DarkNinja Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 Come da titolo Io: in una carta muta aver inserito la Scozia nell'irlanda ancora non capisco come possa essere successo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 18 gennaio, 2016 Condividi Inviato 18 gennaio, 2016 In una verifica di Arte in seconda media alla domanda "Che cos' erano i menhir?" io risposi che erano le pietre che lanciava Obelix per sconfiggere i romani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 On 01/18/16 at 21:34, Kiryu89 ha scritto: In una verifica di Arte in seconda media alla domanda "Che cos' erano i menhir?" io risposi che erano le pietre che lanciava Obelix per sconfiggere i romani. Questa mi è piaciuta particolarmente Comunque io ne faccio molti in geografia... ma il migliore l'ha fatto una mia compagna di classe dicendo che Giotto era un allievo di LIGABUE O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Hmm sinceramente non ne ricordo di atroci sul momento! Quando ero alle medie, i miei peggiori incubi erano durante le ore di inglese, perché non si poteva sgarrare di una virgola. (Anche se solo oggi capisco che ne è valsa la pena). In preda all'ansia qualche errore imbarazzante l'avrò sicuramente fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Un errore di quelli classici, su cui può capitare qualche disattento... Ditemi, cosa erano D'Annunzio e Wilde? La risposta... beh, tra esempi di stilnovisti, illuministi, romanticisti... immaginate cosa derivò dalla parola estetismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 4 x 4 = 8 *_* E il bello è che feci questo erroraccio al primo e all'ultimo compito del primo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 In prima superiore, ricominciai inglese da capo, avendolo fatto alle elementari + medie e viaggiando molto, quando mi chiamarono alla lavagna per scrivere il verbo essere al completo, ero abbastanza scazzata e non feci caso al mio enorme erroraccio: "I am you IS he/she/it is we are you are they are" la cosa buffa è che l'ho scritto solo una volta, non entrambe le volte.... xD errore di distrazione xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 In prima media un mio compagno di classe aveva il vizio di svolgere gli esercizi sul libro scrivendo a penna e squando la prof l' ha richiamato si è giustificato dicendo che il rumore della matita gli da particolarmente fastidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 5 ore fa, Little Donphan ha scritto: In prima superiore, ricominciai inglese da capo, avendolo fatto alle elementari + medie e viaggiando molto, quando mi chiamarono alla lavagna per scrivere il verbo essere al completo, ero abbastanza scazzata e non feci caso al mio enorme erroraccio: "I am you IS he/she/it is we are you are they are" la cosa buffa è che l'ho scritto solo una volta, non entrambe le volte.... xD errore di distrazione xD You shish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Ecco...in seconda media mi ricordo della verifica scritta di ginnastica...un mio compagno di classe consegna la verifica e la professoressa la comincia a leggere sul posto..."la Maratona deriva dalla parola postino" queste le parole che erano scritte su quel foglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Io ho scoperto solo in seconda media che si scrive ''qual è'' e non ''qual'è'', quindi dalla prima elementare è stato un mio errore fisso. Il bello è che nessuna maestra o prof me lo fece notare. Poi l'errore che facevo più spesso era quello di prendere il foglio protocollo all'incontrario. E la mia prof di italiano lo odiava, fortuna che ora sono più attento su questi particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Io ho scoperto solo in seconda media che si scrive ''qual è'' e non ''qual'è'', quindi dalla prima elementare è stato un mio errore fisso. Il bello è che nessuna maestra o prof me lo fece notare. A me è successo il contrario: la maestra scrive alla lavagna: Qual'è l'animale più veloce...? Allora io dissi che si scriveva "qual è" e non "qual'è",(lo sapevo perchè la maestra che ci insegnava italiano l'aveva detto e quella che aveva sbagliato era quella di informatica.)ma lei disse che si scriveva con l'apostrofo e niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Alle elementari la maestra/prof. ci fece una verifica su storia sugli uomini primitivi, e ci chiese come accendevano il fuoco... Io risposi che gli uomini primitivi usavano la diavolina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Mi sono giocato il 10 in matematica, il 4° anno del liceo, scrivendo 2+2=3... -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Mi ricordo un fail epico in prima elementare: La maestra di matematica ci aveva disegnato alla lavagna ad esempio: 2 casette, 5 palloni ecc. e noi dovevamo disegnarli nel quaderno e scrivere accanto ad essi quanti ne fossero presenti. Io al posto di scrivere il numero, li disegnai, li colorai e portai il quaderno alla maestra, con conseguente scena muta della maestra, 0 tagliato come voto e mi rimandò a posto :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 "Qual'è il meridiano più grande di tutti?" "Il merdiano di Greenwich" "E da cosa deriva?" "Ehm,...da quel tizio..." cerca le parole " Mark Greenwich!!" La mia prof sgranava gli occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
manaphy_poké Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Io sono perseguitata dalla Croazia: quando sono andata interrogata in geografia qualche mese fa dissi che aveva già adottato l'euro. Qualche settimana dopo abbiamo avuto il compito scritto e io sbagliai di nuovo scrivendo su una cartina muta che la Croazia aveva l'euro, nonostante i suggerimenti delle mie amiche.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 On 18/1/2016 at 21:34, Kiryu89 ha scritto: In una verifica di Arte in seconda media alla domanda "Che cos' erano i menhir?" io risposi che erano le pietre che lanciava Obelix per sconfiggere i romani. Ricordo che scrivevi anche in un altro forum ormai morto, bellissimo. :°°° Non ricordo quanti errori che ho fatto negli anni di scuola, hahaha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 In seconda media la professoressa di storia aveva chisto ad un mio compagno: "Quando é stato incoronato Carlo magno?" "La notte di Natale del..." "..." "1800 a.C." La professoressa scioccata e noi altri a collassare dalle risate (lo so che non si ride degli errori degli altri ma sfido chiunque a farlo dopo un'affermazione del genere) Poi invece in prima media la professoressa di italiano all'interrogazione di un mio compagno di epica: "Allora un'ultima domanda e poi vai a posto...chi ha scritto l'Iliade" "Bhe...la scritta...Dante" Stesso discorso di prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 17 ore fa, Peter_Pan ha scritto: Mi sono giocato il 10 in matematica, il 4° anno del liceo, scrivendo 2+2=3... -.- O_O You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 minuti fa, Darki200 ha scritto: O_O Succede... Ho cercato di rimuoverlo dalla mia mente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 2 ore fa, Combo ha scritto: Ricordo che scrivevi anche in un altro forum ormai morto, bellissimo. :°°° Erano le Southern island ed avevo il nickname Godzilla89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Nonostante sapessi benissimo che "facerem" fosse un congiuntivo imperfetto qualche giorno fa sono andata a scrivere nel compito di latino congiuntivo perfetto. Come abbia fatto a non accorgermene è un mistero visto che finendo in largo anticipo ho avuto modo di ricontrollare più volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 Alle elementari "I pesci...ehm..hanno le zampe.." "ok puoi andare a posto" L'interrogazione più veloce della mia vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 In prima media: Prof: Dimmi il passato remoto del verbo essere Io: Allora... Io fui Tu fosti Egli fu Voi...ehm...Noi fummo Voi fuste Essi furono Poi ho altre perle di saggezza,ma è meglio non raccontarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.