Vai al commento


Due strani fatti!


Post raccomandati

Ho appena battuto la lega su Pokemon Platino e i pokemon che prima mi adoravano (venivano 2 cuori grandi nel PokeKron e anche la medaglia orma che si da ai pokemon che sono affezionatissimi a te) ora mi odiano, hanno tutti un sono cuoricino piccolo e non riesco a capire il perchè! Premetto che sono andati KO tutti solo una volta mentre battevo i superquattro ma non è un motivo valido del perchè l'affettività  sia scesa così tanto. Dopotutto sono andati KO anche altre volte durante il corso della storia ma non è mai successo niente! Cosa potrebbe essere?

Altro problema che non mi spiego è che su Pokemon Diamante (gioco originale) serve per forza la chiavetta del DS per connettersi ad internet, al contrario di Nero e Bianco. Un giorno così tanto perchè non sapevo cosa fare ho cercato di connettermi al wi-fi e mi ha fatto accedere alla Piazza Wi-fi! Com'è possibile?! Non sarebbe potuto succedere, e infatti le volte successive non ho più potuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strano fatto non ti sò proprio cosa dire ma il gioco è originale o no?L'unica cosa che mi viene in mente è un bug ma è molto insolita come

cosa ;comunque certo che puoi collegare diamante senza chiavetta il mio perla e platino si collegano perfettamente anche senza chiavetta :sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al primo problema non so dirti molto, in quanto al secondo: non è obbligatorio usare "la chiavetta", ci si può collegare ad un Router/Modem che la "Chiave di protezione" sia WEP, mentre da Nero e Bianco ci si può connettere anche ad un WPA ^^ (spero di essere stato chiaro nonostante il modo confusionario con cui ho spiegato ^-^'')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro problema che non mi spiego è che su Pokemon Diamante (gioco originale) serve per forza la chiavetta del DS per connettersi ad internet, al contrario di Nero e Bianco.
Come già  detto, D/P (ed anche Pt/HG/SS) possono connettersi senza bisogno di una chiavetta (leggi il messaggio di ã‚‹ããã‚‹33, che di certo ha spiegato per bene).

Un giorno così tanto perchè non sapevo cosa fare ho cercato di connettermi al wi-fi e mi ha fatto accedere alla Piazza Wi-fi! Com'è possibile?! Non sarebbe potuto succedere, e infatti le volte successive non ho più potuto!
Questo invece è impossibile, dato che la Piazza Wi-Fi è stata introdotta in Platino. Ergo, in Diamante è impossibile accedervi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il primo problema penso sia colpa degli strumenti che hai usato, per esempio hai usato qualche radice/medicina naturale?

Per il secondo, il problema sta nel fatto che D/P/Pt può utilizzare solo le connessioni WEP, mentre la maggior parte utilizzano una chiave WPA.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No non ho usato medicinali che fanno diminuire la felicità , sono rivitalizzante e ricarica totale....

Per il secondo fatto il problema é che mi si é connesso solo una volta e il mio modem ha una connessione wpa quindi non avrebbe dovuto connettersi neanche una volta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...