Vai al commento


Post raccomandati

interessante. Ghecis potrebbe essere stato attaccato da un pokemon elettro (questo spiegherebbe la paralisi del labbro) ma l'attacco potrebbe averlo colpitosolo sulla parte destra e per questo il braccio destro e stato bruciato da un fulmine (lo so che non e un attacco fuoco ma la persone possono essere bruciate dai fulmini) per questo il braccio e piu scuro,in pokemon BW2 forse zoppica perche e invecchiato (per far capire meglio la distanza di tempo tra BW e BW2).Ma dopo tutti i miei ragionamenti mi chiedo che c'emtra il tipo elettro con Ghecis e Kyurem? (scusate per tutti gli accenti che non ho messo ma mi si e rotta la tastiera e alcuni tasti si sono rotti infatti la "e" con l'accento e rotta)

Elettrogelo!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questi misteri *w*

Hai fatto un analisi,splendida,completa e molto accurata!

Io anche son d'accordo sul fatto che il suo braccio destro sia stato congelato e sono d'accordo anche sul fatto che il lato destro del suo corpo sia paralizzato,ma la cosa che più mi interessa è quella specie di tatuaggio/Cicatrice simile al logo del Team Idro *w*

Altro indizio al remake? *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questi misteri *w*

Hai fatto un analisi,splendida,completa e molto accurata!

Io anche son d'accordo sul fatto che il suo braccio destro sia stato congelato e sono d'accordo anche sul fatto che il lato destro del suo corpo sia paralizzato,ma la cosa che più mi interessa è quella specie di tatuaggio/Cicatrice simile al logo del Team Idro *w*

Altro indizio al remake? *w*

Prima di tutto, grazie! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png Poi: è comunque possibile che abbiano scartato l'idea della cicatrice/tatuaggio rassomigliante al logo del Team Idro, così come hanno scartato la veste diversa. cute.gif.pagespeed.ce.Z3NCEGzqRg.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo mitico orange !!!

Comunque se avesse il braccio robotico e visto che ha la smania di perfezione avrebbe usato qualunque mezzo per avere l' essere perfetto come genesect o N; creato forse dal DNA di ghecis e di quello di un pokèmon quasi perfetto o simile a come Ghecis avrebbe voluto suo figlio (kiurem o Zoroark[ke spiegherebbe la somiglianza con N e Zoroark sia in astuzia che in sembianze, e poi come la spieghereste la sua capacità  di parlare coi pokèmon ???]) Poi a voi non sembra ke negli sprite ghecis volesse tenere in mano qualcosa(boogaloo,Remake??? Nella prossima puntata :cry: °_°' )

:starter: :starter: :starter:

Sono troppo pucci in fila indiana!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci avevo mai fatto caso , il simbolo del team idro per me significa che lui in precedenza faceva parte del team idro quando era piccolo anche se non lo hanno fatto vedere perchè era bambino e quindi hanno affidato a ghecis l'incarico di dominare il mondo (ipotesi nosense XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, paralisi alla parte destra del corpo... ma se quel braccio più scuro fosse una protesi, al posto del braccio robotico? Se osservate i movimenti della mano del braccio destro, osserverete che è sempre nella stessa posizione, mentre è la mano sinistra che si muove quando alza le braccia al cielo...

Comunque hai proprio un talento nell'osservazione! Degno di Sherlock Holmes, oserei dire!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, non per dire, ma qui ogni minima cosa (anche un qualcosa di rosso o.o) fa pensare ai remakes. Non dico che non ci spererei, ma non illudiamoci troppo: potremmo restar fregati!

Tornando OT, direi che Orange ha fatto un grande lavoro di ipotesi. Ho sempre visto Ghecis come una sorta di robot, con lo scouter e il braccio meccanico! :°°°D Ma l'ipotesi del braccio assiderato non l'avevo minimamente valutata. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci avevo mai fatto caso, interessante.

Potrebbe aver familiarizzato con Kyurem durante la caduta del meteorite, poi Gekis se ne è andato e Kyurem ha cominciato a cercarlo fuori dalla carverna di notte terrorizzando gli abitanti di Fortebrezza.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...