Vai al commento



[Risolto] Pokémon Millennium<


Aisume

Post raccomandati

1 minuto fa, Midnight. ha scritto:

Da un po' succede che la schermata home di Pokémon Millennium venga visualizzata così:

2016-01-12.png

Soluzioni?

 

Hai provato a cancellare cache e cookie, oppure se non funziona a provare con un altro browser?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Midnight. Problema alquanto insolito, credo che si tratti di un errore del browser. Come ha giustamente detto RedHawk prova a cancellare cache e cookie. Da quale browser ti da questo errore? :)

E se invece fosse da Safari dell'iPad? Perché una cosa simile succede anche a me ultimamente... Ad esempio quando leggo una notizia e prima di leggere devo passare un riquadro nero e poi raggiungo la notizia non prima di essermi imbattuto nelle sezioni del sito (Videogiochi, Mondo, Animazione ecc)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sol ha scritto:

Ma ti succede sempre? Anche io ho avuto lo stesso problema (in concomitanza con gli aggiornamenti delle piattaforme del sito), ma ricaricando ho risolto tutto. :O

 

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@MatBig Ho provato in questo momento a navigare un po' tra le notizie e sezioni del sito con l'iPad ma non ho avuto nessun tipo di problema. A te succede anche adesso? :)

Usando il metodo che ha consigliato Sol, ovvero ricaricando la pagina, il problema sembrerebbe risolto dato che le tabelle nere non ci sono più e la notizia è nitida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, letscore ha scritto:

@Midnight. Sono felice che il problema si sia risolto. Chiuderemo la discussione quando il problema sarà risolto anche per gli altri. :)

 

@gEmaOshawott Riscontri il problema da Safari su iPad o Mac? :) 

Su Mac, ma ormai è qualche giorno che non succede più...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto:

Su Mac, ma ormai è qualche giorno che non succede più...

 

Hmm capisco. In caso prova a ripristinare Safari o ad eliminare cache e cookie. Al momento allora qui chiudo! In caso riscontriate ancora questo problema non esitate a segnalarcelo in una nuova discussione di supporto. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...