Vai al commento

Il tema di Pokémon Super Mystery Dungeon in regalo con il preordine italiano del gioco!

Ferdy

Post raccomandati

PERCHé.

Amazon no? Ma ooooh, che rottura uscire per ritirare la copia in qualunque negozio che ha preordinato, non li sopporto. D:

Vabbbeeeeh, mi arrangio solo il gioco...

Peccato, il tema sarebbe splendido (ancora di più se non ci fosse quel logo in basso a sinistra nello schermo superiore)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Ma se volessi pre-ordinarlo, dovrei passare in un negozio a dirlo e pagare sul momento? Perché non posso pagare online

Non avevi detto che preferisci pagare quando sarà calato il prezzo? Nabba. :C

Link al commento

2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto:

Si ma è troppo figo sto gioco :[ piuttosto rispondi alla miadomanda se lo sai :look: 

O vai al negozio o chiami la call per prenotarlo, non saprei se gli darai subito i soldi, di solito quando arriverà il gioco che hai preordinato lo pagherai.

Link al commento

Un tema in omaggio! Molto meglio delle calamite o delle statuette, complimenti vivissimi!

4 minuti fa, Combo ha scritto:

O vai al negozio o chiami la call per prenotarlo, non saprei se gli darai subito i soldi, di solito quando arriverà il gioco che hai preordinato lo pagherai.

Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito 

Link al commento

40 minuti fa, Cubone ha scritto:

Un tema in omaggio! Molto meglio delle calamite o delle statuette, complimenti vivissimi!

Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito 

Ah già, m'ero scordata questo. A me non ha senso mettere soldi extra visto che se vai al gs in faccia ti da gratis(ovviamente pagando il gioco, nessun extra pagamento).

Cioè, boh. :C

Link al commento

1 ora fa, Cubone ha scritto:

Sai se pre ordinandolo direttamente in negozio pagherò qualcosa? O solo al ritiro?

Link al commento

15 ore fa, Combo ha scritto:

No no... sono di caparra e li scalano dal costo effettivo quando sei alla cassa

Dando il nominativo 

14 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Sai se pre ordinandolo direttamente in negozio pagherò qualcosa? O solo al ritiro?

Sempre 5euro di anticipo che scalano all'acquisto 

• Mi Piace 1
Link al commento

1 ora fa, Cubone ha scritto:

No no... sono di caparra e li scalano dal costo effettivo quando sei alla cassa

Dando il nominativo 

Sempre 5euro di anticipo che scalano all'acquisto 

Grazie :]

Link al commento

23 ore fa, TOU-NNY ha scritto:

Se dovessi andare in un negozio gamestop/opengames potresti dare, ad esempio, un acconto di €5/€10 e successivamente avere la tua copia garantita al Day One. (prenotata)

Altrimenti il sito multiplayer, volendo, ha il pagamento alla consegna. :th_sisi: 

Modificato da FireBlast
Link al commento

30 minuti fa, FireBlast ha scritto:

Se dovessi andare in un negozio gamestop/opengames potresti dare, ad esempio, un acconto di €5/€10 e successivamente avere la tua copia garantita al Day One. (prenotata)

Altrimenti il sito multiplayer, volendo, ha il pagamento alla consegna. :th_sisi: 

Da GameStop sono 5€ di caparra e poi paghi il prezzo del gioco meno i soldi della caparra

Il mio unico dubbio è: io che ho prenotato prima di questa notizia avrò lo stesso il tema? :( 

Link al commento

13 minuti fa, MatBig ha scritto:

Da GameStop sono 5€ di caparra e poi paghi il prezzo del gioco meno i soldi della caparra

Il mio unico dubbio è: io che ho prenotato prima di questa notizia avrò lo stesso il tema? :( 

Be', sempre prenotazione è.

Da ciò che io sapevo dovresti ricevere il tema ma una telefonatina al Gamestop non fa di certo male. :3

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Be', sempre prenotazione è.

Da ciò che io sapevo dovresti ricevere il tema ma una telefonatina al Gamestop non fa di certo male. :3

Avevo pensato pure io di farla però mi sembrava scontata come cosa ahahah

In settimana mi faccio sentire va ;) 

Link al commento

Adesso, MatBig ha scritto:

Avevo pensato pure io di farla però mi sembrava scontata come cosa ahahah

In settimana mi faccio sentire va ;) 

Comunque dovresti ricevere il tema, ne sono sicuro al 99,999[...]99% :(

Quando chiederanno i bonus preordine alla sede centrale non andranno a prendere in considerazione i preordini dal 22 gennaio ma bensí quelli totali, di solito le catene videoludiche fanno cosí. :3

La telefonata ci sta tutta comunque ahahah

Link al commento

Adesso, FireBlast ha scritto:

Quando chiederanno i bonus preordine alla sede centrale non andranno a prendere in considerazione i preordini dal 22 gennaio ma bensí quelli totali, di solito le catene videoludiche fanno cosí. :3

Ma si! Altrimenti passo in negozio a vedere qualche giochetto vecchio stile che ne avrei bisogno ahahah 

Comunque grazie mille Fireuccio ❤️

Link al commento

2 minuti fa, FireBlast ha scritto:

tu lo prenderai

Link al commento