Ferdy Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Il sito Nintendo annuncia i negozi che distribuiranno il tema per Nintendo 3DS di Pokémon Super Mystery Dungeon gratuitamente per ogni preordine! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Io che in teoria ho già prenotato il gioco dovrei averlo gratis! Sto adorando sempre di più questo 2016! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 PERCHé. Amazon no? Ma ooooh, che rottura uscire per ritirare la copia in qualunque negozio che ha preordinato, non li sopporto. D: Vabbbeeeeh, mi arrangio solo il gioco... Peccato, il tema sarebbe splendido (ancora di più se non ci fosse quel logo in basso a sinistra nello schermo superiore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Ma se volessi pre-ordinarlo, dovrei passare in un negozio a dirlo e pagare sul momento? Perché non posso pagare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Eh addio tema allora -.- Ma vbb, l'importante è il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 4 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Ma se volessi pre-ordinarlo, dovrei passare in un negozio a dirlo e pagare sul momento? Perché non posso pagare online Non avevi detto che preferisci pagare quando sarà calato il prezzo? Nabba. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 12 minuti fa, Combo ha scritto: Non avevi detto che preferisci pagare quando sarà calato il prezzo? Nabba. :C Si ma è troppo figo sto gioco :[ piuttosto rispondi alla miadomanda se lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 2 minuti fa, TOU-NNY ha scritto: Si ma è troppo figo sto gioco :[ piuttosto rispondi alla miadomanda se lo sai O vai al negozio o chiami la call per prenotarlo, non saprei se gli darai subito i soldi, di solito quando arriverà il gioco che hai preordinato lo pagherai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 Un tema in omaggio! Molto meglio delle calamite o delle statuette, complimenti vivissimi! 4 minuti fa, Combo ha scritto: O vai al negozio o chiami la call per prenotarlo, non saprei se gli darai subito i soldi, di solito quando arriverà il gioco che hai preordinato lo pagherai. Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 40 minuti fa, Cubone ha scritto: Un tema in omaggio! Molto meglio delle calamite o delle statuette, complimenti vivissimi! Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito Ah già, m'ero scordata questo. A me non ha senso mettere soldi extra visto che se vai al gs in faccia ti da gratis(ovviamente pagando il gioco, nessun extra pagamento). Cioè, boh. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 23 gennaio, 2016 Condividi Inviato 23 gennaio, 2016 1 ora fa, Cubone ha scritto: Un tema in omaggio! Molto meglio delle calamite o delle statuette, complimenti vivissimi! Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito Sai se pre ordinandolo direttamente in negozio pagherò qualcosa? O solo al ritiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 15 ore fa, Combo ha scritto: O vai al negozio o chiami la call per prenotarlo, non saprei se gli darai subito i soldi, di solito quando arriverà il gioco che hai preordinato lo pagherai. Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito No no... sono di caparra e li scalano dal costo effettivo quando sei alla cassa Dando il nominativo 14 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Sai se pre ordinandolo direttamente in negozio pagherò qualcosa? O solo al ritiro? Sempre 5euro di anticipo che scalano all'acquisto E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 1 ora fa, Cubone ha scritto: Se prenoti sul sito gamestop si pagano 5€ di preordine attraverso delle carte di credito No no... sono di caparra e li scalano dal costo effettivo quando sei alla cassa Dando il nominativo Sempre 5euro di anticipo che scalano all'acquisto Grazie :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Speravo qualcosa di meglio, ma non mi lamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 (modificato) 23 ore fa, TOU-NNY ha scritto: Sai se pre ordinandolo direttamente in negozio pagherò qualcosa? O solo al ritiro? Se dovessi andare in un negozio gamestop/opengames potresti dare, ad esempio, un acconto di €5/€10 e successivamente avere la tua copia garantita al Day One. (prenotata) Altrimenti il sito multiplayer, volendo, ha il pagamento alla consegna. Modificato 24 gennaio, 2016 da FireBlast E' stata aggiunta una reazione da TOUKO e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 30 minuti fa, FireBlast ha scritto: Se dovessi andare in un negozio gamestop/opengames potresti dare, ad esempio, un acconto di €5/€10 e successivamente avere la tua copia garantita al Day One. (prenotata) Altrimenti il sito multiplayer, volendo, ha il pagamento alla consegna. Da GameStop sono 5€ di caparra e poi paghi il prezzo del gioco meno i soldi della caparra Il mio unico dubbio è: io che ho prenotato prima di questa notizia avrò lo stesso il tema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 13 minuti fa, MatBig ha scritto: Da GameStop sono 5€ di caparra e poi paghi il prezzo del gioco meno i soldi della caparra Il mio unico dubbio è: io che ho prenotato prima di questa notizia avrò lo stesso il tema? Be', sempre prenotazione è. Da ciò che io sapevo dovresti ricevere il tema ma una telefonatina al Gamestop non fa di certo male. :3 E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Be', sempre prenotazione è. Da ciò che io sapevo dovresti ricevere il tema ma una telefonatina al Gamestop non fa di certo male. :3 Avevo pensato pure io di farla però mi sembrava scontata come cosa ahahah In settimana mi faccio sentire va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Avevo pensato pure io di farla però mi sembrava scontata come cosa ahahah In settimana mi faccio sentire va Comunque dovresti ricevere il tema, ne sono sicuro al 99,999[...]99% Quando chiederanno i bonus preordine alla sede centrale non andranno a prendere in considerazione i preordini dal 22 gennaio ma bensí quelli totali, di solito le catene videoludiche fanno cosí. :3 La telefonata ci sta tutta comunque ahahah E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Adesso, FireBlast ha scritto: Comunque dovresti ricevere il tema, ne sono sicuro al 99,999[...]99% Quando chiederanno i bonus preordine alla sede centrale non andranno a prendere in considerazione i preordini dal 22 gennaio ma bensí quelli totali, di solito le catene videoludiche fanno cosí. :3 La telefonata ci sta tutta comunque ahahah Ma si! Altrimenti passo in negozio a vedere qualche giochetto vecchio stile che ne avrei bisogno ahahah Comunque grazie mille Fireuccio ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 2 minuti fa, FireBlast ha scritto: Comunque dovresti ricevere il tema, ne sono sicuro al 99,999[...]99% Quando chiederanno i bonus preordine alla sede centrale non andranno a prendere in considerazione i preordini dal 22 gennaio ma bensí quelli totali, di solito le catene videoludiche fanno cosí. :3 La telefonata ci sta tutta comunque ahahah tu lo prenderai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Offro PP e Pokémon per il tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 23 ore fa, adelredmaster ha scritto: tu lo prenderai Non penso, magari in futuro sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 13 ore fa, simonseven ha scritto: Offro PP e Pokémon per il tema Che costa 2 euro sull'eshop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 3 ore fa, Cubone ha scritto: Che costa 2 euro sull'eshop Che, c'è? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati