Vai al commento

Quale é il vostro cognome?

Little_Leaf

Post raccomandati

17 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Inizia con "Del" e ce l'hanno due giocatori abbastanza conosciuti, oltre al secondo uomo più ricco in Italia (che, tra l'altro, penso non abbia nessuna parentela con la mia famiglia) u.u

Tanto valeva dirlo esplicitamente :asduj1:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

il mio e troppo comune in italia :attention::sweat::innocent: 1824 famiglie in italia anno questo cognome :dead:

Il mio ce l'hanno addirittura in 2200, quindi non preoccuparti xD Almeno il mio non è un cognome comunissimo tipo De Santis, Rossi, Esposito ecc.

29 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto:

il mio e troppo comune in italia :attention::sweat::innocent: 1824 famiglie in italia anno questo cognome :dead:

Il mio ce l'hanno addirittura in 2200, quindi non preoccuparti xD Almeno il mio non è un cognome comunissimo tipo De Santis, Rossi, Esposito ecc.

Link al commento

Io vado di cognome delgadopowerdelafuente xdd scheri a parte il mio cognome inizia con la Z e non é zorro xdddd

Io vado di cognome delgadopowerdelafuente xdd scheri a parte il mio cognome inizia con la Z e non é zorro xdddd

Link al commento

1 minuto fa, OLDekans ha scritto:

Ci devi far ridere?

Link al commento

On 16 maggio 2016 at 15:00, Phoenic ha scritto:

Io avevo una compagna di classe il cui nome univa il nome femminile italiano più diffuso e il cognome italiano più diffuso... Mainstream abbestia, proprio XD

Link al commento

2 ore fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Io avevo una compagna di classe il cui nome univa il nome femminile italiano più diffuso e il cognome italiano più diffuso... Mainstream abbestia, proprio XD

Si chiamava Giulia Rossi? xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...