Vai al commento


La prima generazione Pokémon per Virtual Console sarà PEGI 12: che ne pensate?


Haunter

Condividete il PEGI scelto per i tre giochi Pokémon di prima generazione?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Condividete il PEGI scelto per i tre giochi Pokémon di prima generazione?



Post raccomandati

12 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ce lo vogliono dire per farci una sorpresa, ma hanno inserito la Gosth Animation, la White Hand e il Buried Alive ecco perché hanno messo pegi 12:asduj1:

I'm-a sorry, ma quelli sono da PEGI 16 quindi no :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ce lo vogliono dire per farci una sorpresa, ma hanno inserito la Gosth Animation, la White Hand e il Buried Alive ecco perché hanno messo pegi 12:asduj1:

Pover bimbi

28 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ce lo vogliono dire per farci una sorpresa, ma hanno inserito la Gosth Animation, la White Hand e il Buried Alive ecco perché hanno messo pegi 12:asduj1:

Pover bimbi

28 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ce lo vogliono dire per farci una sorpresa, ma hanno inserito la Gosth Animation, la White Hand e il Buried Alive ecco perché hanno messo pegi 12:asduj1:

Pover bimbi

28 minuti fa, Dante ha scritto:

Non ce lo vogliono dire per farci una sorpresa, ma hanno inserito la Gosth Animation, la White Hand e il Buried Alive ecco perché hanno messo pegi 12:asduj1:

Pover bimbi

23 ore fa, Chinotto ha scritto:

Questo è un port, non un remake. Di conseguenza dovrebbe essere in tutto e per tutto uguale agli originali (bug esclusi)

Bye bye 80e company niente più Missigni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lief ha scritto:

ricordo che all'epoca di Pokemon Soul Silver giocai alla versione tradotta dai fan in italiano (con la flashcard) proprio per la presenza del casinò con le slot vere (al posto di quel surrogato che ha preso il suo posto)... successivamente convertivo i salvataggi e li mettevo nella cartuccia originale italiana ogni volta che andavo nel casinò.

A me il Gira Voltorb non dispiaceva... :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Haunter ha scritto:

A me il Gira Voltorb non dispiaceva... :look:

Era divertente. Più che una semplice luck-based mission, secondo me.

Solo che era troppo, troppo, TROPPO lento guadagnare gettoni, almeno a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chinotto ha scritto:

Era divertente. Più che una semplice luck-based mission, secondo me.

Solo che era troppo, troppo, TROPPO lento guadagnare gettoni, almeno a mio parere...

Concordo! :D

Quando ricominciai la mia partita a SoulSilver mi misi in testa di volere un Dratini in squadra, e per riuscirci iniziai a smanettare con il Gira Voltorb per ottenere i gettoni necessari! Persi dieci anni di vita ma alla fine ne valse la pena, riuscii ad ottenere il mio bel draghetto azzurro! Credo sia superfluo dire che fui enormemente soddisfatto del risultato! :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco a me il GiraVoltorb faceva girare i cosidetti...

e comunque se non avete provato le nuove slot machine non potete capire, erano davvero una figata. si beccavano dei bonus che rendevano il guadagno dei gettoni molto veloce, nello stesso tempo beccare i bonus era davvero divertente perchè c'erano macchinette in cui era più facile beccarli e la probabilità di beccare i bonus migliori dipendeva tutto da quanto avevi giocato ad una delle macchine.

il confronto tra slot e gira non esiste proprio... credetemi... oppure recuperate la rom giapponese di soul silver e provate voi stessi.

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Non avete idea delle ore passate al GiraVoltorb per poter comprare il mio Porygon-Z. Quel gioco è mille volte meglio delle slot machines originali. :') 

I leggendari 9999 gettoni... quanti ricordi! :stupid:

 

3 minuti fa, Lief ha scritto:

ecco a me il GiraVoltorb faceva girare i cosidetti...

e comunque se non avete provato le nuove slot machine non potete capire, erano davvero una figata. si beccavano dei bonus che rendevano il guadagno dei gettoni molto veloce, nello stesso tempo beccare i bonus era davvero divertente perchè c'erano macchinette in cui era più facile beccarli e la probabilità di beccare i bonus migliori dipendeva tutto da quanto avevi giocato ad una delle macchine.

il confronto tra slot e gira non esiste proprio... credetemi... oppure recuperate la rom giapponese di soul silver e provate voi stessi.

Hai stuzzicato la mia curiosità, prima o poi dovrò dargli un'occhiata! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...