carlo93cc Inviato 26 gennaio, 2016 Inviato 26 gennaio, 2016 Buona sera a tutti. Torno su questo forum dopo una lunghissima assenza ( quasi un anno :O ). Ho notato che sono cambiate parecchie cose riguardo i pokepoint ad esempio. Veniamo al sodo. Ho a disposizione 11,50 pokepoint a quanto vedo dalla classifica e vorrei spenderli in competitivi di vario genere. Non ho ancora idee precise e se mi venisse in mente qualche pokemon in particolare lo scriverò qui. Per il momento vorrei ricevere delle proposte, ovvero pokemon, statistiche,natura,movset e relativo prezzo. Non so se il valore dei pokepoint è variato in questi mesi..quindi siate onesti con le proposte =P
carlo93cc Inviato 29 gennaio, 2016 Autore Inviato 29 gennaio, 2016 Mi servirebbero questi due pokemon intanto: Pachirisu Natura scaltra EV 252 ps, 128 difesa, 128 difesa speciale IV 6x31 oppure 5x31(senza attk sp.) Movset: sonoqui, protezione,elettrococcola,schermoluce strumento: avanzi Linoone Natura allegra EV 252 attacco, 252 velocità Movset: sostituto, panciamburo, flagello, ombrartigli strumento: baccasalak Inoltre mi occorrono diverse megapietre..Se avete questi due poke poi vi dico quali sono per messaggio. Comunque cosa molto importante: devo poterlo usare nelle lotte in link..non deve bloccarmelo.. grazie a chi risponderà
Panda.87 Inviato 29 gennaio, 2016 Inviato 29 gennaio, 2016 19 minuti fa, carlo93cc ha scritto: Mi servirebbero questi due pokemon intanto: Pachirisu Natura scaltra EV 252 ps, 128 difesa, 128 difesa speciale IV 6x31 oppure 5x31(senza attk sp.) Movset: sonoqui, protezione,elettrococcola,schermoluce strumento: avanzi Linoone Natura allegra EV 252 attacco, 252 velocità Movset: sostituto, panciamburo, flagello, ombrartigli strumento: baccasalak Inoltre mi occorrono diverse megapietre..Se avete questi due poke poi vi dico quali sono per messaggio. Comunque cosa molto importante: devo poterlo usare nelle lotte in link..non deve bloccarmelo.. grazie a chi risponderà Ho appena controllato e ho un pachirisu scaltro 6iv femmina ha in banca (con sonoqui) se ti va bene lo evso e te lo passo;linoone invece non ce l ho già breedato ma potrei breedarlo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.