Ila Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Un video gameplay rivela nuove informazioni sulle funzioni wireless di Pokémon Rosso, Blu e Giallo su Virtual Console! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Hylian, Mr. Anderson e cheope82 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 troppi ricordi :3 dai che manca un mese XD ora il problema è fare la ricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Bei vecchi tempi, peccato che lo scambio si fa solo in wireless... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 penso che u bug li abbiano risolti, o magari solo quello di missigno lasciandoci la città dei numeri. pikachu con surf sarebbe interessante, io non l'ho mai avuto, mentre rimane un'occasione persa, ma non si poteva fare, la connessione globale del centro scambi. ogni giorno che passa è un giorno in meno di agonia, e cresce l'emozione. io ho giocato con emulatori ma il gioco ufficiale non lo batte nessuno, perché solo il gioco ufficiale mi ha davvero trasmesso quel senso di unione e di collegamento col gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 (modificato) non vedo l'ora che mi arrivi il 2ds giallo Modificato 28 gennaio, 2016 da facce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Ma Pikachu che dice "Pika!" c'era anche nella versione originale? E' stata aggiunta una reazione da cheope82 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
facce Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 (modificato) Sì!! Modificato 28 gennaio, 2016 da facce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Solo ora mi rendo conto di aver sempre giocato a Pokémon Giallo con volume off perché la musica pixellosa mi dava il mal di testa. ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 6 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma Pikachu che dice "Pika!" c'era anche nella versione originale? Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 21 minuti fa, Axelf ha scritto: Solo ora mi rendo conto di aver sempre giocato a Pokémon Giallo con volume off perché la musica pixellosa mi dava il mal di testa. ): Lolcos. Ma come fai, ti perdi il nostalgifan :C. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Pd_Franky Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Waaaaahh!Che bello, voglio giocarci pure io! <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Solo ora mi rendo conto di aver sempre giocato a Pokémon Giallo con volume off perché la musica pixellosa mi dava il mal di testa. ): sacrilegio! tu non meriti di esistere musica pixelossa!! si dice a 8 bit!! ed è epica! fa venire gli incubi Adesso, Combo ha scritto: Bei vecchi tempi, peccato che lo scambio si fa solo in wireless... volevi gli infrarossi xDDDD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 1 minuto fa, Aiolia ha scritto: volevi gli infrarossi xDDDD? Riferito ai giorni d'oggi, non in passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 premettendo che sono un nostalgifag assurdo, questi titoli non mi ispirano granchè, giocando per il gusto di completare tutto al 100% molte modalità di gioco sono davvero scomode rispetto a quelle attuali, come la gestione dei box e gli scambi solo via wireless. potevano inventarsi qualcosa di meglio Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati