Deku- Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: La cosa è solo teorica, perché fuori dalla lotta non puoi vedere se è meno o più forte, visto che... beh, non lotta. Probabilmente nella forma riposo anche Xerneas è più debole, ma non possiamo saperlo. intendevo che il cambiamento è simile fisico e in potenza,la potenza di Xerneas nn c'entra anche perché un ultrapokemon è in grado di competere e di battere un leggendario,comunque è come se fosse rilassato fuori dalla lotta e durante la lotta libera la sua potenza comunque quando avrò tempo riscriverò la presentazione del progetto e spiegherò meglio i dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 5 ore fa, Sherlock96 ha scritto: Oltre all'Ultra Evoluzione ci saranno anche i Dark Pokemon,i Cyber Pokemon e la possibilità di combinare le mosse. Bello posso aiutarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 25 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Bello posso aiutarti? certo magari,cosa sai fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Adesso, Sherlock96 ha scritto: certo magari,cosa sai fare? Sprite e robe del genere basta che chiedate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skaar Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Ultra Furret, Ultra Machamp e Ultra Sceptile sono dei fighi assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 4 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Sprite e robe del genere basta che chiedate Ok più Spriter siamo e megio è 1 minuto fa, Skaar ha scritto: Ultra Furret, Ultra Machamp e Ultra Sceptile sono dei fighi assurdi Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skaar Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Soprattutto Furret (che è uno dei miei Pokemon preferiti sebbene scarsino) che con le corna è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 3 minuti fa, Skaar ha scritto: Soprattutto Furret (che è uno dei miei Pokemon preferiti sebbene scarsino) che con le corna è bello grazie per i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Allora, allora, eccomi di nuovo con un PC (diamine, non ce la facevo più, dannata Umbria) [senza offesa agli Umbri] Premetto che, no, non credo di poterti aiutare per una serie di motivi: A) sono molto impegnato B) Non ho talento (?) C) Il punto B è una menzogna E) Sono buono solo a scrivere storie e a fare gli sprite valgo 6... F) Ti sei accorto che non c'è il punto D G) Ti sei andato a rivedere l'intera lista H) Sei bloccato nell'Izanami I) Leggi dal punto A Tornando seri, qualsiasi cosa taggami, ripeto, credo in questo progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 14 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto: Allora, allora, eccomi di nuovo con un PC (diamine, non ce la facevo più, dannata Umbria) [senza offesa agli Umbri] Premetto che, no, non credo di poterti aiutare per una serie di motivi: A) sono molto impegnato B) Non ho talento (?) C) Il punto B è una menzogna E) Sono buono solo a scrivere storie e a fare gli sprite valgo 6... F) Ti sei accorto che non c'è il punto D G) Ti sei andato a rivedere l'intera lista H) Sei bloccato nell'Izanami I) Leggi dal punto A Tornando seri, qualsiasi cosa taggami, ripeto, credo in questo progetto ,peccato che qui nn ci siano altri emoticon per esprimere divertimento,comunque grazie amico,se vuoi mi potresti comunque aiutare nella trama,dandomi dei consigli o magari facendo qualche sprite quando hai tempo,qualunque aiuto può essere utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Progetto davvero interessante, spero vivamente che riuscirai a portarlo al termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 6 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2016 On 31/3/2016 at 19:25, CR7 ha scritto: Progetto davvero interessante, spero vivamente che riuscirai a portarlo al termine Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Eccomi! Io e Sherlock siamo compositori, e i nostri giochi collaboleranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 4 luglio, 2016 Condividi Inviato 4 luglio, 2016 Mhh, mi sono riletto tutto, dato che mi sa che ti aiuterò in questo progetto, preparati a un Mp @Sherlock96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 @Sherlock96 purtroppo non mi fungono i Mp, mandami delle email Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.