Vai al commento

Un gameplay di Pokémon Giallo versione Virtual Console svela dettagli sulle funzionalità wireless!

Ila

Post raccomandati

Guest NicoRobin

penso che u bug li abbiano risolti, o magari solo quello di missigno lasciandoci la città dei numeri. pikachu con surf sarebbe interessante, io non l'ho mai avuto, mentre rimane un'occasione persa, ma non si poteva fare, la connessione globale del centro scambi.  ogni giorno che passa è un giorno in meno di agonia, e cresce l'emozione. io ho giocato con emulatori ma il gioco ufficiale non lo batte nessuno, perché solo il gioco ufficiale mi ha davvero trasmesso quel senso di unione e di collegamento col gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Axelf ha scritto:

Solo ora mi rendo conto di aver sempre giocato a Pokémon Giallo con volume off perché la musica pixellosa mi dava il mal di testa. ):

Lolcos. Ma come fai, ti perdi il nostalgifan :C.

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Solo ora mi rendo conto di aver sempre giocato a Pokémon Giallo con volume off perché la musica pixellosa mi dava il mal di testa. ):

sacrilegio! tu non meriti di esistere :fg: musica pixelossa!! si dice a 8 bit!! ed è epica! fa venire gli incubi :what:

Adesso, Combo ha scritto:

Bei vecchi tempi, peccato che lo scambio si fa solo in wireless...

volevi gli infrarossi xDDDD?

Link al commento

premettendo che sono un nostalgifag assurdo, questi titoli non mi ispirano granchè, giocando per il gusto di completare tutto al 100% molte modalità di gioco sono davvero scomode rispetto a quelle attuali, come la gestione dei box e gli scambi solo via wireless. potevano inventarsi qualcosa di meglio

Link al commento