo di problema. A te succede anche adesso?
MatBig Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, Sol ha scritto: Ma ti succede sempre? Anche io ho avuto lo stesso problema (in concomitanza con gli aggiornamenti delle piattaforme del sito), ma ricaricando ho risolto tutto. :O 1 minuto fa, letscore ha scritto: @MatBig Ho provato in questo momento a navigare un po' tra le notizie e sezioni del sito con l'iPad ma non ho avuto nessun tipo di problema. A te succede anche adesso? Usando il metodo che ha consigliato Sol, ovvero ricaricando la pagina, il problema sembrerebbe risolto dato che le tabelle nere non ci sono più e la notizia è nitida
Aisume Inviato 13 gennaio, 2016 Autore Inviato 13 gennaio, 2016 Come diceva @RedHawk006 era un problema dei cookie e della cache. Per chi volesse sapere che browser usassi,Chrome,pc,ricaricando la pagina non si risolveva niente. Grazie mille,si può chiudere.
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 Anche a me succede qualche volta su Safari, ma ricarico e si risolve tutto... :/
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 @Midnight. Sono felice che il problema si sia risolto. Chiuderemo la discussione quando il problema sarà risolto anche per gli altri. @gEmaOshawott Riscontri il problema da Safari su iPad o Mac?
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Midnight. Sono felice che il problema si sia risolto. Chiuderemo la discussione quando il problema sarà risolto anche per gli altri. @gEmaOshawott Riscontri il problema da Safari su iPad o Mac? Su Mac, ma ormai è qualche giorno che non succede più...
letscore Inviato 13 gennaio, 2016 Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Su Mac, ma ormai è qualche giorno che non succede più... Hmm capisco. In caso prova a ripristinare Safari o ad eliminare cache e cookie. Al momento allora qui chiudo! In caso riscontriate ancora questo problema non esitate a segnalarcelo in una nuova discussione di supporto.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.