Vai al commento



[Serie TV] Glee


Samatarou

Post raccomandati

Glee.jpg

Inizialmente concepita come un film, la serie è ideata da Ryan Murphy, già  creatore di serie come Nip/Tuck e Popular, e sviluppata assieme a Brad Falchuk e Ian Brennan. La serie è incentrata su un gruppo di canto corale, conosciuta negli Stati Uniti come glee club, della fittizia William McKinley High School a Lima, in Ohio. Concepita in maniera differente rispetto ai classici teen drama, la serie dà  un ampio risalto alla musica e alle arti.


Con Glee si tocca un punto dolente, telefilm che amo ma che ultimamente per colpa delle scelte degli autori me l'hanno fatto cadere un pò dal cuore. Nonostante tutto, adoro le canzoni adoro i personaggi e le storie (fin quanto non diventano troppo Rachel-centrica). Rinnovato per una quarta stagione che, a parere mio, non era davvero necessaria. Per quanto mi riguarda Glee poteva finire con la terza stagione...hanno voluto continuare, stanno rischiando e non so cosa ne potrebbe uscire fuori, metto in spoiler per chi non si vuole rovinare:

Rachel che va a NY, già  lo trovo assurdo di mio dopo la pessima audizione, ma questo parallelismo tra NYADA e McKinley temo possa snaturare il senso stesso della serie...e poi tutto questo accanimento con Rachel..ok Lea Michele è un attrice fantastica ma basta..io ne ho fin troppo di lei, è ovunque.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...