Axelf Inviato 31 luglio, 2012 Condividi Inviato 31 luglio, 2012 interessante. Ghecis potrebbe essere stato attaccato da un pokemon elettro (questo spiegherebbe la paralisi del labbro) ma l'attacco potrebbe averlo colpitosolo sulla parte destra e per questo il braccio destro e stato bruciato da un fulmine (lo so che non e un attacco fuoco ma la persone possono essere bruciate dai fulmini) per questo il braccio e piu scuro,in pokemon BW2 forse zoppica perche e invecchiato (per far capire meglio la distanza di tempo tra BW e BW2).Ma dopo tutti i miei ragionamenti mi chiedo che c'emtra il tipo elettro con Ghecis e Kyurem? (scusate per tutti gli accenti che non ho messo ma mi si e rotta la tastiera e alcuni tasti si sono rotti infatti la "e" con l'accento e rotta)Elettrogelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Adoro questi misteri *w*Hai fatto un analisi,splendida,completa e molto accurata!Io anche son d'accordo sul fatto che il suo braccio destro sia stato congelato e sono d'accordo anche sul fatto che il lato destro del suo corpo sia paralizzato,ma la cosa che più mi interessa è quella specie di tatuaggio/Cicatrice simile al logo del Team Idro *w*Altro indizio al remake? *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 1 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Adoro questi misteri *w*Hai fatto un analisi,splendida,completa e molto accurata!Io anche son d'accordo sul fatto che il suo braccio destro sia stato congelato e sono d'accordo anche sul fatto che il lato destro del suo corpo sia paralizzato,ma la cosa che più mi interessa è quella specie di tatuaggio/Cicatrice simile al logo del Team Idro *w*Altro indizio al remake? *w*Prima di tutto, grazie! Poi: è comunque possibile che abbiano scartato l'idea della cicatrice/tatuaggio rassomigliante al logo del Team Idro, così come hanno scartato la veste diversa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Per quello che ha detto Alvi14 l'elettricità che lo ha paralizzato potrebbe centrare con l'Electric Bogaloo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Troppo mitico orange !!!Comunque se avesse il braccio robotico e visto che ha la smania di perfezione avrebbe usato qualunque mezzo per avere l' essere perfetto come genesect o N; creato forse dal DNA di ghecis e di quello di un pokèmon quasi perfetto o simile a come Ghecis avrebbe voluto suo figlio (kiurem o Zoroark[ke spiegherebbe la somiglianza con N e Zoroark sia in astuzia che in sembianze, e poi come la spieghereste la sua capacità di parlare coi pokèmon ???]) Poi a voi non sembra ke negli sprite ghecis volesse tenere in mano qualcosa(boogaloo,Remake??? Nella prossima puntata °_°' ) :starter: Sono troppo pucci in fila indiana!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 1 agosto, 2012 Condividi Inviato 1 agosto, 2012 Per quello che ha detto Alvi14 l'elettricità che lo ha paralizzato potrebbe centrare con l'Electric Bogaloo.si potrebbe essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Reshi Inviato 5 agosto, 2012 Condividi Inviato 5 agosto, 2012 Io non ci avevo mai fatto caso , il simbolo del team idro per me significa che lui in precedenza faceva parte del team idro quando era piccolo anche se non lo hanno fatto vedere perchè era bambino e quindi hanno affidato a ghecis l'incarico di dominare il mondo (ipotesi nosense XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 7 agosto, 2012 Condividi Inviato 7 agosto, 2012 Secondo me con quella mano destra fa qualcosa sotto il mantello e.eCapitemi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 agosto, 2012 Condividi Inviato 9 agosto, 2012 Secondo me con quella mano destra fa qualcosa sotto il mantello e.eCapitemi. XDHaha:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espeon96 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Beh, paralisi alla parte destra del corpo... ma se quel braccio più scuro fosse una protesi, al posto del braccio robotico? Se osservate i movimenti della mano del braccio destro, osserverete che è sempre nella stessa posizione, mentre è la mano sinistra che si muove quando alza le braccia al cielo...Comunque hai proprio un talento nell'osservazione! Degno di Sherlock Holmes, oserei dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvi14 Inviato 12 agosto, 2012 Condividi Inviato 12 agosto, 2012 Secondo me con quella mano destra fa qualcosa sotto il mantello e.eCapitemi. hahahahahahahahahaha XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 agosto, 2012 Condividi Inviato 13 agosto, 2012 Ragazzi, non per dire, ma qui ogni minima cosa (anche un qualcosa di rosso o.o) fa pensare ai remakes. Non dico che non ci spererei, ma non illudiamoci troppo: potremmo restar fregati!Tornando OT, direi che Orange ha fatto un grande lavoro di ipotesi. Ho sempre visto Ghecis come una sorta di robot, con lo scouter e il braccio meccanico! :°°°D Ma l'ipotesi del braccio assiderato non l'avevo minimamente valutata. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2012 Condividi Inviato 14 agosto, 2012 Non ci avevo mai fatto caso, interessante.Potrebbe aver familiarizzato con Kyurem durante la caduta del meteorite, poi Gekis se ne è andato e Kyurem ha cominciato a cercarlo fuori dalla carverna di notte terrorizzando gli abitanti di Fortebrezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mew02 Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 guardate pure il vestito da una parte blu (scuro) e dall altra parte e giallo (chiaro) nel video la mano scura e nella parte gialla e la mano chiara e nella parte blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 15 agosto, 2012 Condividi Inviato 15 agosto, 2012 guardate pure il vestito da una parte blu (scuro) e dall altra parte e giallo (chiaro) nel video la mano scura e nella parte gialla e la mano chiara e nella parte blu Prima di commentare le discussioni, è consuetudine presentarsi. Questa è la sezione adatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 agosto, 2012 Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Oddio, queste cose mi intrigano *^*E' una mia impressione o Ghecis dopo due anni pare "dimagrito?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 agosto, 2012 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2012 Oddio, queste cose mi intrigano *^*E' una mia impressione o Ghecis dopo due anni pare "dimagrito?"Ci ho pensato pure io, ma penso sia più per il fatto di non portare più quella veste ingombrante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabry Inviato 12 settembre, 2012 Condividi Inviato 12 settembre, 2012 Io prima di vedere il video messo qui pensavo che avesse perso il braccio in qualche guerra(magari la stessa di Lt.surge...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 22 settembre, 2012 Condividi Inviato 22 settembre, 2012 molto interessante, queste cose mi danno molta voglia di ragionarci sopra e devo dire che mi ha fatto venir voglia di giocare a nero2/bianco2, giusto per capirci qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuurei Yomawari Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 (Però alto 2 metri? o.oAspetta, no!Ha un automail.Lollllll!!!!SÌ!!!! Viva gli automail!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 Ghecis ha un braccio meccanizzato...non vedo l'ora che mi arrivi nero 2 via posta, ho troppo HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 (Però alto 2 metri? o.oAspetta, no!Ha un automail.Lollllll!!!!SÌ!!!! Viva gli automail!!!!!!Evita l' abuso di caps, poiché equivale ad urlare. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.