Fedealex Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 Ciao a tutti, come da titolo, cerco Hoopa. Sul moveset, iv ecc ci si mette d'accordo vi MP Offro tutti i pokemon nel mio mercatino in descrizione, oppure eventuali PP Per favore, contattatemi in privato, perchè rischio di non leggere i vostri mex in discussione:)
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 33 minuti fa, Fedealex ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo, cerco Hoopa. Sul moveset, iv ecc ci si mette d'accordo vi MP Per favore, contattatemi in privato, perchè rischio di non leggere i vostri mex in discussione:) Hai scritto cosa cerchi, ma non hai scritto cosa offri XD
Fedealex Inviato 16 gennaio, 2016 Autore Inviato 16 gennaio, 2016 lol mi sono dimenticato di dire di guardare il mio mercatino in descrizione:) ovviamente offro anche PP!
Bosanto Inviato 16 gennaio, 2016 Inviato 16 gennaio, 2016 2 ore fa, Fedealex ha scritto: lol mi sono dimenticato di dire di guardare il mio mercatino in descrizione:) ovviamente offro anche PP! Allora vanno bene i PP Scrivimi in MP come ti serve e vedrò di accontentarti
Liuk Inviato 17 gennaio, 2016 Inviato 17 gennaio, 2016 Se è ancora disponibile io ho ancora un codice Hoopa, scrivimi in MP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.