Vai al commento

[Domanda] Questa R4i è buona?

Post raccomandati

On 29/1/2016 at 16:47, PorySquale ha scritto:

Ho letto che questa R4i SDHC è buona. Funziona nella versione 1.4.5E del DS? Potrà essere bloccata da Nintendo in futuro?

Allego un'immagine:

B2_x.jpg

Ho provato a controllare un po' in giro, e risulta che l'R4i SDHC, compatibile con le console Nintendo scritte nella scatola, dovrebbe funzionare.

Bisognare comprare l'R4i SDHC compatibile con il sistema 1.4.5e (a quanto ho letto). Ho provato a cercare in giro, e l'ho trovata a 20€, con garanzia 2 anni. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Ho provato a controllare un po' in giro, e risulta che l'R4i SDHC, compatibile con le console Nintendo scritte nella scatola, dovrebbe funzionare.

Bisognare comprare l'R4i SDHC compatibile con il sistema 1.4.5e (a quanto ho letto). Ho provato a cercare in giro, e l'ho trovata a 20€, con garanzia 2 anni. 

Ma la versiohe ho postato io fuziona con la 1.4.5E?

Dato che il Wi-Fi del DSi è stato tolto, è impossibile che la flashcard venga bloccata?

Se puoi, in privato, potresti darmi il link?

Link al commento

4 minuti fa, PorySquale ha scritto:

Ma la versiohe ho postato io fuziona con la 1.4.5E?

Dato che il Wi-Fi del DSi è stato tolto, è impossibile che la flashcard venga bloccata?

Se puoi, in privato, potresti darmi il link?

1°)E' difficile dirtelo, perché non vedo scritto da nessuna parte info del genere, sulla scatola. Prova a guardare tra le informazioni del sito

2°)A questa domanda non saprei risponderti. Ma non credo che la blocchino

3°)Non posso passarti il sito, ma se cerchi su internet "R4i SDHC 1.4.5e" ti appaiono tantissimi risultati su dove prendere la scheda ^^ 

Link al commento

16 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

1°)E' difficile dirtelo, perché non vedo scritto da nessuna parte info del genere, sulla scatola. Prova a guardare tra le informazioni del sito

2°)A questa domanda non saprei risponderti. Ma non credo che la blocchino

3°)Non posso passarti il sito, ma se cerchi su internet "R4i SDHC 1.4.5e" ti appaiono tantissimi risultati su dove prendere la scheda ^^ 

Il primo link che esce è della vendita della R4i citata da me e nella descrizione c'è:

R4I SDHC versione 1.4.5

Compatibile con tutte le console DS, DSI ed XL aggiornate fino al firmware 1.4.5 E !

COMPATIBILE CON NUOVO FIRMWARE 1.4.5 E

Ti fideresti?

Link al commento

4 ore fa, PorySquale ha scritto:

Il primo link che esce è della vendita della R4i citata da me e nella descrizione c'è:

R4I SDHC versione 1.4.5

Compatibile con tutte le console DS, DSI ed XL aggiornate fino al firmware 1.4.5 E !

COMPATIBILE CON NUOVO FIRMWARE 1.4.5 E

Ti fideresti?

Dipende dal costo e dalla garanzia. In base a quello puoi scegliere se fidarti o no.

Link al commento

Adesso, RedHawk006 ha scritto:

Dipende dal costo e dalla garanzia. In base a quello puoi scegliere se fidarti o no.

Costo: 15€

Garanzia: 2 anni

Ho trovato anche questa R4i 3DS RTS (Real Time Save)

13855_2.JPG

Prezzo: 20€

Garanzia: 2 anni

Credo che per 5€ in più questa sia migliore (si possono fare salvataggi quando si vuole e funziona anche sui New 3DS.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...