Vai al commento


[CERCO] aerodactyl FPB + capsula abilità


10Sherlock

Post raccomandati

cerco un aerodactyl competitivo, NON shiny e che conosca le mosse uovo bodyguard e ventoincoda

mi servirebbe anche una capsula abilità

in cambio offro uno di questi pokemon:

fennekin SFPB

talonflame SFPB

excadrill SFPB (con nome coreano purtroppo)

sandile FPB 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2016 at 12:13, 10Sherlock ha scritto:

cerco un aerodactyl competitivo, NON shiny e che conosca le mosse uovo bodyguard e ventoincoda

mi servirebbe anche una capsula abilità

in cambio offro uno di questi pokemon:

fennekin SFPB

talonflame SFPB

excadrill SFPB (con nome coreano purtroppo)

sandile FPB 

 

Amico che abilità e che natura ti serve?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2016 at 12:13, 10Sherlock ha scritto:

cerco un aerodactyl competitivo, NON shiny e che conosca le mosse uovo bodyguard e ventoincoda

mi servirebbe anche una capsula abilità

in cambio offro uno di questi pokemon:

fennekin SFPB

talonflame SFPB

excadrill SFPB (con nome coreano purtroppo)

sandile FPB 

 

Ciao,io ne ho uno così :) 

aerodactyl_diamondpearlDream BallFemale 

Abilità: Pressione - Natura: Allegra 

Egg Moves: Garanzia - Turbine - Ventoincoda - Bodyguard

IVs: 31.31.31.31.31.31

 

Lo scambio per 0.02 PP o uno scarto di breeding,la Capsula Abilità te la regalo  :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, 10Sherlock ha scritto:

Oddio scusami se leggo solo ora! D: comunque non so se ho dei pp nel caso accetto lo scambio volentieri, sempre se è ancora disponibile (scusami ma non sono stata molto attiva in questo periodo per via dell'università)

ho dato per scontato fossi un ragazzo, scusa...ti avevo scritto una cosa più su ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah figurati, il nome inganna ahahahahaha comunque è indifferente l'abilità... La natura la preferirei allegra, quindi questo che hai proposto è perfetto :) solo una cosa , come è possibile che si trova in quella ball rosa? (scusa la mia ignoranza ma non conosco tutti i nomi) i fossili non si trovano solo nelle pokeball normali? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, 10Sherlock ha scritto:

Ah figurati, il nome inganna ahahahahaha comunque è indifferente l'abilità... La natura la preferirei allegra, quindi questo che hai proposto è perfetto :) solo una cosa , come è possibile che si trova in quella ball rosa? (scusa la mia ignoranza ma non conosco tutti i nomi) i fossili non si trovano solo nelle pokeball normali? 

 

aspetta l utente che te l'ha proposto è un altro. io avevo commentato inizialmente per sapere come ti servisse (perchè ne ho uno in banca, con abilità nascosta allegro e con le egg che cerchi, e volevo vedere se ti poteva andar bene, e ce l ho ancora). la ball rosa è una dream ball ed è la ball con la quale si potevano catturare in quinta gen i pokemon nel dream world

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 10Sherlock ha scritto:

Ah scusa dal telefono non si capisce nulla... Comunque mi può andare bene, senti non è che hai anche un tyrunt con testadura?

ho letto l altro post però non ce l ho già breedato, per aerodactyl e la capsula no porblem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...