Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Prendo spunto da una discussione che ho letto in un altro forum: immaginate che i Pokémon esistessero davvero. Fatto? Ok,scegliete: - La vostra mascotte simbolo - Il vostro "asso nella manica",Pokémon più forte - Un solo leggendario - Una megaevoluzione E poi altri 2 Pokémon per il vostro team Io ci ho pensato e come mascotte vorrei sicuramente uno Zorua *w* ,poi la mia punta di diamante sarebbe Hydreigon! Come leggendario sicuramente Yveltal,il mio preferito <3 Megaevoluzione: un bellissimo Mega Charizard X potente e figo allo stesso tempo (ci vuole un po' di swag)! Come ultimi due Pokémon inserirei Greninja e Aegislash Ricapitolando: Zorua,Hydreigon,Mega Charizard X,Yveltal,Greninja e Aegislash Tocca a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Non ho capito a cosa si riferisce il titolo, visto che i Pokémon da scegliere sono 6 e non 3, ma vabbè! XD - Mascotte simbolo: Haunter - Pokémon più forte: Dragonite - Leggendario: Mew - Megaevoluzione: MegaLucario - Pokémon aggiuntivi: Ninetales e Arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Gengar - Pokémon più forte: Arcanine - Leggendario: io non voglio leggendari in squadra, ma se dovessi scegliere prenderei Darkrai - Megaevoluzione: MegaPidgeot - Pokémon aggiuntivi: Blastoise, Torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Assumendo che "Mascotte simbolo" voglia dire "Pokémon identificativo", tipo Ivan-Sharpedo, Max-Camerupt eccetera... Mascotte simbolo: Kingdra Pokémon più forte: Samurott Leggendario: non ne vorrei. Siccome devo, Ho-oh Megaevoluzione: MegaGengar Pokémon aggiuntivo: Chandelure Pokémon aggiuntivo: Krookodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 17 minuti fa, Haunter ha scritto: Non ho capito a cosa si riferisce il titolo, visto che i Pokémon da scegliere sono 6 e non 3, ma vabbè! XD - Mascotte simbolo: Haunter - Pokémon più forte: Dragonite - Leggendario: Mew - Megaevoluzione: MegaLucario - Pokémon aggiuntivi: Ninetales e Arcanine Ai 3 più importanti (mascotte + leggendario + pokémon powah) la mega è un'idea mia e gli altri 2 sono per completare la squadra xD (ammetto che mi spiego male) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 9 minuti fa, Dark Moon ha scritto: Ai 3 più importanti (mascotte + leggendario + pokémon powah) la mega è un'idea mia e gli altri 2 sono per completare la squadra xD (ammetto che mi spiego male) Ah, ho capito! XD Tranquilla, la mia era più che altro una curiosità dettata dalla mia pignoleria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Umbreon - Pokémon più forte: Greninja - Leggendario: Arceus - Megaevoluzione: MegaAbsol - Pokémon aggiuntivi: Greninja&Venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - La vostra mascotte simbolo: heracross - Il vostro "asso nella manica",Pokémon più forte: greninja - Un solo leggendario: shaymin - Una megaevoluzione:MegaSwampert Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Credo che il mio team reale faccia non poche eccezioni, dato che dovrei avere 2 pokémon mascotte e nemmeno un leggendario o una MegaEvoluzione, quindi faccio 2 versioni diverse. xD Mascotte: Skitty Asso nella manica: Porygon-Z Leggendario: Arceus Erba (MegaMewtwoX se può essere anche la mega) MegaEvoluzione: MegaMedicham (Starmie come pokémon aggiuntivo se la mega può essere il leggendario) Quarto Pokémon: Volcarona Quinto Pokémon: Golurk Versione che "infrange le regole": Spoiler Mascotte: Skitty Asso nella manica: Porygon-Z Terzo Pokémon: Starmie Quarto Pokémon: Volcarona Quinto Pokémon: Golurk Sesto Pokémon: Unown ? (Shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Umbreon - Pokémon più forte: Tyranitar - Leggendario: Rayquaza - Megaevoluzione: Charizard Y - Pokémon aggiuntivi: Hydreigon e Espeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Camerupt - Pokémon più forte: Cradily - Leggendario: Keldeo - Megaevoluzione: Venusaur - Pokémon aggiuntivi: Sylveon e Galvantula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Gengar - Pokemon più forte: (metterei Gengar, ma l'ho già messo) Chandelure - Leggendario: Giratina - Megaevoluzione: Mega Banette - Pokemon aggiuntivi: Lucario e Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mascotte: Lickilicky Asso nella manica: Rhyperior Leggendario: Darkrai MegaEvoluzione: MegaAudino Quarto Pokémon: Pachirisu Quinto Pokémon: Lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 - Mascotte simbolo: Heliolisk - Pokémon più forte: Keldeo - Leggendario: Reshiram - Megaevoluzione: Salamence - Pokémon aggiuntivi: Sylveon, Pachirisu vorrei scusarmi con tutti quei migliaia di pokemon a cui voglio bene vi troverete bene nel box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mascotte: Pachirisu. Asso nella manica: Meowstic. Leggendario: Diancie. MegaEvoluzione: Gengar. Pokémon aggiuntivi: Gliscor e Garchomp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Mascotte: Pachirisu. Asso nella manica: Meowstic. Leggendario: Diancie. MegaEvoluzione: Gengar. Pokémon aggiuntivi: Gliscor e Celebi. Celebi è leggendario,se ne può scegliere solo uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Credevo si potesse comunque mettere tra i Pokémon aggiuntivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mascotte: Castform-Sunny Asso nella manica: Rotom-Mow Leggendario: Deoxys-A MegaEvoluzione: MegaSableye Pokemon aggiuntivi: Kingdra - Vanilluxe Mela già ritrovata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mascotte: Gengar Asso nella manica: Greninja Leggendario: Diancie MegaEvoluzione: Mawile Pokémon aggiuntivi: Ditto e Gigalith Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 gennaio, 2016 Condividi Inviato 13 gennaio, 2016 Mascotte: Jolteon Asso nella manica: Tyranitar Leggendario: Darkrai MegaEvoluzione: MegaAmpharos Quarto Pokémon: Venusaur Quinto Pokémon: Haxorus P.S: "3!" sarebbe il fattoriale di 3 che esteso è 3*2*1=6 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Mascotte: tra togepi-Togekiss e Larvesta -Volcarona è una bella lotta ma scelgo togepi-togekiss Asso nella manica: uno uberissimo talonflame Leggendario: Giratina all the way Mega evoluzione: Mega absol Quarto pokemon: Volcarona Quinto pokemon: scelta difficilissima tra Dedenne, Whimsicott e pumpkaboo, ma scelgo lo spiritello Menzioni d'onore: Dedenne, che inserirei in squadra sé non fosse che non ho più spazio... yamask e phantump, a cui darei compagnia nell' aldiqua. Whimsicott, anche lui difficile da inserire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 allora iniziamo xd mascotte : Squirtle asso nella manica : Gengar leggendario : Heatran mega evo : Charizard y i restanti 2 : Whimsicott e mamoswine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro2492 Inviato 17 febbraio, 2016 Condividi Inviato 17 febbraio, 2016 - Mascotte: Electivire - Asso nella manica: Gengar - Leggendario: Mewtwo - MegaEvoluzione: MegaCharizard Y - Quarto Pokémon: Metagross - Quinto Pokémon: Garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bahamur Inviato 18 febbraio, 2016 Condividi Inviato 18 febbraio, 2016 - Mascotte simbolo: Zoroark - Pokémon più forte: Latios - Leggendario: Giratina - Megaevoluzione: MegaMawile - Pokémon aggiuntivi: Garchomp e Latias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 19 febbraio, 2016 Condividi Inviato 19 febbraio, 2016 - Mascotte simbolo: Victini - Pokémon più forte/asso nella manica: Greninja shyni con abilità nascosta e forma modificata come quella di ash solo che con aspetto diverso. - Leggendario: Victini che è anche la mia Mascotte. - Megaevoluzione: MegaCharizardYshyni con abilità nascosta - Pokémon aggiuntivi: Garchomp, Hydregon, Spiritomb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.