Vai al commento



prima squadra competitiva aiuto


domyasdrubale

Post raccomandati

salve ragazzi, vorrei cercare di creare una squadra

premetto che ho letto e visto video su ogni genere di guida... dai check ai counters alle sinergie... 

però non riesco a trovare pokemon :/

cioè vorrei partire da mega metagross, come faccio a trovare pokemon che facciano sinergia con lui?

potete aiutarmi a creare una squadra?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, CaptainColtello ha scritto:

Crostino

 

allora vuoi iniziare da mega metagross?

 

bene

 

inizia mettere robe che coprano le sue debolezze

 

potresti metterci keldeo o heatran o garchomp

 

che poi dipende come lo vuoi sto team lol

 

Cosa intendi con cosa voglio da questo team? Xd

Keldeo mi sembra perfetto, ma ora come si va avanti con la squadra una volta che copri le debolezze ?

Ti ringrazio per la risposta  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/1/2016 at 15:12, CaptainColtello ha scritto:

 

beh una volta che hai coperto quella di metagross passi a coprire quella di keldeo

 

a cosa è debole?

 

psico,elettro,erba e volante

 

allora metti tipo raikou

 

 

Beh in realtà nelle guide sconsigliano proprio queste specie di team perché sono i più fragili 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Principalmente puoi proseguire con il counter system, cioè l'inserire Pokémon che si coprano le debolezze a vicenda da altri Pokémon. Ad esempio Metagross e Keldeo ne sono un ottimo esempio dato che Metagross copre alcune debolezze di Keldeo (Erba, Psico), e Keldeo copre quelle di Metagross (Fuoco, Buio), ma entrambi soffrirebbero un Thundurus boostato ad esempio, quindi puoi inserire un Latias che copre dagli elettro e dai terra (per metagross) e ricopre il ruolo di defogger (il Pokémon che utilizza la mossa Defog (scacciabruma) per rimuovere le hazards come Levitoroccia dal tuo terreno). Poi ora Pokémon come Talonflame e Serperior possono darti ancora qualche piccolo problema, e puoi inserire un Raikou che resiste abbastanza bene ad entrambi. Poi ti serve un setter e puoi inserire Garchomp o Ferrothorn (anche se quest'ultimo non ce lo vedo benissimo in un Hyper Offensive) ad esempio che non ti danno altre debolezze alle threat di prima, e così anche per l'ultimo Pokémon che inserirai. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se non è chiara qualcosa chiedi pure :)  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli di Latias per la natura? Se si solitamente è consigliabile affrontare il Pokémon che vuoi con una determinata natura (non breedabile) con un Pokémon con l'abilità "Sincronismo" e la natura desiderata, che se non sbaglio porta al 50% la probabilità di trasmettergli la sua natura (non sono sicurissimo della mia affermazione ma dovresti trovare delle guide nelle sezioni apposite) Se parli invece di Pokémon breedabili per passare la natura desiderata devi avere un genitore e dargli la Pietrastante, comunque per maggiori 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...