S.P. Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 Ciao a tutti E' da tempo che cercavo di avere Froakie shiny e quindi mi chiedevo se qualcuno di voi potesse scambiarmelo. Posso offrire Scizor o Lucario shiny oppure Hoopa (Lo so sono pazzo ) (Se sbaglio sezione ditemelo)
Crystal96 Inviato 23 gennaio, 2016 Inviato 23 gennaio, 2016 La sezione effettivamente è corretta, ma avresti dovuto far spostare la discussione ad un Moderatore piuttosto che crearne una nuova. Avverti un Moderatore così che elimini l'altra!
S.P. Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 On 23/1/2016 at 11:11, Tertij_Rebenok ha scritto: Puoi offrirmi 0.05 pp se per te va bene. Cosa significa 0.05 pp? (Sono ''nabbo'' su pokemon xD)
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 22 minuti fa, S.P. ha scritto: Cosa significa 0.05 pp? (Sono ''nabbo'' su pokemon xD) i pp sono i pokepoint (sono la moneta del sito), possono essere acquisiti in diversi modo (uno di questi e chiedendoli in ambio di pokemon offerti). esiste una lista nella quale puoi vedere quanti pp hai a disposizione http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ed esiste un topic apposito per versare pp a qualcuno
Alessia Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 Io posso dartelo in cambio di Lucario shiny!
S.P. Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 9 ore fa, Alessia ha scritto: Io posso dartelo in cambio di Lucario shiny! Certo! Ci dobbiamo scambiare il codice amico? 9 ore fa, Panda.87 ha scritto: i pp sono i pokepoint (sono la moneta del sito), possono essere acquisiti in diversi modo (uno di questi e chiedendoli in ambio di pokemon offerti). esiste una lista nella quale puoi vedere quanti pp hai a disposizione http://www.pokemonmillennium.net/pokepoints/ ed esiste un topic apposito per versare pp a qualcuno Grazie :3
Panda.87 Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 24 minuti fa, S.P. ha scritto: Grazie :3 di niente
Alessia Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, S.P. ha scritto: Certo! Ci dobbiamo scambiare il codice amico? Grazie :3 Si, il mio si trova sul profilo
S.P. Inviato 5 febbraio, 2016 Autore Inviato 5 febbraio, 2016 9 ore fa, Alessia ha scritto: Si, il mio si trova sul profilo Ti ho aggiungo :3 Il mio codice si trova pure sul mio profilo comunque, possiamo fare questo scambio domani? Perché stasera sono fuori.
Alessia Inviato 5 febbraio, 2016 Inviato 5 febbraio, 2016 1 ora fa, S.P. ha scritto: Ti ho aggiungo :3 Il mio codice si trova pure sul mio profilo comunque, possiamo fare questo scambio domani? Perché stasera sono fuori. Nessun problema
S.P. Inviato 6 febbraio, 2016 Autore Inviato 6 febbraio, 2016 21 ore fa, Alessia ha scritto: Nessun problema Se mi aggiungi possiamo fare lo scambio ora
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.