OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Salve ragazzi come tutti sapete oggi inizia la stagione 14 delle lotte a punteggio e ho riscontrato un problema ..quando vado ad eseguire l'accesso alla lotta in doppio non accetta ne il mio kyogre ne il mio groundon ( vi anticipo che da prima che uso power save da dicembre in quanto trovare leggendari con quelle specifiche iv mi é impossibile al momento) dicendo che c'è almeno un pokémon non smesso ...premetto che l'unica cosa che ho modificato sono iv e natura e i pk in questione provenivano dal GTS , sono andato anche a verificare i ricordi del pk e ad entrambi dice che provengono da un luogo misterioso e che sono stati catturati con una pkball dal precedente allenatore (hanno pentagono blu ) la cosa strana però che accetta per esempio cresselia che ho comunque modificato..questo é un gran problema perché non potrò partecipare alla gara del 21 ..cosa devo fare ? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Devi giocare in "lotte speciali" per il metagame vgc2016. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 ora provo grazie mille Roxas0000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Di nulla, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 19 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 ok risolto grazie mille (la prima persa perché non ho usato sludge bomb hahahahaha xd ) grazie ancora si puó chiudere qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 gennaio, 2016 Condividi Inviato 19 gennaio, 2016 Ok, allora chiudo. Locked. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.