SuperManuel Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 In attesa di XYZ012, che sarà trasmesso da TV Tokyo giovedì prossimo, ci giungono le prime informazioni su altri due episodi di Pokémon XYZ! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 Sii nn vedo l'ora!!Quando inizia la serie XY&Z in Italia?!?! ♥️ E' stata aggiunta una reazione da -Snow e Marcoo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 1 ora fa, Notturnia ha scritto: Sii nn vedo l'ora!!Quando inizia la serie XY&Z in Italia?!?! ♥️ Non hanno rivelato la data di uscita della serie xy z. Forse uscirà a primavera. Gli episodi di questa nuova serie non sembrano male. Vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 per me serena il varietà lo perde troppo presto per la terza e ultima chiave e questo spiega il comportamento di pamola, anche se secondo me il varietà potrebbe vincerlo jessie ( deve mettersi in pari con Serena) l'altro mi sembra un filler grosso quanto una casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 15 ore fa, Notturnia ha scritto: Sii nn vedo l'ora!!Quando inizia la serie XY&Z in Italia?!?! ♥️ Io penso a Marzo o inizio Aprile! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati