forre3s Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 raga..sarebbe una follia giocare un mega-mewtwoY? stavo costruendo un team che partisse da lui..sembrava che le cose quadrassero ma poi riguardandolo mi sono chiesto se ne valesse la pena...mi brucio un leggendario e una mega contemporaneamente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Io sinceramente ho utilizzato e preferisco il classico Mewtwo senza Megaevoluzione. In un metagame ancora non stabilizzato come questo Mega Mewtwo Y può essere utilizzato, ovvio! Attenzione: giocandolo occuperesti uno stol per la prima Megaevoluzione della tua squadra (puoi giocarne naturalmente anche due, non selezionandole entrambe naturalmente nelle lotte ) e anche uno dei due #newlegends utilizzabili in questo formato.. ma sono scelte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Secondo me lo si può usare tranquillamente..ha un bell parco mosse velocità e una buona offensiva ..per non parlare Della sua abilità che non lo fa addormentare utile contro smergle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
forre3s Inviato 15 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 va bene, allora continuo a buildare intorno a lui poi in caso mi adeguo...sperimento un pò si infatti lo volevo utilizzare per l'abilità..poi affiancarlo a un pokemon che potesse usare gravità e sfoderare attacchi speciali potenti che diventano infallibili.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 gennaio, 2016 Condividi Inviato 15 gennaio, 2016 Sto testando un M-Blastoise su SD. Per ora 2-1 Quindi direi che tutto è possibile :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.