Xensho Inviato 27 gennaio, 2016 Condividi Inviato 27 gennaio, 2016 Ho acquistato super smash bros per 3ds da poco....facendo delle ricerche su internet ho visto vari forum che parlavano della pericolosità del gioco per i nostri ds e mi sono fatto condizionare, essendo un gioco piuttosto frenetico il cliccare i tasti velocemente e soprattutto il pad spinto da una parte all'altra ho paura che il New 3ds si rovini, testando di persona ho notato anche io la difficoltà nel giocare stando attenti a movimenti troppo bruschi, ovviamente per spaccarlo o staccare il pad si deve essere proprio incoscienti, ma a me dispiacerebbe anche se nel tempo ad usarlo troppo su un gioco del genere si rovinasse pure di poco, voi che dite? preoccupazioni inutili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Secondo me sono inutili,lo posseggo dal day1 e ti assicuro che il massimo è staccare il gommino del pad,che fra l'altro si riattacca con una goccia d'attac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 28 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Io tengo quello in plastica, se si stacca quello diventa dura riattaccarlo xD va be speriamo bene, comunque sia lo preferisco per wii, sono rimasto un poco deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.