Hero Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 15 minuti fa, Gosh ha scritto: Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto (No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp) (dalli a noi poveri buoni , soprattutto a me e a Yato (?))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: 2 Best Players in Tre LiT? Poca roba Grazie a tutti per il primo premio e ai mod che hannp creato questo bellissimo LiT (dove io ero il mod segreto sks) e me stesso per il fantastico lavoro che ho fatto (?). Riusci a trovare Mud nella prima notte, Dream alla seconda (ma non sapevo fosse lupizzata), e Ema alla terza notte. Non fu solo "ciulo", ma la prima notte i mod non erano attivi e tutti i lupi ovviamentr stavano aspettando di votare e, in caso, usare il potere. Stessa cosa io. E dove aspettare i mod? Ovvio, in urloscatola. La stessa cosa hanno pensato Mud ed Ema, infatti li trovai li a chiaccherare. Robe da Sherlock insomma. Inoltre, avete presente il messaggio dove Mud si giustificava e dicendo anche: "Praise Ibra"? Non era casuale. Era tributo e non poteva rispondere a nessun MP, ma poteva riceverne e leggerli. Quindi, feci intuire chi ero, dicevo di collaborare, e di scrivere "Ibra" in piazza in qualunque frase per vedere se avevamo capito. Grazie ancora a tutti per questo fantastico LiT, non so quanti PP ho perche non si possono vedere sul profilo, quindi non posso dirvi quanto sono ricco con i LiT. Sfruttare tutti i mezzi per vincere Anche il trash calcistico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Se aveva* sks 18 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sfruttare tutti i mezzi per vincere Anche il trash calcistico Questa è tutta skill. E non è trash calcistico, lui è il dio oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto (No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp) No, tu ricevi solo 7 pp. Come Dream solo 2. Perché voi siete sul podio. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 14 minuti fa, Demon ha scritto: No, tu ricevi solo 7 pp. Come Dream solo 2. Perché voi siete sul podio. :3 ehm, moon, avevo risposto già io nella pag precedente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: ehm, moon, avevo risposto già io nella pag precedente... Shhhh, tu non hai visto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 7 minuti fa, Yato ha scritto: Ah La faccia del lupo è qualcosa di epico AHAHAHAHAHAHA. Comunque grazie per la targhetta Chuba ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Grazie mille a tutti i partecipanti!! E' stato qualcosa di fantastico (anche se io nabbone do sospetti anche su una folla di 1000 persone lol) Continuerò certamente a fare LiT (per la tristezza di molti) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Omg sono stracontentissima~ *^* Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u* Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, Taty ha scritto: Omg sono stracontentissima~ *^* Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u* Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3 Ci saró, e vinceró un'altra volta il best player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 12 minuti fa, Taty ha scritto: Omg sono stracontentissima~ *^* Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u* Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3 Parteciperei anche io (vediamo se riuscirò ad imparare le regole in tempo ahaha) 4 YOU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Fire, io ho imparato le regole il giorno prima (il 60%) e il resto durante il LiT. If I can do it, you can do it too Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Yee gente nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Io sono indecisa se tentare un'altra al LiT, deciderò nel corso di questi giorni. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 ora fa, Taty ha scritto: Omg sono stracontentissima~ *^* Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u* Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3 non so se ci sarò come giocatore o come mod (again) 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ci saró, e vinceró un'altra volta il best player se sarò giocatore lupo non ci contare 1 ora fa, FireBlast ha scritto: Parteciperei anche io (vediamo se riuscirò ad imparare le regole in tempo ahaha) 4 YOU sono easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 5 ore fa, Gosh ha scritto: Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto (No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp) Un giorno arriveranno forse, i pp. Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 ma dal prossimo Lupus io userò la tattica Gosh, e chi s'è visto s'è visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Scusate ma dovevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Ma che ohhhhhhhh?! Il povero presidente non ha vinto niente. :c E vabbè, come prima volta da lupo dopo altre setteh volte da buono ç_ç non è andata male, contando che finora non sapevo nemmeno come i lupi comunicassero fra loro. (?) Al prossimo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Ma che ohhhhhhhh?! Il povero presidente non ha vinto niente. :c E vabbè, come prima volta da lupo dopo altre setteh volte da buono ç_ç non è andata male, contando che finora non sapevo nemmeno come i lupi comunicassero fra loro. (?) Al prossimo LiT. *appunto mentale* Prima luna che vedo al prossimo LiT è lupo certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: *appunto mentale* Prima luna che vedo al prossimo LiT è lupo certo k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: k bjection! That was... bjectionable (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: bjection! That was... bjectionable (?) s gd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 gennaio, 2016 Condividi Inviato 25 gennaio, 2016 3 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: s gd È da quella faccenda della fine del mondo che nessuno accenna più agli scontri tra G e , bisognerebbe, riportare alla luce la faccenda. Magari con un bel LiT a temah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.