OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 salve ragazzi spero di star scrivendo nella sezione giusta, volevo sapere se i regionali vgc16 sono iniziati e mi piacerebbe sapere le date , qualcuno le sa ? Mi interessano in particolare quelle Nel sud Italia grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Attualmente son previsti solo 2 regionali: - Treviso, 31 Gennaio (I'm here) - Torino, 13 Marzo Per vedere tutti gli eventi (premier, regionali e showdown) clicca qui. Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 17 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 no grazie hai risposto a pieno alla mia domanda grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2016 Condividi Inviato 17 gennaio, 2016 Ok, allora chiudo la discussione Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.