Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 minuti fa, -Snow ha scritto: Lol, forse non mi sono spiegato bene, i gatti sono belli ma la cosa che odio è il loro carattere... schivi, freddi, poco affettuosi in confronto ai cani, invece come animali che danno fastidio odio le zanzare e mosche. Nel messaggio di apertura avevi scritto che lo odiavi senza specificare altro, così ho interpretato il tuo odio come "totale"! Guarda, da possessore di gatti posso assicurarti che le voci che circolano riguardo la loro freddezza e opportunismo nei confronti del padrone sono errate ed ingiuste; i miei sono tutti dei gran coccoloni e sanno essere MOOOLTO affettuosi e dolci! Poi secondo me l'errore che fanno molti è quello di aspettarsi dal gatto lo stesso identico affetto e fedeltà che sanno elargire i cani, dimenticandosi che sono animali diversi, con esigenze e processi di addomesticamento profondamente diversi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Insetti. Tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 17 minuti fa, Haunter ha scritto: Nel messaggio di apertura avevi scritto che lo odiavi senza specificare altro, così ho interpretato il tuo odio come "totale"! Guarda, da possessore di gatti posso assicurarti che le voci che circolano riguardo la loro freddezza e opportunismo nei confronti del padrone sono errate ed ingiuste; i miei sono tutti dei gran coccoloni e sanno essere MOOOLTO affettuosi e dolci! Poi secondo me l'errore che fanno molti è quello di aspettarsi dal gatto lo stesso identico affetto e fedeltà che sanno elargire i cani, dimenticandosi che sono animali diversi, con esigenze e processi di addomesticamento profondamente diversi! Quoto e stra-quoto Haunter: i gatti sono molto diffidenti verso gli uomini, ma sta tutto nel guadagnarsi la fiducia, perché se ci si riesce sanno essere affettuosi e socievoli esattamente come un cane, anche se posso capire che questo loro distacco iniziale li porti ad essere considerati animali "antipatici". xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 1 ora fa, Edward ha scritto: Che animale è? È buonissimo per crearci un pokemon Comunque, io sono un tipo un po' particolare, nel senso che non odio nessun tipo di animale, e spesso mi piace osservarli. Certamente mi dà fastidio quando le mosche e le zanzare non mi fanno dormire, ma credo non faccia piacere a nessuno, perciò non credo conti. Vi farò ridere, ma a volte mi metto a guardare le mosche piuttosto che scacciarle quando sono ferme Se mi parlate di ragni grossi: stesso discorso, ma solo se i ragni sono tenuti al chiuso, ovvio che non sono serena con una tarantola sulla spalla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 30 minuti fa, -Snow ha scritto: Lol, forse non mi sono spiegato bene, i gatti sono belli ma la cosa che odio è il loro carattere... schivi, freddi, poco affettuosi in confronto ai cani, invece come animali che danno fastidio odio le zanzare e mosche. Capito! Comunque fidati che non è vero, o almeno se sai come comportarti e vivere con un gatto. I gatti possono arrivare ad essere affettuosi come i cani. In più sono autonomi e non puzzano (ora gli amanti dei cani mi linceranno!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 4 minuti fa, Dirge ha scritto: Che animale è? Quel simpaticissimo artropode è una scutigera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 serpenti, zanzare, e i ragni. Brutti ricordi con loro sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 ore fa, Heryos ha scritto: Cimici. Sono le mie nemesi. Hai detto tutto Non le sopporto <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 I cani <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 3 ore fa, Darth_Tyrann ha scritto: Zanzara vale come animale o devo considerarlo demone? LOL. Sono le mie nemesi. Mi pungono ovunque. :c 3 ore fa, Heryos ha scritto: Cimici. Sono le mie nemesi. Oggi è caduta sul calendario(è sdraiato) da non so dove, wtf, al lavoro. Cadono e emettono la puzza senza sapere nulla cosa è successo. Non puoi ammazzarli per la sua puzza fastidiosa, la odio, ma molto. Bisogna solo buttarli fuori. Inutili e odio puro. 2 ore fa, Edward ha scritto: Spuntano dal nulla a casa mia. Uso la scopa per tagliare in due, mi fanno paura. Strisciano in fretta come se fosse niente. Inquietante. 2 ore fa, Haunter ha scritto: Odio principalmente gli insetti (non tutti), anche se ammetto che sono delle creature affascinanti, non mi perdo mai i documentari loro dedicati! In cima alla lista piazzo scarafaggi, zecche e zanzare! Bleah! Concordo, io ho sempre schifato gli insetti(a parte quelle docile farfalle o coccinelle), anzi terrorizzata anche gli aracnidi. Però come approfondimento sono mooooolto interessanti e prendo un sacco di ispirazioni. C: Uhm, a parte di insetti e aracnidi che molti abbiamo paura comunemente. I cani non li sopporto, davvero, abbaiano ogni volta che passa la gente mentre passeggia. Altro che i clacson dalle macchine nella via principale da pochi metri dove abito io. Ah, già. Le mosche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 20 minuti fa, Combo ha scritto: Spuntano dal nulla a casa mia. Uso la scopa per tagliare in due, mi fanno paura. Strisciano in fretta come se fosse niente. Inquietante. In realtà sono molto utili, perché si cibano degli insetti più fastidiosi che ci infastidiscono in casa. Il problema è che il 99% della gente preferirebbe mille volte trovarsi una cimice piuttosto che quel mostro, quindi li uccido anche io perché non ho il coraggio di catturarli vivi e liberarli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Edward ha scritto: In realtà sono molto utili, perché si cibano degli insetti più fastidiosi che ci infastidiscono in casa. Il problema è che il 99% della gente preferirebbe mille volte trovarsi una cimice piuttosto che quel mostro, quindi li uccido anche io perché non ho il coraggio di catturarli vivi e liberarli. Adesso si spiega tutto! Mangiano anche i pesci d'argento? Loro sono il male che mangiano la carta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 2 minuti fa, Combo ha scritto: Adesso si spiega tutto! Mangiano anche i pesci d'argento? Loro sono il male che mangiano la carta. D: Sì, li mangiano. Ma non sono così colto, ho solo consultato wikipedia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 On 13/1/2016 at 18:35, Edward ha scritto: Bleah ma che è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.