PorySquale Inviato 29 gennaio, 2016 Condividi Inviato 29 gennaio, 2016 Ho letto che questa R4i SDHC è buona. Funziona nella versione 1.4.5E del DS? Potrà essere bloccata da Nintendo in futuro? Allego un'immagine: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 On 29/1/2016 at 16:47, PorySquale ha scritto: Ho letto che questa R4i SDHC è buona. Funziona nella versione 1.4.5E del DS? Potrà essere bloccata da Nintendo in futuro? Allego un'immagine: Ho provato a controllare un po' in giro, e risulta che l'R4i SDHC, compatibile con le console Nintendo scritte nella scatola, dovrebbe funzionare. Bisognare comprare l'R4i SDHC compatibile con il sistema 1.4.5e (a quanto ho letto). Ho provato a cercare in giro, e l'ho trovata a 20€, con garanzia 2 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 31 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 6 ore fa, RedHawk006 ha scritto: Ho provato a controllare un po' in giro, e risulta che l'R4i SDHC, compatibile con le console Nintendo scritte nella scatola, dovrebbe funzionare. Bisognare comprare l'R4i SDHC compatibile con il sistema 1.4.5e (a quanto ho letto). Ho provato a cercare in giro, e l'ho trovata a 20€, con garanzia 2 anni. Ma la versiohe ho postato io fuziona con la 1.4.5E? Dato che il Wi-Fi del DSi è stato tolto, è impossibile che la flashcard venga bloccata? Se puoi, in privato, potresti darmi il link? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 4 minuti fa, PorySquale ha scritto: Ma la versiohe ho postato io fuziona con la 1.4.5E? Dato che il Wi-Fi del DSi è stato tolto, è impossibile che la flashcard venga bloccata? Se puoi, in privato, potresti darmi il link? 1°)E' difficile dirtelo, perché non vedo scritto da nessuna parte info del genere, sulla scatola. Prova a guardare tra le informazioni del sito 2°)A questa domanda non saprei risponderti. Ma non credo che la blocchino 3°)Non posso passarti il sito, ma se cerchi su internet "R4i SDHC 1.4.5e" ti appaiono tantissimi risultati su dove prendere la scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 16 ore fa, RedHawk006 ha scritto: 1°)E' difficile dirtelo, perché non vedo scritto da nessuna parte info del genere, sulla scatola. Prova a guardare tra le informazioni del sito 2°)A questa domanda non saprei risponderti. Ma non credo che la blocchino 3°)Non posso passarti il sito, ma se cerchi su internet "R4i SDHC 1.4.5e" ti appaiono tantissimi risultati su dove prendere la scheda Il primo link che esce è della vendita della R4i citata da me e nella descrizione c'è: R4I SDHC versione 1.4.5 Compatibile con tutte le console DS, DSI ed XL aggiornate fino al firmware 1.4.5 E ! COMPATIBILE CON NUOVO FIRMWARE 1.4.5 E Ti fideresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 febbraio, 2016 Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 4 ore fa, PorySquale ha scritto: Il primo link che esce è della vendita della R4i citata da me e nella descrizione c'è: R4I SDHC versione 1.4.5 Compatibile con tutte le console DS, DSI ed XL aggiornate fino al firmware 1.4.5 E ! COMPATIBILE CON NUOVO FIRMWARE 1.4.5 E Ti fideresti? Dipende dal costo e dalla garanzia. In base a quello puoi scegliere se fidarti o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 1 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Dipende dal costo e dalla garanzia. In base a quello puoi scegliere se fidarti o no. Costo: 15€ Garanzia: 2 anni Ho trovato anche questa R4i 3DS RTS (Real Time Save) Prezzo: 20€ Garanzia: 2 anni Credo che per 5€ in più questa sia migliore (si possono fare salvataggi quando si vuole e funziona anche sui New 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.