iMGReeDx Inviato 16 gennaio, 2016 Condividi Inviato 16 gennaio, 2016 Ragazzi premetto che io gioco da poco ad ORAS VGC, comincio praticamente da oggi, se così vogliamo dire... Ma gioco dai tempi di diamante e perla nella tier OU. Il mio dubbio e questo... Secondo voi questo team, andrebbe bene per la VGC 2016? Spoiler Gliscor (M) @ Toxic Orb Ability: Poison Heal EVs: 244 HP / 8 Def / 200 SpD / 56 Spe Careful Nature - Protect - Toxic - Roost - Earthquake Rotom-Heat @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 248 HP / 252 Def / 8 Spe Bold Nature - Overheat - Volt Switch - Thunder Wave - Pain Split Breloom @ Focus Sash Ability: Technician EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Spore - Mach Punch - Bullet Seed - Protect Sableye @ Sablenite Ability: Prankster EVs: 252 HP / 112 Def / 144 SpD Careful Nature - Knock Off - Will-O-Wisp - Recover - Foul Play Dialga @ Shuca Berry Ability: Pressure EVs: 244 HP / 252 SpD / 12 Spe Calm Nature - Stealth Rock - Draco Meteor - Fire Blast - Flash Cannon Kyogre @ Blue Orb Ability: Drizzle EVs: 172 HP / 252 SpA / 84 Spe Modest Nature - Calm Mind - Origin Pulse - Blizzard - Thunder In attesa di consigli vi ringrazio in anticipo P.S. Il team gira intorno a Gliscor (il mio preferito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Finché dura fa verdura come si dice..Hanno vinto i mondiali con pachirisu quindi non vedo perché glisgor non possa avere una buona usage eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Effettivamente xD Il punto è che la mia mentalità resterà tarata... Gliscor sin dalla sua nascita è sempre stato il mio preferito. Ma mi sa che dovrò metterlo da parte D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Ci vuole esperienza e bravura per giocare robe a prima vista ingiocabili in un formato. E Pachirisu aveva un grande suo perché. Vuoi consigli per migliorare la squadra oltre che parere personale? Perché se sì, la sezione giusta in cui postare la discussione sarebbe la sottosezione a Discussioni competitive (VGC 2016). Spero che questo formato, essendo nuovo per te, possa piacerti tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 18 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Grazie mille in effetti si xD avrei bisogno di consigli per migliorare. Ho già visto qualche strategia e team Comp. Penso proprio che questo formato mi piacerà xD Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 A occhio toglierei blizzard x ice Beam a kyogre e penserei a togliere breelom per amonguss con rage podwer/gastroacid-spore/protect/Toxic-gigadrain calm (-atk+def) 252 hp 156 sdef 100 def con rigernergia.accanto a pk succhia le mosse erba e tuonò con polverabbia ,permettendo a pk di boostarsi con cm,fa stallare non poco e sostituendolo si ricarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iMGReeDx Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Prenderò in cosiderazione amonguss, era già da parecchio che volevo farmene uno xD E effettivamente hai ragione grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.