Vai al commento


Suicune VGC 2016


Heryos

Post raccomandati

Ciao ragaz, sono sempre stato innamorato di Suicune e volevo chiedervi se secondo voi è viabile in questo nuovo meta.
Lo userei come support bulky (tailwind, icy wind).. Però non sono molto convinto a causa del buon 70% di team TR (compreso il mio attuale :P)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a me è sempre piaciuto, ma ultimamente si vede poco, tailwind lo settano principalmente crobat, salamence e talonflame, poi come hai detto tu ci sono molti tr, icy wind fino ad ora l'ho visto usare solo dai gengar supporter. Purtroppo non credo avrà molto spazio quest'anno!

Puoi sempre provarlo però ^^ magari affiancato agli altri membri del tuo team può funzionare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, -Rhaegar ha scritto:

Anche a me è sempre piaciuto, ma ultimamente si vede poco, tailwind lo settano principalmente crobat, salamence e talonflame, poi come hai detto tu ci sono molti tr, icy wind fino ad ora l'ho visto usare solo dai gengar supporter. Purtroppo non credo avrà molto spazio quest'anno!

Puoi sempre provarlo però ^^ magari affiancato agli altri membri del tuo team può funzionare. 

magari lo proverò!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...