Monochromatic Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Il Pikachu protagonista del nuovo gioco Pokémon Detective Pikachu - La nascita di una nuova associazione ha destato pareri contrastanti per la sua voce! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da letscore e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 E dopo "Squirtle pronto!" ecco a voi Detective Pikachu. E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Lasciando perdere il tono di voce che tanto, molto probabilmente, cambierà se il gioco uscirà dal Giappone e sarà diverso per ogni nazione in cui esso sbarcherà..ma io trovo il fatto che il protagonista del gioco sia un Pikachu parlante sia una bella cosa! E perché penso che sia una bella cosa? Perché mi fa capire che, finalmente, forse, quelli di Nintendo e Co hanno deciso di fare qualche passo verso l'innovazione! è carino pensare che gli sviluppatori e/o gli ideatori di questo gioco possano aver preso un'idea vecchia e ormai radicata nel mondo pokemon(l'idea del Meowth parlante del Team Rocket nell'anime pokemon) e l'abbiano cercata di rinnovare donandogli nuove caratteristiche e un nuovo contesto(l'idea di un Pikachu parlante)! A questo punto non vedo perché devo considerare strana l'idea di vedere un Pikachu parlante circondato, molto probabilmente, da pokemon non parlanti(come dimostrato dall'altro Pikachu incontrato dal protagonista), mentre non devo considerare strana l'idea di vedere un Meowth parlante circondato da pokemon, spesso non parlanti(tranne qualche eccezione rappresentata da quei leggendari che comunicano telepaticamente con il linguaggio umano), e che per di più, alla fine, la maggior parte delle volte ripete sempre le stesse frasi(sui bambocci, su Pikachu, su Giovanni e sul Team Rocket)! O.o E' stata aggiunta una reazione da Imed97 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Dis is gignius. Comunque a me la sua voce piace. Fa molto "detective", Ikue Ohtani non avrebbe funzionato così bene. E personalmente non lo trovo affatto creepy. È diverso, ma lo trovo simpatico comunque. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imed97 Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Sono veramente curioso di questo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 gennaio, 2016 Condividi Inviato 28 gennaio, 2016 Senza dubbio è un Pikachu in vesti completamente nuove. Devo ammettere che mi fa un certo effetto strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Beh, è una cosa particolare un Pikachu parlante, ma non mi pare affatto creepy, anzi, mi piace la sua voce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Sinceramente a me piace proprio perché è un personaggio che si esprime e non il solito Pikachu dalla voce fastidiosa :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati