Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie
Giuls92 Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 Spostata la discussione nella sezione più appropriata :3
RedHawk Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 09:22, Cinese95 ha scritto: Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie Espandi Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat"
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 14:13, RedHawk006 ha scritto: Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat" Espandi Si ho fatto tutto ma non funzionano
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 14:21, Chaos ha scritto: Che cheat specificatamente non funziona? Espandi Tutti ahahah
Chaos Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 14:21, Cinese95 ha scritto: Tutti ahahah Espandi Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa Per iniziare, che gioco è?
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Inviato 20 gennaio, 2016 Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano On 20/01/2016 at 14:23, Chaos ha scritto: Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa Per iniziare, che gioco è? Espandi Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano
Chaos Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 14:26, Cinese95 ha scritto: Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano Espandi Prova un cheat che non richiede di premere tasti e vedi se funziona, se no c'è qualcosa che sbagli
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 14:45, Chaos ha scritto: Prova un cheat che non richiede di premere tasti e vedi se funziona, se no c'è qualcosa che sbagli Espandi Già provato e non funge neanche
Kiryu89 Inviato 20 gennaio, 2016 Inviato 20 gennaio, 2016 Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente.
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Inviato 20 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 17:12, Kiryu89 ha scritto: Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente. Espandi Dopo riproverò a reinserirli e ti aggiorno
Cinese95 Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Inviato 21 gennaio, 2016 On 20/01/2016 at 17:12, Kiryu89 ha scritto: Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente. Espandi niente non hanno funzionato
RedHawk Inviato 21 gennaio, 2016 Inviato 21 gennaio, 2016 I casi sono: 1. I codici che hai inserito sono quelli sbagliati, quindi il file USRCHEAT è danneggiato 2. Non hai attivato i codici dalle impostazione dell'R4 (Start>Impostazioni>Premi R fino a che non trovi "Codici Trucchi (AR)"> Imposta su On).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.