Vai al commento

Problema trucchi R4


Post raccomandati

Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Cinese95 ha scritto:

Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie

Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. 

Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. 

Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat"

Si ho fatto tutto ma non funzionano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cinese95 ha scritto:

Tutti ahahah

Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa :)

Per iniziare, che gioco è?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano

19 minuti fa, Chaos ha scritto:

Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa :)

Per iniziare, che gioco è?

Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Cinese95 ha scritto:

Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano

Prova un cheat che non richiede di premere tasti e vedi se funziona, se no c'è qualcosa che sbagli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo.

Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kiryu89 ha scritto:

Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo.

Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente.

Dopo riproverò a reinserirli e ti aggiorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kiryu89 ha scritto:

Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo.

Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente.

niente non hanno funzionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I casi sono:

 

1. I codici che hai inserito sono quelli sbagliati, quindi il file USRCHEAT è danneggiato

2. Non hai attivato i codici dalle impostazione dell'R4 (Start>Impostazioni>Premi R fino a che non trovi "Codici Trucchi (AR)"> Imposta su On).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...