Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Spostata la discussione nella sezione più appropriata :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 4 ore fa, Cinese95 ha scritto: Cari ragazzi ho un problema con i trucchi di tutti i giochi Pokémon. Dopo aver messo il file usercheat e aver fatto tutte le impostazioni il gioco parte ma premendo i tasti per attivare i trucchi questi ultimi non si attivano, sapere dirmi il perché?? Grazie Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Hai attivato i codici action replay dalle impostazione del R4. Per caso usi qualche woods? Se si, devi inserire il file USRCHEAT nella cartella "rpg < cheat" Si ho fatto tutto ma non funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Che cheat specificatamente non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Che cheat specificatamente non funziona? Tutti ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Cinese95 ha scritto: Tutti ahahah Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa Per iniziare, che gioco è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano 19 minuti fa, Chaos ha scritto: Mi pare strano in questo caso. Spiega precisamente tutti i passaggi che hai fatto, uno per uno, da quando hai preso il file a quando hai attivato i cheat, così da capire se hai sbagliato qualcosa Per iniziare, che gioco è? Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 17 minuti fa, Cinese95 ha scritto: Sull'R4 ho Platino, Perla e Nero 2. Clicco x per andare sulla schermata dei trucchi, seleziono i trucchi e premo nuovamente x per confermare, poi premo y per andare in settings e metto la funzione ON. Dopodichè apro il gioco e i trucchi non funzionano Prova un cheat che non richiede di premere tasti e vedi se funziona, se no c'è qualcosa che sbagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Adesso, Chaos ha scritto: Prova un cheat che non richiede di premere tasti e vedi se funziona, se no c'è qualcosa che sbagli Già provato e non funge neanche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 gennaio, 2016 Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 20 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2016 1 ora fa, Kiryu89 ha scritto: Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente. Dopo riproverò a reinserirli e ti aggiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cinese95 Inviato 21 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 20 ore fa, Kiryu89 ha scritto: Quanto sono vecchi i tuoi r4 e action replay? (di quest'ultimo ricordo che è uscito un modello più recente poco prima dell' uscita di pokemon X). Rimuovendo il file usercheat dal tuo r4, i trucchi tornano a funzionare correttamente? A volte succede che i trucchi inseriti possano smettere di funzionare e sei costretto ad eliminarli e a reinserirli ex novo. Ps: facendo un po di ricerche ho scoperto che il file ha una possibilità di non funzionare anche se è stato scaricato e intallato correttamente. niente non hanno funzionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 21 gennaio, 2016 Condividi Inviato 21 gennaio, 2016 I casi sono: 1. I codici che hai inserito sono quelli sbagliati, quindi il file USRCHEAT è danneggiato 2. Non hai attivato i codici dalle impostazione dell'R4 (Start>Impostazioni>Premi R fino a che non trovi "Codici Trucchi (AR)"> Imposta su On). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.