Tyrann Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 ora fa, Dante23_23 ha scritto: Ok fatto se ce l'hai ancora bene se no pazienza... Come pokemon ho messo il Meowstic che mi hanno dato Sono tornato ora a casa...mettilo di nuovo così finiamo xD GIVEAWAY MEOWSTIC CHIUSO! Prossimo GA: settimana prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Inizio un nuovo giveaway? Ma sì dai... Oggi sono in vena di distribuire 15 di questi uccellacci del malaugurio che dispongono di un set che mi ha dato parecchie soddisfazioni durante questa stagione di lotte competitive! Ecco qua: Yveltal @Assorbisfera Natura: Allegra Abilità: Auratetra IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Sbigoattacco - Urlorabbia - Ripicca - Protezione EVs: 148 PS/ 100 Atk/ 4 Dif/ 4 SpDif/ 252 Vel Regolamento generale: 1 - Mettere un Magikarp di qualunque sesso/livello nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentate sotto questo post dopo aver inviato il Pokémon, inserendo il vostro nick in-game; 3 - Mettere mi piace al post. Appena possibile invierò ai primi 15 che commenteranno un esemplare di questo magnifico Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi prenoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Mi prenoto. Le prenotazioni valgono solo per due ore massimo, poi dovrò skippare ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Le prenotazioni valgono solo per due ore massimo, poi dovrò skippare ok? Certo, sto già rimediando un magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Pixel ha scritto: Certo, sto già rimediando un magikarp. Perfetto, avvisa quando lo carichi sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 8 minuti fa, Tyrann ha scritto: Perfetto, avvisa quando lo carichi sulla GTS Ffffffffatto. Edit: ah il nick: Raffaele. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Ciao! Grazie mille per la bellissima iniziativa! Ho appena messo questo Magikarp: lv 25, femmina Nick in game: Sheila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Pixel ha scritto: Ffffffffatto. 1 minuto fa, MoonEevee ha scritto: Ciao! Grazie mille per la bellissima iniziativa! Ho appena messo questo Magikarp: lv 25, femmina Nick in game: Sheila Ragazzi avete richiesto Yveltal vero? xD Perché non trovo i vostri pescetti :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Ragazzi avete richiesto Yveltal vero? xD Perché non trovo i vostri pescetti :C Sì... Btw prima ho dimenticato il nickname ingame, ho editato il post precedente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Tyrann ha scritto: Ragazzi avete richiesto Yveltal vero? xD Perché non trovo i vostri pescetti :C Si si, provo a toglierlo e a rimetterlo Di che livello è Yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Si si, provo a toglierlo e a rimetterlo Di che livello è Yveltal? 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 15 Nick: Antonello Messaggio: Per Tyrann Credo sia tutto apposto... Grazie Ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 22 minuti fa, Tyrann ha scritto: Inizio un nuovo giveaway? Ma sì dai... Oggi sono in vena di distribuire 15 di questi uccellacci del malaugurio che dispongono di un set che mi ha dato parecchie soddisfazioni durante questa stagione di lotte competitive! Ecco qua: Yveltal @Assorbisfera Natura: Allegra Abilità: Auratetra IVs: 31/31/31/31/31/31 Mosse: Sbigoattacco - Urlorabbia - Ripicca - Protezione EVs: 148 PS/ 100 Atk/ 4 Dif/ 4 SpDif/ 252 Vel Regolamento generale: 1 - Mettere un Magikarp di qualunque sesso/livello nella GTS, con messaggio "Per Tyrann"; 2 - Commentate sotto questo post dopo aver inviato il Pokémon, inserendo il vostro nick in-game; 3 - Mettere mi piace al post. Appena possibile invierò ai primi 15 che commenteranno un esemplare di questo magnifico Yveltal! posso ancora riceverlo o sono finiti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 1 minuto fa, Gaetano9704 ha scritto: posso ancora riceverlo o sono finiti? Avviso io quando finiscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 IGN: ChefTonya Offerto Magikarp lv. 15 femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 8, 'Behindert' Nick: Andrea Messaggio: Per Tyrann Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 4 minuti fa, Iperbole ha scritto: Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 15 Nick: Antonello Messaggio: Per Tyrann Credo sia tutto apposto... Grazie Ty 12 minuti fa, MoonEevee ha scritto: Ciao! Grazie mille per la bellissima iniziativa! Ho appena messo questo Magikarp: lv 25, femmina Nick in game: Sheila 13 minuti fa, Pixel ha scritto: Ffffffffatto. Edit: ah il nick: Raffaele. 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 8, 'Behindert' Nick: Andrea Messaggio: Per Tyrann Grazie per l'iniziativa 1 minuto fa, ChefTony ha scritto: IGN: ChefTonya Offerto Magikarp lv. 15 femmina Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Tyrann ha scritto: Inviati Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 1 Nick: Gaetano Messaggio: Per Tyrann Grazie per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Grazie grazie mille Tyrann! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 12 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Pokémon offerto: Magikarp maschio, livello 1 Nick: Gaetano Messaggio: Per Tyrann Grazie per l'iniziativa Mandato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi prenoto per Yveltal, sto rimediando un Magikarp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakest Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Mi posso prenotare? Però prima delle 21/22 non credo riesco a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pixel Inviato 12 giugno, 2016 Condividi Inviato 12 giugno, 2016 Thank u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.