Vai al commento



La storia di Lucinda ( no commentato)


Luca98

Post raccomandati

Questo racconto ,che ha per protagonista Lucinda, si svolge subito dopo che quest'ultima parte per Hoenn dopo aver salutato Ash a Unima. Questa storia avviene in un universo parallelo in cui il passato è quasi lo stesso , è il futuro ad essere differente. Infatti la nostra amica avrà una nuova vita e nuove avventure. Piccola anticipazione : La vedrete in una nuova veste .


 

Per favore non commentate qui ma nella discussione apposita 

 

Prologo La super coordinatrice di Hoenn

Lucinda tornata a Hoenn era carica e pronta a conquistare i suoi fiocchi rimasti nelle gare che furono organizzate nella regione . La prima gara avvenne a Porto Selcepoli dove incontrò i presidente del pokemon fan club . Il presidente F(come preferiva essere chiamato dagli amici ) aveva conosciuto la ragazza quando riusci a vincere le prime due competizioni a Solarosa e Ferrugipoli . Qui era riuscita a vincere con estrema grazie , eleganza , e soprattutto combattività . Fù proprio il presidente F a parlare della "Coppa Junior del Pokémon World Tournament". Quando la rivide incominciò a parlagli ;

- Lucinda come andata la coppa junior ? Chiese.

- Purtroppo presidente sono arrivata solo nella top 8. Rispose un po' delusa.

- Mi dispiace , ma almeno puoi riscattarti nelle gare di Hoenn! Comunque quanti fiocchi hai? domandò

- due signore. Rispose.

- Cosa? Solamente quelli ? Lucinda il Gran festival è vicino dovrai assolutamente le ultimissime competizioni, altrimenti dovrai riprovare l'anno prossimo. Affermò frettolosamente.

-Allora nessun problema! I miei pokemon fremono dalla voglia di vincere e anche io. Mi dica solo dove si svolgeranno le ultime e io parteciperò. Disse orgogliosa.

Prendendo dalla tasca il pokenav iniziò a dirle le varie tappe.

-Bene , d'accordo. Rimangono le competizioni di : Metania, Brunifoglia,Porto Alghepoli e infine Verdeazzupoli.

-Grazie Presidente F . Ora scappo a iscrivermi qui in città prima che finisca il tempo dell'iscrizione. E cosi si congedò .

In questa città vinse con l'aiuto di Piplup e Quilava , a Brunifoglia con Togekiss e Buneary . Quando arrivò a Porto Alghepoli , purtroppo, la gara era già iniziata ; Decise , dato che il battello per Verdeazzupoli non sarebbe partito fino al giorno dopo, di assistere alla gara . Fu una gara molto emozionante e lei capi cosa avrebbe dovuto migliorare delle proprie performance per essere assolutamente perfetta. L'indomani di buon ora parti con la navetta e raggiunse in poche ore l'isola. Immediatamente scesa a terra corse a iscriversi tanto che la signorina alla reception rimase sconcertata . A questa gara presero parte Pachirisu e Mamoswine. Con il suo ultimo fiocco , i giudici informarono sia lei che il pubblico che ad Albanova si sarebbe svolto per la prima volta il Gran Festival . Albanova ,città famosa per il laboratorio del professor Birch , per la prima volta accoglieva il Gran Festival . Coordinatori da tutta la regione e non , che possedevano i sospirati cinque fiocchi ,erano li sono per ottenere il prestigioso riconoscimento e il trofeo di super coordinatore di Hoenn. Lucinda riusci a superare brillantemente tutte le fasi fino ad arrivare alla sospirata vittoria. Cosi la premiazione iniziò : Lucinda con in mano la coppa,la fascia sulla spalla ; il pubblico applaudiva mentre i giudici vicino alla neo campionessa per lo scatto di una foto. Al termine dei festeggiamenti era felice , non vedeva l'ora di raccontarlo alla madre Olga. Per cui , camminò verso il centro pokemon ma una vecchia amica la fermò.

-Lucinda complimenti per la vittoria sono felice per te , te lo sei veramente meritato. Disse l'amica

-Zoey? Che cosa ci fai qui? Chiese confusa.

-Sono venuta per avvertirti . Tra un mese comincerà il Gran festival “dei cinque anni”. Rispose

-Dei cinque anni ? E cos'è ? Domandò.

-Una gara che si svolge ogni cinque anni in cui i vincitori delle competizioni di Kanto,Jotho,Hoenn e Sinnoh. Infatti si scontreranno i venti super coordinatori per il riconoscimento di sommo coordinatore di gare , una carica che pochi possono vantare. Spiegò

-Bene .Allora stavolta Zoey non mi batterei te l'assicuro. Riferì

-Non credo proprio Lucinda. Disse smentendola -Lo scopriremo solo tra un mese .Terminò Lucinda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...