Lollocrash Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Mercatino Di Lollocrash Ciao a tutti,dopo più di un anno ho deciso di aprire nuovamente un mercatino con l'obiettivo di ampliare la mia collezione di pokemon flawless! Ma passiamo alle regole: 1) i pokemon saranno breedati personalmente da me,e quindi assolumente legit,perciò chiedo altri pokemon legit! 2) i pokemon che offro non saranno clonati, ma breedati al momento in cui li richiederete perciò mi ci potrebbe volere un pò di tempo,sappiate che dunque,apparte alcuni casi,il pokemon non sarà subito pronto! 3) i pokemon che offro potranno essere inseriti in altri mercatini,quindi chiedo che i pokemon che mi scambiate possano essere inseriti/usati come genitori per altri pokemon 4) essendo tutti i pokemon breedati da me,potrete chiedere un soprannome prima dello scambio 5) offrirò principalmente pokemon flawless ma NON battle ready,volendo potrei anche evsare e livellare il pokemon richiesto,però in cambio chiedo altri pokemon battle ready che non ho (e in questo caso accetterò solo quelli,non pp) 6) il pokemon può essere chiesto con l'abilità che preferite (se nella descrizione del pokemon che offro non vedete la H.A. allora non lo posso breedare con tale abilità 7) i pokemon ovviamente avranno 5IV a 31 posizionati bene,o 6IV,dipende da come escono dall'uovo Cosa Cerco? -pokemon flawless che non ho(ho anche altri flawless,che però non ho inserito nel mercatino),ma accetto anche pokemon della stessa specie ma con nature ed e.m. diverse -pp,ogni pokemon costa 0.03pp -leggendari/sfpb che non ho,in questo caso per ciascuno di essi sono disposto ad offire 2 dei miei pokemon Ma passiamo alla parte più importante...Cosa offro? 1° Generazione: pokemon: pidgey natura: timida/decisa abilità: sguardofermo e.m.: scacciabrum,eterelama (il pidegy deciso non ha e.m. pokmon: gastly natura: timida abilità: levitazione e.m.: polifumo,inibitore,riflettipo,ultimocanto pokemon: psyduck natura: timida abilità: antimeteo e.m. ripeti,sbadiglio,ipnosi,stordiraggio pokemon: eevee natura: calma abilità: fugafacile/adattabilità e.m.: desiderio pokemon: growlithe natura:allegra abilità: fuocardore e.m.: fuococarica,zuffa,mattindore,sgranocchio pokemon: poliwag natura: allegra abilità: assorbacqua e.m: rimonta,colpodifango,nube,ripeti pokemon: machop natura: decisa abilità: dentistretti e.m.: privazione gelopugno,pugnoscarica,zuffa pokemon: tentacool natura: sicura anilità: melma e.m.: fanghiglia,privazione,rapigiro,specchiovelo pokemon: ponyta natura: allegra anilità: fuocardore e.m.: sdoppiatore,colpobasso,mattindoro,ipnosi pokemon: seel natura: calma abilità: idratazione e.m.: bruciapeo,ripeti,sonnolalia,ultimocanto pokemon:shellder natura: decisa abilità: abillegame e.m. cadutamassi,gelolancia,doppio ago pokemon: rhyhorn natura: decisa abilità: testadura e.m.: sgranocchio,contropiede,metalscoppio,maledizione pokemon: horsea natura: timida abilità: cecchino e.m. fanghiglia,ocatzooka,segnoraggio,polifumo pokemon: vulpix natura: modesta abilità: siccità e.m.: // pokemon: schyter natura: decisa abilità: tecnico e.m.: vuotonda,attacco rapido pokemon: magikarp natura allegra/decisa abilità: nuotovelox (il magikarp deciso non avrà la lure ball) pokemon: lapras natura: modesta abilità: assorbacqua e.m.: liofilizzazione,dragopulsar,forzantica,dragodanza pokemon: aerodactyl natura: allegra abilità: testadura e.m.: alacciaio,ventoincoda,trespolo,dragospiro pokemon: onix natura: decisa abilità: vigore e.m.: pesobomba,cadutamassi,scalaroccia,levitoroccia 2° generazione: pokemon: chinchou natura: modesta abilità: risplendi e.m.: // pokemon: gligar natura: scaltra abilità: velencura e.m.: // pokemon: marill natura: decisa abilità: macroforza e.m.: acquagetto pokemon: sneasel natura: allegra abilità: sguardofermo e.m.: bruciapelo,geloscheggia,gelopugno,inseguimento pokemon: larvitar natura: decisa abilità: dentistretti e.m.: oltraggio,dragodanza 3° generazione: pokemon: taillow natura: timida abilità: dentistretti e.m.: ondaboato,baldeali,scacciabruma,rinfrescata pokemon: ralts natura: allgra abilità: telepatia e.m.: furtivombra pokemon: mawile naatura: decisa abilità: prepotenza e.m.: rogodenti pokemon: corpish natura: allegra abilità: adattabilità e.m.: acquagetto,privazione,dragodanza pokemon: misdreavus natura: timida abilità: levitazion e.m.: congiur,maledizione,destinobbligato,funestovento pokemon: aron natura: scalta abilità: testadura/vigore e.m.: metaltesta,levitoroccia pokemon: absol natura: decisa abilità: supersorte e.m.: finta,punizione,sbigoattacco,staffetta pokemon: bagon natura: timida abilità: prepotenza e.m.: idropompa 4° generazione: pokemon: starly natura: allegra abilità: sguardofermo e.m.: // pokemon: buneary abilità: incantevole natura: allegra e.m.: bruciapelo,gelopugno,calciosalto/stramontante,stordipugno pokemon: gible abilità: caartavetro natura: decisa e.m.: metaltestata pokemon: skorupi natura: scaltra abilità: lottascudo e.m.: codacciaio,doppio ago,inseguimento,turbine pokemon: rotom natura: sicura/timida abilità: levitazione e.m.: // Aggiungero poi i pokemon delle altre generazioni! P.S. grazie agli utenti: @poliwag, @Wilson, @Panda.87 che mi hanno dato molti tra questi pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 de nada! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Vorrei shellder poliwag horsea e lapras, però poliwag e horsea vorrei sapere se son maschi e se puoi farli evolvere e dare loro roccia di re e squama drago Gli strumenti se non li hai te li posso passare io per i primi due esci un attimo li piazzi e ritorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollocrash Inviato 30 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Ti mando un mp tra qualche minuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 30 gennaio, 2016 Condividi Inviato 30 gennaio, 2016 Vaale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.