Vai al commento

Pokémon Conquest disponibile in Europa: nuove password ed eventi Wi-Fi / Pokémon Global Link giapponese: Distribuzione di un Pikachu speciale


Redattore

Post raccomandati

spizor.jpg
Articolo scritto da Spizor
Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti!

pokemon-conquest-logo.jpg


Oggi è stato rilasciato in Italia, Inghilterra in altri paesi d'Europa il gioco Pokémon Conquest. Ricordiamo che il titolo è disponibile solo in lingua Inglese.

E' disponibile un nuovo evento scaricabile tramite Nintendo Wi-Fi Connection per Pokémon Conquest per i giocatori Americani, Europei e Australiani. Questo evento permette di osservare la storia di Okuni alla ricerca di Ransei. Tutti gli eventi scaricabili tramite Nintendo Wi-Fi Connection disponibili in America sono ora scaricabili anche dai giocatori Europei.

eventoOkuni.jpg


Sono state rivelate nuove password uttilizzabili con tutte le versioni del gioco in Lingua Inglese.

La Catena di Negozi GAME ha rivelato la password per sbloccare il Pokémon Larvesta nel gioco; la password è yQAw81qxGR. Il Sito ufficiale di Pokémon Conquest ha rivilato delle password per sbloccare due Deino; le password sono 8rf3XPwvJw e PKSRGpCPZJ. La password per sbloccare Chimchar è DNB3x2gCgk. Tramite il servizio Nintendo Zone è stata rivelata la Password di Lilligant; la password è RwGxLbHRRk. Gible è sbloccabile con la password J3mmJr9rX8. Tutte le password saranno utiilizzabili una sola volta.

passwordpconquest.jpg


I giocatori giapponesi di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 potranno ottenere uno speciale Pikachu tramite il Pokémon Global Link.

PGLlogo.jpg


PikachuGL.png


Il Pokémon sarà al livello 10, sarà di genere maschile, avrà la sua Abilità Nascosta Parafulmine e la speciale mossa Bottintesta.

Il Pokémon sarà ottenibile solamente per chi ha uttilizzato lo speciale gioco in Flash Pokémon Daisuki Club Summer Sports League 2012 del Pokémon Daisuki Club, la community giapponese ufficiale dei Pokémon. Questa particolare iniziativa sarà disponibile dal 19 Settembre 2012 sino al 31 Gennaio 2013. Questo speciale Pikachu è stato distribuito lo scorso anno in un evento speciale.

E per ora è tutto! Alla prossima!
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che l'anno del Drago questo sembra l'anno di... Pikachu!

Comunque sia, dal momento che possiedo lo stesso esemplare con la medesima abilità  ma cromatico e con mossa uovo... direi che ne posso fare volentieri a meno °_°'

Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ancora pikachu...? uh...

Comunque belle notizie!

Ma sbaglio o avevano rivelato anche la password per deino e chimchar...?

Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?

È vero! uffa... ci speravo anche io...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che l'anno del Drago questo sembra l'anno di... Pikachu!

Comunque sia, dal momento che possiedo lo stesso esemplare con la medesima abilità  ma cromatico e con mossa uovo... direi che ne posso fare volentieri a meno sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?

No non solo te :( ...

Comunque pokemon conquest è solo i inglese vero???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooooooh, un altro Pikachu, che evento unico e originale! ♥

Solo io speravo che con lo sbarco di Conquest nel vecchio continente fosse annunciato globalmente l'evento WiFi di Black Rayquaza?

Sai che lo pensavo anche io? O meglio, almeno ci speravo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...