Vai al commento

Hunger Games in Tabula: I Vincitori!

Saiko

Post raccomandati

15 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto :tf:

(No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp)

:look:(dalli  a noi poveri buoni , soprattutto  a me e a Yato (?)))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Gosh ha scritto:

2 Best Players in Tre LiT? Poca roba :moonmoon:

Grazie a tutti per il primo premio e ai mod che hannp creato questo bellissimo LiT (dove io ero il mod segreto sks) e me stesso per il fantastico lavoro che ho fatto (?).

Riusci a trovare Mud nella prima notte, Dream alla seconda (ma non sapevo fosse lupizzata), e Ema alla terza notte. Non fu solo "ciulo", ma la prima notte i mod non erano attivi e tutti i lupi ovviamentr stavano aspettando di votare e, in caso, usare il potere. Stessa cosa io. E dove aspettare i mod? Ovvio, in urloscatola. La stessa cosa hanno pensato Mud ed Ema, infatti li trovai li a chiaccherare. Robe da Sherlock insomma. 

Inoltre, avete presente il messaggio dove Mud si giustificava e dicendo anche: "Praise Ibra"? Non era casuale. Era tributo e non poteva rispondere a nessun MP, ma poteva riceverne e leggerli. Quindi, feci intuire chi ero, dicevo di collaborare, e di scrivere "Ibra" in piazza in qualunque frase per vedere se avevamo capito. 

Grazie ancora a tutti per questo fantastico LiT, non so quanti PP ho perche non si possono vedere sul profilo, quindi non posso dirvi quanto sono ricco :tf: con i LiT. 

Sfruttare tutti i mezzi per vincere

Anche il trash calcistico :fg:

Link al commento

Se aveva* sks

18 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Sfruttare tutti i mezzi per vincere

Anche il trash calcistico :fg:

Questa è tutta skill. 

E non è trash calcistico, lui è il dio oh

Link al commento

Ma io guadagno 1 pp e piu 7 pp? Ossia 8 pp? Non che mi interessi molto :tf:

(No seriamente, io gioco quasi solo per il gusto di farlo, non per i pp)

No, tu ricevi solo 7 pp. Come Dream solo 2. Perché voi siete sul podio. :3

Link al commento

Grazie mille a tutti i partecipanti!! E' stato qualcosa di fantastico (anche se io nabbone do sospetti anche su una folla di 1000 persone lol) Continuerò certamente a fare LiT (per la tristezza di molti) XD

Link al commento

Omg sono stracontentissima~ *^*

Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u*

Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3

Link al commento

3 minuti fa, Taty ha scritto:

Grazie a tutti di tutto! Mi sono divertita tantissimo e sicuramente ci sarò al prossimo LiT, sperando ci sarete anche voi. *u*

Avete riempito le mie tristi giornate di studio e ve ne sono grata. Siete meeteecee! Alla prossima! <3

Ci saró, e vinceró un'altra volta il best player :tf:

Link al commento

12 minuti fa, Taty ha scritto:

Parteciperei anche io (vediamo se riuscirò ad imparare le regole in tempo ahaha) :(

4 YOU

Link al commento

1 ora fa, Taty ha scritto:

non so se ci sarò come giocatore o come mod (again)

Ci saró, e vinceró un'altra volta il best player :tf:

se sarò giocatore lupo non ci contare :tf: 

1 ora fa, FireBlast ha scritto:

Parteciperei anche io (vediamo se riuscirò ad imparare le regole in tempo ahaha) :(

4 YOU

sono easy

Link al commento

Ma che ohhhhhhhh?!

Il povero presidente non ha vinto niente. :c

E vabbè, come prima volta da lupo dopo altre setteh volte da buono ç_ç non è andata male, contando che finora non sapevo nemmeno come i lupi comunicassero fra loro. (?)

Al prossimo LiT. :moonmoon:

Link al commento

Adesso, gEmaOshawott ha scritto:

Ma che ohhhhhhhh?!

Il povero presidente non ha vinto niente. :c

E vabbè, come prima volta da lupo dopo altre setteh volte da buono ç_ç non è andata male, contando che finora non sapevo nemmeno come i lupi comunicassero fra loro. (?)

Al prossimo LiT. :moonmoon:

*appunto mentale*

Prima luna che vedo al prossimo LiT è lupo certo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...