Vai al commento


[Mercatino] Mendax


Mendax

Post raccomandati

Benvenuti a tutti nel mio (scusate se non è pieno) mercatino! In questa discussione offro pokémon interamente LEGIT, breddati o fatti nascere dal sottoscritto (o da miei stretti).

 

Fate offerte solo ed esclusivamente in questo mercatino e non mediante messaggio privato, scusate se è poco (al momento) ciò che posso condividere con voi, ma ci tengo a fare cose solo ed esclusivamente 100% legit.

 

Cominciamo anzitutto con le mie informazioni.

 

2337-7172-4671 || Mendax (Y, αS) || 0085, 3508

 

 

In breve cerco altri shiny 100% legit, del quale possiate darmi conferma della loro legittimità (a crearli col PS son buoni tutti). Oltre questo cerco eventi non clonati con prove di legittimità (minimo la wonder card), codici evento ancora da riscattare, PP.

 

Perdonate per il mio essere puntiglioso circa la legittimità, ma ci tengo a lavorare (ed essere trattato) con onestà.

 

Passiamo a ciò che offro, per il momento.

 

 

 

 

 

smeargle.gif f.gifShinyIVStar.pngBlue_Pent.png // Natura: Decisa // Abilità: Tecnico // EM: (Schizzo) // IV's: 31 - 31 - 31 - 31 - 31 - 31  // OT: Mendax // Ball: healball.png // Schiuso su reddit mediante TSV di Mendax (3508)

 

 

 

 

 

Tenete d'occhio il mercatino perché man mano lo aggiornerò!

 


 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, scusami ma ti informo che Gligar e i due Amaura sono cheat, per i seguenti motivi:

 

- Gligar in Luna Ball non può avere l'abilità nascosta Immunità, poichè essendo contenuto in una ball di quarta generazione (quando le Abilità Nascoste ancora non esistevano) può avere solamente Ipertaglio oppure Sabbiavelo;

- Amaura non può essere contenuto in una Love Ball, poichè quella ball è esclusiva di quarta generazione mentre Amaura è un fossile di sesta (è legit solamente in Poké Ball).

 

benchè tu li abbia regolarmente breedati sulla tua cartuccia e fatti schiudere mediante TSV, quei pokémon sono intrinsecamente dei cheat per via della combinazione illegale ball-pokémon. 

 

Smeargle invece è a posto. Se hai bisogno di dritte per i tuoi futuri breed riguardo combinazioni ball-pokémon manda pure un MP :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mendax ha scritto:

Sono figli di madri illegittime <.<

 

btw te ne ho altri in fase di bredding ^^

Mi spiace ma quello della Ball è un errore grave, non è certo una colpa avere pochi pokemon nel mercatino (anch'io dovessi aprirlo ne avrei una decina) però non puoi spergiurare la loro autenticità quando sono figli di genitori illegittimi (e qui si può chiudere un occhio) e addirittura in Ball illegali (mi spiace ma qui no)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mendax ha scritto:

Sono figli di madri illegittime <.<

 

btw te ne ho altri in fase di bredding ^^

Sono figli di madri così illegittime che l'illegittimità è stata tramandata geneticamente. Ripeto: so che li hai breedati te e schiusi col TSV, ma rimangono dei cheat. E' un discorso che è già stato fatto innumerevoli volte su questo forum e su cui si era pronunciato anche lo staff, se la combinazione ball/pokémon è illegale, il pokémon è un cheat.

 

Mi dispiace, tienili come trofei personali :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Mendax ha scritto:

Sorry non me ne intendo molto, levo e provvederò a breddare dei nuovi ^^

Ti lascio questo link di Smogon che ti aiuterà per futuri progetti :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...