Vai al commento

[Anime] Mawaru-Penguindrum

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come da titolo volevo parlare dell'anime Mawaru-Penguindrum. Per chi non lo sapesse questo anime è di genere misterioso, drammatico e commedia. Comunque io penso che come anime è davvero buono, pieno di intrighi e misteri nella trama che all'inizio si notano ben poco, ma la cosa che mi ha colpito di più è che ogni singolo elemento/personaggio è collegato ad un'altro, il tutto collegato come a formare un grosso cerchio tutto unito, davvero impressionante visto da questo lato. Il mio personaggio preferito è stato Shouma. E niente volevo sapere cosa ne pensate voi di questo anime?:)

wallpaper_mawaru_pengiundrum2.jpg30238l.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l'ho visto (anzi, l'ho letteralmente divorato) questa primavera. Che dire, dalle prime tre puntate si pone quasi come se fosse un anime con un po' di Slice of Life, comicità, e giusto quello sputo di "magia", ma sempre e comunque qualcosa che cada bene o male nel ridicolo.

Poi le puntate passano, e ti rendi conto che l'idea che ti eri fatto non può essere più lontana dalla realtà. Non spoilero nulla, nel caso qualcuno voglia guardarselo, io l'ho trovato bellissimo anche se in certi momenti abbastanza difficile da seguire (ci sono dei trip niente male). Se è un periodo della vostra vita in cui siete particolarmente tristi o giù di morale, però, rimandatene la visione :D 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...