Fender Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Tutti gli Easter Egg dello spot pubblicitario Pokémon in occasione del Super Bowl 50! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, tapu_nencio, -PeterPan- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Più easter egg qui che a Pasqua E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Jacopo93 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
smilinGengar Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Ad ogni easter ho avuto questa reazione E' stata aggiunta una reazione da cialex88, Groudon17, Jacopo93 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Remake Confirmed pt.∞ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) Ce ne sono ancora altri.... sempre dove c'è Latte Mumu e Car Rare...ci sono gli Unown...poi accanto al televisore c'è un disegno di Arcanine, e sulla macchina mentre il bambino corre, ci sono delle pitture riguardanti Mew credo, poi c'è un Gengar su una maglietta di un tizio di spalle... Modificato 26 gennaio, 2016 da nencio11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 20 minuti fa, nencio11 ha scritto: Ce ne sono ancora altri.... sempre dove c'è Latte Mumu e Car Rare...ci sono gli Unown...poi accanto al televisore c'è un disegno di Arcanine, e sulla macchina mentre il bambino corre, ci sono delle pitture riguardanti Mew credo, poi c'è un Gengar su una maglietta di un tizio di spalle... Almeno o screena i dettagli o fai una lista con il rispettivo minuto che si vede così capiamo dove sono gli altri easter egg, oltre elencato al primo post. :C E' stata aggiunta una reazione da tapu_nencio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 26 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Se la citazione a Gennaro Bullo è vera TPCi merita un premio. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Non so se centra, ma nella schermata del latte moomoo, in alto a sinistra ci sono delle linee verdi che mi ricordano gli indicatori di PS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Posso dire che tutto questo non l'ho notato ieri sera nel video? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacopo93 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Io ho notato questo (vedete l'immagine). Al secondo 0:48 si intravede forse un Yveltal? E sotto di lui un verde ed un blu, chiaramente è una regione al di sotto di lui, si ma quale? La nuova parte di Kalos oppure (stando agli easter egg), Kanto?? Pokédex Nazionale Completato su: Rosso, Giallo, Oro, Zaffiro, Smeraldo, Diamante, Platino, Nero2, Y, Zaffiro Alpha, Sole, Luna, UltraLuna ed Home. ID Card Spada: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) Molto carino il fatto che nel video siano stati piazzati Easter Egg in onore del mondo pokemon e anche pseudo-riferimenti a quello che potrebbe essere il futuro Pokemon GO(c'è da dire che questo video, in cui appaiono, alla fine, pokemon nella realtà e all'inizio quelli che possono sembrare i segni di una qualche mossa pokemon(le scintille infuocate che si vedono mentre un primo piano mostra il bambino osservare quello che, poco prima, sembrava essere un Charizard), mi ricordano molto il video-trailer di Pokemon GO --> Che sia un riferimento indiretto o celato a sguardi ufficiali per segnalare che Pokemon GO oltre alla modalità cattura avrà anche una modalità lotta in cui sfidare altri giocatori partecipando ad una sorta di torneo delle Lega Pokemon?)! Avevo notato alcuni Easter Egg, ma altri mi erano fuggiti! >.< Per quanto riguarda i possibili Easter Egg(non confermati) individuati dal pubblico: @Jacopo93: Io in quell'immagine ci vedo più quella che sembra essere la classica erba alta del mondo pokemon nei videogame e, come Easter Egg potrebbe anche starci, come un possibile riferimento al fatto che per poter sfidare il Campione e gli allenatori più forti bisogna prima catturare i pokemon che andranno a comporre il proprio team e allenarli anche sfidando vari pokemon selvatici presenti nell'erba alta! Rispondi Questi geroglifici, secondo alcuni fan, potrebbero essere delle antiche istruzioni su come catturare Mew. Non sò cosa significhino quei caratteri che più che geroglifici mi paiono essere caratteri appartenenti a uno dei tanti alfabeti giapponesi e non sò se, effettivamente, siano geroglifici, ma quello che ci vedo io a un'attenta osservazione è che: Quella forma e quel modello di auto su cui vi sono i "geroglifici" mi paiono quelli di un Pick-up ed essendo questo tipo di auto molto simile al tipo di furgoncino del porto di Aranciopoli(protagonista della leggenda secondo cui Mew vi si trovava dentro)..non potrebbe essere che questa immagine sia un riferimento al furgoncino di Aranciopoli e, quindi, comunque un riferimento a Mew? Vedo più probabile un riferimento al famoso furgoncino così citato da tanti fan in tutti i tempi piuttosto che un riferimento geroglifico a un eventuale tutorial su come catturare Mew! Rispondi La scritta Game Arcade potrebbe essere un riferimento ad alcuni sviluppatori della GAME FREAK. Appena ho visto la scritta "Game Arcade" anche io ho pensato subito a un Easter Egg, ma più che un riferimento ad alcuni sviluppatori della Game Freak l'ho considerato più un riferimento ai Game Corner(Casinò Pokemon) sparsi per il mondo pokemon, partendo da quello di Azzuropoli a Kanto! Ho fatto questo accostamento per il semplice fatto che in varie parti del mondo(penso anche in Giappone), alcuni piccoli casinò condividono il loro luogo con le sale giochi e quindi le Slot Machine e simili possono stare "vicino" a svariati giochi arcade..da qui, la considerazione che "Game Arcade" possa anche riferirsi ai Casinò presenti in quasi tutte le regioni nel mondo pokemon conosciuto fino ad ora nei videogame! ^.^ Rispondi L’obiettivo della videocamera che effettua le riprese in campo ha la forma di una Poké Ball, non sappiamo però se sia stato intenzionale o meno. L'obiettivo della videocamera che effettua le riprese e, a quanto pare, un zoom sul campo ha una forma molto simile a una Poké Ball, ma siccome già sul campo vi è un diretto riferimento a questo oggetto con il ragazzino-sfidante che tiene in mano una Poke Ball..non potrebbe essere che questa immagine voglia essere una sorta di riferimento agli oggetti che in game possono essere affidati ai pokemon in modo che siano supportati/aiutati nella lotta pokemon? Qualcosa come un riferimento a strumenti tipo Grandelente, Zoomlente, Mirino e simili? O, addirittura, questo obiettivo di una telecamera televisiva non potrebbe essere un riferimento alle Gare Pokemon(potrebbe essere per il fatto che la sfida in corso è ambientata in uno stadio che potrebbe ricordare la Lega Pokemon, ma anche le Arene Virtù in cui, fin dalla terza generazione, si son tenute le Gare Pokemon..degli eventi che, molto probabilmente, anche se non viene mostrato direttamente in game, vengono riprese da diverse emittenti televisive e, poi, trasmesse in tv come dimostrato dai giochi stessi)? Rispondi Il ragazzo che corre, primo protagonista del video, è vestito in modo molto simile a Gennaro Bullo. Secondo me, il ragazzo che corre è un doppio Easter Egg! Un Easter Egg è rappresentato dal fatto che veste molto simile a Gennaro il Bullo e, penso, anche agli altri Bulli di Kanto/Johto. Il secondo Easter Egg, secondo me, è rappresentato dal fatto che il bambino(che avrà una decina di anni), correndo verso il luogo in cui pare esservi un Charizard/Charmeleon/Charmander(uno dei tre starter iniziali dei giochi di prima generazione a Kanto) e rimanendo stupito dalla sua maestosità e potenza(sembra che il pokemon stia lanciando un attacco o comunque si stia mostrando in tutta la sua bellezza e potenza), possa rappresentare un riferimento al fatto che a Kanto e nel resto del mondo pokemon, fin dalla prima generazione, i bambini partono per il loro personale viaggio pokemon all'età di 10 anni! Per il fatto poi che il pokemon che attira la folla sembra essere uno dei componenti della linea evolutiva dello starter di tipo Fuoco di Kanto, potrebbe essere uno pseudo-riferimento a Rosso(il protagonista dei primi giochi pokemon)!? A parte tutto questo, secondo me, vi sono ancora molti altri Easter Egg che ancora fuggono all'attenzione e penso che nel pezzo non ancora mostrato(è palese dal fatto che taglino di colpo la musica nel finale dello spot) al pubblico e che si vedrà durante il Super Bowl ve ne saranno molti altri e, magari, se proprio proprio, per far contenti i fan in fermento e in attesa di un nuovo gioco pokemon della serie principale, qualche eventuale riferimento a un nuovo gioco pokemon che diventerà più chiaro e palese al momento del vero annuncio ufficiale dello stesso! ^.^ Modificato 26 gennaio, 2016 da Carl-J90 E' stata aggiunta una reazione da tapu_nencio 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tapu_nencio Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 (modificato) 2 ore fa, Combo ha scritto: Almeno o screena i dettagli o fai una lista con il rispettivo minuto che si vede così capiamo dove sono gli altri easter egg, oltre elencato al primo post. :C Ecco sono riuscito a caricarli spero....nel primo sono le pitture sulla macchina, poi nel secondo c'è un Arcanine nel video si vede meglio, e per ultimo dove ci sono anche latte mum e car rare nel cerchio si vedono chiaramente 4 Unown!! Spoiler Eh comunque cosa più importante quel bambino corre senza avere le scarpe da corsa.......sono rimasto scioccato, come è possibile?? ahahahahahahah XD XD Modificato 26 gennaio, 2016 da nencio11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati