Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Si va benissimo,tanto tra poco ceno e quell'ora è perfetta.Non preoccuparti se la linea cade,male che vada ho avuto un idea,se proprio non va copio le stesse mosse che ho col mio team,anche se in inglese farò fatica a trovarne alcune xD.Poi a me non interessa vincere,io sperimento e cerco di divertirmi(che mossa sarebbe belly drum?) Ok, ti scrivo quando sono online. Mandami poi tu richiesta della battaglia etc visto che è un campo sconosciuto. ps: per le mosse scrivi su google nome inglese e di fianco "mossa" e ti rimanda istantaneamente alla tradizione Es. Belly drum mossa e ti rimanda alle varie pagine dedicate all analisi della mossa "Panciamburo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vinco contro GROUDON17, gg. Il replay a breve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 perso con @JuginPro 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Carl-J90 adesso sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Fenrir ci sono per lottare, mi mandi la richiesta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 ora fa, Wilson ha scritto: Panciamburo Ah non ce l'ha nessuno xD 3 minuti fa, Lulu ha scritto: @Fenrir ci sono per lottare, mi mandi la richiesta ? Yep arrivo sono Daniel Perso 6-0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vinco 2 a 0 con Fenrir. La prima 6-0 la seconda 4-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: Vinco 2 a 0 con Fenrir. La prima 6-0 la seconda 4-0 Se usavi le stesse mosse della prima vincevi 2 volte 6-0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Mendax @JuginPro @FliPPo c'è qualcuno di voi libero stasera ? Adesso, Fenrir ha scritto: Se usavi le stesse mosse della prima vincevi 2 volte 6-0 xD Vabbè ho voluto cambiare almeno per variare la lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Lulu ha scritto: @Mendax @JuginPro @FliPPo c'è qualcuno di voi libero stasera ? Vabbè ho voluto cambiare almeno per variare la lotta Io manco avevo terremoto poi xD te l'ho detto che ho solo messo qualche mt e basta ma a random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Lulu io lo sarò tra 10 minuti, se ci sei giochiamo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Lulu adesso sono disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: @Lulu adesso sono disponibile! Arrivo allora sono lillu89 @Mendax dopo aspetto te allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Lulu grazie mille e scusa se ti faccio aspettare, al momento sto ancora cenando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Perdo 0-2 con JuginPro @Mendax 2 minuti e sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vinto contro Lulu 2-0,ora mando i replay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @JuginPro: Come ti chiami in arena? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: @JuginPro: Come ti chiami in arena? stesso nome,un attimo che sto lottando contro Mendax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Va bene! ^.^ Intanto mi collego! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lulu Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 vinto 2-0 con mendax. Inviati i replay a quel sant' uomo di Wilson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vinto contro Mendex 2-0 @Carl-J90 nome in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Carl-J90_PM! Potresti aspettare cinque minuti, il tempo che vado al bagno e torno..perfavore? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Carl-J90 ha scritto: Carl-J90_PM! Potresti aspettare cinque minuti, il tempo che vado al bagno e torno..perfavore? Si,non ti preoccupare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 VORREI SPECIFICARE CHE ANCHE ZIGZAGOON CON BELLY DRUM + EXTREME SPEED NON SI PUO' USARE!!! EVITATE DI ATTACCARVI A CERTI TECNICISMI. GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @JuginPro: Ti sto contattando in arena! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.