Vai al commento



[Project] Pokémon evolution


Deku-

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi,mi presento,io sono Sherlock96,mi sono iscritto da poco e spero di non aver sbagliato sezione. In questi giorni ho cercato informazioni sul web e ho aperto altre discussioni su questo forum,così ho deciso il mio proggetto.

 

Premessa

Il mio proggetto è quello di creare una nuova Hack Rom pokemon innovativa. Non ho ancora deciso se sarà di preciso un Hack Rom o un proggetto Rpg maker comunque intendo creare qualcosa che nessuno hai mai fatto nel mondo dei pokemon. Il gioco sarà ambientato 15 anni dopo tutto c'ho che è successo in anime,manga e videogiochi,un misto dei 3 ai limiti del fantasy e della fantascienza in cui ci sarà anche un nuovo tipo di evouzione,più potente della megaevoluzione e un nuovo tipo di mossa. Il gioco si chiamerà Pokémon Evolution,anche se il nome è ancora in fase di stallo,il gioco e la trama si baseranno principalmente su questo nuovo tipo di evoluzione chiamata appunto Ultra Evolution  questo nuovo tipo di evoluzione,di cui si scopriranno i poteri durante il gioco,sarà un nuovo tipo di evoluzione,molto più potente ed efficace della mega evoluzione,in cui il pokemon diventerà tuttuno con il suo elemento e con il suo allenatore,sprigionando un'incredibile potenza e cambiando aspetto. Anche se sembra simille alla megaevoluzione in realtà la ultra evolution e molto diversa,tanto per cominciare non è richiesto l'uso di pietre o di oggetti particolari,l'unica cosa in comune è il legame tra pokemon e allenatore poichè per effettuare l'ultra evolution il pokemon deve possedere un legame ancora più intenso ed essere tuttuno con il suo allenatore. Tuttavia non tutti i pokemon potranno ultraevolversi e soltanto pochissimi personaggi nel gioco potranno padroneggiare questa evoluzione. Non ho ancora deciso quali pokemon si ultraevolveranno e quali no,tuttavia eccovi alcuni esempi di Ultra Evolution:

 

00000000000j.png000 garch.png0000000000000000000000000.png000 infernape.png000 ursa.png00 blaziken.png00charizard.png 

Come potete vedere alcuni pokemon evolution come Blaziken evolution sono soltanto dei recolor,questi pokemon sono ancora tutti soltanto dei prototipi di pokemon evolution e alcuni sono dei recolor,soprattutto perchè io ho incominciato a fare sprite soltanto da 3 giorni.

Per finire i pokemon simbolo e principali del gioco saranno Typhlosion e Feraligatr,per il semplice motivo che Typhlosion è il mio pokemon preferito in assoluto e Feraligatr è il suo avversario.

 

Trama

Sono ormai passati 15 anni da tutti gli avvenimenti accaduti nel mondo di pokemon,Rosso e Blu sono scomparsi e Verde insieme a suo marito Gary Oak,attuale prof.pokemon della regione,dirigono il nuovo laboratorio pokemon di Biancavilla,Ash Ketchum è l'attuapele campio ne del mondo di pokemon e si è ristabilito a Biancavilla insieme a sua moglie Lucinda e a sua figlia Lara. Voi e il vostro migliore amico partirete per la vostra nuova avventura per la regione in cui il vostro obbiettivo sarà diventare il nuovo campione del mondo di pokemon,per reallizzare il vostro sogno e dovrete lottare con allenatori e Capopalestra sempre più forti per conquistare la Lega per poter partecipare al Torneo Mondiale di Pokémon per poter reallizzare il vostro sogno.Inoltre ci sarà il ritotno del Team Rocket e di Giovanni,risorto dalle ceneri,che tutti credevano morto e dovrete fermare i loschi piani del team per salvare il mondo dei pokemon.

 

Il gioco deve ancora essere realizzato,ma per farlo ho bisogno del vostro aiuto per realizzarlo,e per questo sto cercando un Team che mi aiuti nella realizzazione del gioco;

 

Sto cercando:

  • un Grafico
  • uno Scripter
  • un Mapper
  • un Audiomaker

 

Spero di ricevere presto le vostre risposte,per chi dovesse essere interessato ad aiutarmi nella realizzazione del gioco,vi prego di mandarmi un messaggio privato.

 

Grazie

 

 

 

00000000000000a.png

 

 

Piccolo aggiornamento ragazzi questo è Feraligatr Evolution uno dei due pokemon rappresentativi del gioco insieme a Typhlosion,inoltre volevo aggiungere che ci oltre alle quattro mosse principali del pokemon avevo pensato di inserire anche la possibilità di creare altre quattro mosse cioè le mosse combinate,che potranno essere create secondo la vostra fantasia,per esempio la fusione tra idrocanone e idropompa=IDROPROIETTILE.

 

Detto questo,per ora è tutto spero che il progetto vi piaccia e se vi interessa aiutarmi,potete contattarmi su Mp.

Grazie

 

______________.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... vi dirò, non mi convince per niente questo progetto. Partiamo dall'argomento principale del gioco: Le Ultra Evolution. Tralasciando il nome molto originale (lel)... beh... hai scritto che le Ultra Evolution sono diverse dalle Megaevoluzioni, ma a me sembrano praticamente uguali. Poi gli sprite... uhm... ti consiglierei di lasciare la parte degli sprite a qualcuno più bravo... ^^' 

 

Riguardo la trama: Nell'anime Rosso sarebbe... Red, Blu sarebbe Blue, la ladra (la ragazza, insomma) mentre Verde sarebbe Green, il Gary Oak dell'anime... quindi quando ho letto che Verde si è sposato con Gary Oak sono caduto dalla sedia, lel. Come può sposarsi con se stesso? Poi vabb, Ash Ketchup campione del mondo? Ma se non riesce a vincere neanche una lega... Poi vabbè, dici che vuoi fare un gioco originale e da questo punto in poi la trama è praticamente uguale a quella di un gioco Pokémon. 

 

Infine, ho visto che cerchi molte persone specializzate in vari campi... ma tu, di preciso, nel team, cosa fai? Vuoi solo dare "ordini"? 

Ora, ammetto che sono entrato solo da qualche mese nel mondo dell'Hacking, ma non puoi chiedere di far fare tutto agli altri... e tu cosa fai? 

 

Non prendere questo messaggio come una demolizione del tuo progetto, assolutamente! Anzi, tutto il contrario! Quello che voglio fare io è semplicemente aiutarti e dirti cosa non va. Se sono stato troppo pesante in alcune parti del messaggio, mi scuso in anticipo, bye. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora ok ho capito cosa vuoi dire tanto per cominciare la Ultra Evolution è diversa dalla megaevoluzione perchè 1 non c'è bisogno di oggetti particolari 2 il pokemon viene a stretto contatto con il propio elemento nel senso che per esempio typhlosion diventa tuttuno con il fuoco 3 ho detto che per effettuare la ultra evolution serve un legame molto più forte con il propio allenatore e ammetto che questa cosa è in comune ma comunque per il resto sono diverse anche perchè forse,devo ancora decidere,l'ultra evolution sarà permanente. seconda cosa capisco cosa intendi con red blu verde e gary e ti spiego il perchè,allora io ho detto che il gioco sarebbe stato successivo ad anime,manga e giochi nel senso che questo è qualcosa di nuovo e poi io non intendo seguire il manga ma bensi il gioco e l'anime cioè Rosso=rosso Blu=blu e Verde=ragazza e il fatto che lei si sposa con Gary è per esigenze di trama perchè siccome il gioco è ambientato 15 anni dopo il prof. Oak non può essere più il prof. pokemon e nell'anime Gary diventa una specie di professore ecco perchè. Poi per la storia di Ash a mio parere i gusti son gusti anche perchè mi pare abbastanza ovvio che se Ash avesse subito vinto la lega pokemon non sarebbe arrivato alla 17 serie. In quanto agli sprite io ho scritto che facevo sprite soltanto da 3 giorni e che quelli erano soltanto dei prototipi e comunque e ovvio che non darò soltanto ordini ma aiuterò anch'io nel fare un po di tutto. Comunque grazie del parere e scusa se alcune cose non erano chiare 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo è il prototipo di Arcanine Evolution,cmq vi informo che sto cercando pokemon di cui creare la Ultra Evolution,per cui se volete che i vostri pokemon preferiti abbiano una Ultra Evoluzione scrivetemi qui sotto quali sono e vedrò cosa fare

00000000000006a.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/1/2016 at 15:41, Sherlock96 ha scritto:

obbiettivo sara

Per me un kebab con cipolla, grazie.

On 30/1/2016 at 15:41, Sherlock96 ha scritto:

Per finire i pokemon simbolo e principali del gioco saranno Typhlosion e Feraligatr,per il semplice motivo che Typhlosion è il mio pokemon preferito in assoluto e Feraligatr è il suo avversario.

Accidenti, non fa una grinza.

On 31/1/2016 at 19:18, Sherlock96 ha scritto:

Allora ok ho capito cosa vuoi dire tanto per cominciare la Ultra Evolution è diversa dalla megaevoluzione perchè 1 non c'è bisogno di oggetti particolari 2 il pokemon viene a stretto contatto con il propio elemento nel senso che per esempio typhlosion diventa tuttuno con il fuoco 3 ho detto che per effettuare la ultra evolution serve un legame molto più forte con il propio allenatore e ammetto che questa cosa è in comune ma comunque per il resto sono diverse anche perchè forse,devo ancora decidere,l'ultra evolution sarà permanente.

Il che significa che non avevi idee su come migliorare il gameplay ed hai buttato giù qualche idea a caso per cambiarlo. Ok.

On 31/1/2016 at 19:18, Sherlock96 ha scritto:

15 anni dopo il prof. Oak non può essere più il prof. pokemon

Perchè? Anche Blaine è un po' attempato, ma rimane comunque capopalestra di ciò che rimane della sua palestra.

On 31/1/2016 at 19:18, Sherlock96 ha scritto:

Poi per la storia di Ash a mio parere i gusti son gusti anche perchè mi pare abbastanza ovvio che se Ash avesse subito vinto la lega pokemon non sarebbe arrivato alla 17 serie.

Se in 20 anni non ha vinto una Lega, in 15 non può migliorare così tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi ci sono degli aggiornamenti sul progetto che sarò felice di elencarvi;ma prima voglio rispondere a Spyro in modo da chiarire

On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Per me un kebab con cipolla, grazie.

Accidenti, non fa una grinza.

Sinceramente,pensi di far ridere? No perchè francamente nn ne capisco il senso:looksi::confused:.

 

On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Il che significa che non avevi idee su come migliorare il gameplay ed hai buttato giù qualche idea a caso per cambiarlo. Ok

Nel messaggio precedente avevo già spiegato le differenze; e No nn è vero c'ho che hai detto,semplicemente questo gioco è un progetto che avevo già da diversi anni,(più meno dai tempi di bianco e nero) e che ho deciso di realizzare solo ora. Detto questo l'idea del gioco era partita prima di pokemon X e delle Megaevoluzioni,di conseguenza quando ho creato l'idea nn potevo sapere che sarebbe stata creata la Mega,per questo ho cercato sopra di spiegare le differenze.

 

On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Perchè? Anche Blaine è un po' attempato, ma rimane comunque capopalestra di ciò che rimane della sua palestra.

Come dire,per "esigenze narrative",quello che voglio dire è che se nell'anime il prof. Oak ha più di 60'anni mi pare ovvio che dopo 15 anni nn può fare ancora il Professor Pokemon,al massimo può stare in pensione...

 

On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Se in 20 anni non ha vinto una Lega, in 15 non può migliorare così tanto...

Ultimo punto. Allora,nn per criticare troppo,(perché forse in alcuni punti sono potuto sembrare un po' pesante e per questo mi scuso in anticipo:asduj1:),cmq sia fai tanto il sacciente e l'ironico e poi fai queste affermazione?:facepalm: Mi pare abbastanza ovvio che se avesse vinto la lega a quest'ora la serie sarebbe già finita. E poi se conoscessi bene l'anime sapresti che Ash ha vinto la Lega delle Isole Orange contro Drake...:facepalm:.

Detto questo so di essere stato pesante in alcuni punti e ti chiedo scusa,ma se permetti le tue critiche,sparate a mio parere a caso,te le potevi anche risparmiare. Se in futuro qualcosa nn ti dovesse piacere,esprimiti senza fare critiche,anche perché l'odio genera solo altro odio, ed io sarò felice di ascoltarti:D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:
On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Perchè? Anche Blaine è un po' attempato, ma rimane comunque capopalestra di ciò che rimane della sua palestra.

Come dire,per "esigenze narrative",quello che voglio dire è che se nell'anime il prof. Oak ha più di 60'anni mi pare ovvio che dopo 15 anni nn può fare ancora il Professor Pokemon,al massimo può stare in pensione...

*spam*

56 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:
On 17/3/2016 at 15:30, Spyro190 ha scritto:

Il che significa che non avevi idee su come migliorare il gameplay ed hai buttato giù qualche idea a caso per cambiarlo. Ok

Nel messaggio precedente avevo già spiegato le differenze; e No nn è vero c'ho che hai detto,semplicemente questo gioco è un progetto che avevo già da diversi anni,(più meno dai tempi di bianco e nero) e che ho deciso di realizzare solo ora. Detto questo l'idea del gioco era partita prima di pokemon X e delle Megaevoluzioni,di conseguenza quando ho creato l'idea nn potevo sapere che sarebbe stata creata la Mega,per questo ho cercato sopra di spiegare le differenze.

Insomma, l'idea ha perso senso ma tu hai voluto continuare. Che dire, dovrò concentrarmi attentamente per non criticare la tua fermezza emotiva.

 

56 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

se avesse vinto la lega a quest'ora la serie sarebbe già finita. E poi se conoscessi bene l'anime sapresti che Ash ha vinto la Lega delle Isole Orange contro Drake...:facepalm:.

C'è qualcosa che non mi torna. :moonmoon:

56 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

le tue critiche,sparate a mio parere a caso,te le potevi anche risparmiare. Se in futuro qualcosa nn ti dovesse piacere,esprimiti senza fare critiche,

Hai ragione, evitiamo di dare la nostra opinione sul mondo e diciamo che è tutto bello :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

*spam*

Insomma, l'idea ha perso senso ma tu hai voluto continuare. Che dire, dovrò concentrarmi attentamente per non criticare la tua fermezza emotiva.

 

C'è qualcosa che non mi torna. :moonmoon:

Hai ragione, evitiamo di dare la nostra opinione sul mondo e diciamo che è tutto bello :D

Adesso basta,ho cercato di contermi,ma francamente adesso mi hai stancato: Ma si può sapere chi ti credi di essere? Cos'è pensi di aver capito tutto del mondo e quindi questo ti da il diritto di criticare gli altri? Tu ti devi concentrare per nn criticare la mia fermezza emotiva? Ma nn farmi ridere. Nessuno ti vieta di dare la tua opinione ma perlomeno potresti farlo in un modo civile e rispettoso. Pensi di aver capito tutto del mondo ma in realtà nn hai capito un bel nnt. Se nn ti piace il mio lavoro allora girati dall'altra parte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Ma si può sapere chi ti credi di essere?

http://www.pokemonmillennium.net/forum/profile/32855-spyro190/

 

 

8 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

Se nn ti piace il mio lavoro allora girati dall'altra parte

 

 

Farò come dici. Il fondo, con il tuo

On 30/1/2016 at 15:41, Sherlock96 ha scritto:

proggetto

io non c'entro proprio

9 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

un bel nnt.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè non sono né 

On 30/1/2016 at 15:41, Sherlock96 ha scritto:
  • un Grafico
  • uno Scripter
  • un Mapper
  • un Audiomaker

e quindi il mio contributo sarebbe molto scarso. Un po' come il tuo, insomma.

Fammi il piacere di non citarmi, così non mi arriva nessuna notifica e mi dimentico dell'esistenza di questo 3d.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Perchè non sono né 

e quindi il mio contributo sarebbe molto scarso. Un po' come il tuo, insomma.

Fammi il piacere di non citarmi, così non mi arriva nessuna notifica e mi dimentico dell'esistenza di questo 3d.

1 io faccio lo spriter e 2 nn ti preoccupare sarò felice di nn citarti dopo adesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cmq ragazzi,per quanto riguarda le novità,volevo iniziare con alcune nuove Ultra Evolution:,,,,.png----.png--.png_____.png-----.png______________.png

Queste sono le 6 nuove Ultra Evoluzione che ho creato,(Spero che vi piacciano:P!). A ta proposito volevo aggiungere un piccolo particolare:L'Ultra Evoluzione nn sarà del tutto permanente,nel senso che i pokemon in grado di Ultra Evolversi nn rimarrano in quello stato per sempre ma rimarranno in uno stadio permanente a metà strada trai due; nel senso che il pokemon potrà utilizzare il potere dell'Ultra Evoluzione soltanto in battaglia,ma una volta Ultra Evolutosi nn potrà più tornare come prima.

Come ultima novità eccovi presentato il personaggio giocabile del gioco,,,,,,,,,,,,,,,.PNG.

Bene spero che le novità vi siano piaciute e vi ricordo che sto ancora cercando componenti per il mio team,perciò se sapete fare qualcosa,qualsiasi cosa contattatemi tramite mp oppure scrivete nella discussione,detto questo vi saluto e a presto.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Sherlock96 ha scritto:

L'Ultra Evoluzione nn sarà del tutto permanente,nel senso che i pokemon in grado di Ultra Evolversi nn rimarrano in quello stato per sempre ma rimarranno in uno stadio permanente a metà strada trai due; nel senso che il pokemon potrà utilizzare il potere dell'Ultra Evoluzione soltanto in battaglia,ma una volta Ultra Evolutosi nn potrà più tornare come prima.

Potresti rispiegarlo? Sinceramente non ho capito :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...