Vai al commento



Tante informazioni su Pokemon Cristallo!


Post raccomandati

Ho scoperto da ieri che pokemon cristallo é il mio gioco pokemon preferito! Mi affascina!

Quindi volevo sapere tutto quello che c'é da sapere su questo gioco! Sapete vari glitch, bug, easter egg, modifiche, cose che ci sono solo su questo gioco ecc.? Tutto quello che vi viene in mente! Io purtroppo su internet ho trovato poche cose... Spero mi aiutiate! Grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé... Di bug conosco questi:

Questo strano mix di pokèmon può succedere se collegate due cartucce di lingua diversa (ma solo del gameboy color), portando nella tempocapsula dei pokèmon di Johto dicendo tante volte alla commessa fino a farle fare caos di portare i pokèmon di Jotho (come Cleffa e Feraligatr),potrete entrare dentro, fare gli scambi e con R/B/G in altre lingue , guardando nel mare, nell’erba,o nelle grotte potrete trovare pokèmon stranissimi (mix). Non ridete, ma un mio amico ha trovato un BLASTOISE al livello 1000 con la faccia di CLEFFA al posto della sua, e il nome FERALIGATR. In questi casi, meglio iniziare il gioco, o sennò ci saranno guai seri, anzi serissimi ai salvataggi!!! GIOVANNI AL LIVELLO 255, CON UN NOME STRANO E SENZA GENERE E VITA

Prendete due giochi di GAME BOY O GAMEBOY COLOR (FATELO SOLO E ASSOLUTAMENTE CON LE ROM!!!!!! BASTA CHE NON CON L’EMULATORE DEGLI SCAMBI)e uniteli in sala lotta al secondo piano o a pian terreno per R/B/G. Entrate in sala lotta (usando una sola cartuccia), cliccate vicino al personaggio vostro rivale (che ha uno strano nome, stile “mixatoâ€) e quando lotterete con lui vedrete che sembra Giovanni del Team Rocket (e gli altri generali del famigerato team), ha dei pokèmon esausti (K.O.), paralizzati, addormentati e bla bla bla. Ne manderà  uno con uno strano nome, senza sesso e senza punti vita! Questo “pokèmon†è un generale rocket (sì, Giovanni) ma è giallo! Se lo attaccate o non si farà  niente o verrà  un blocco nel gioco, quindi massima attenzione!

Per quanto riguarda il gioco so che la trama è simile a quella di oro e argento, ma comprende anche riferimenti a suicune, che può essere facilmente catturato nella torre bruciata mi pare... Inoltre compaiono perla prima volta la torre lotta e le animazioni dei pokèmon in lotta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bé... Di bug conosco questi:

Questo strano mix di pokèmon può succedere se collegate due cartucce di lingua diversa (ma solo del gameboy color), portando nella tempocapsula dei pokèmon di Johto dicendo tante volte alla commessa fino a farle fare caos di portare i pokèmon di Jotho (come Cleffa e Feraligatr),potrete entrare dentro, fare gli scambi e con R/B/G in altre lingue , guardando nel mare, nell’erba,o nelle grotte potrete trovare pokèmon stranissimi (mix). Non ridete, ma un mio amico ha trovato un BLASTOISE al livello 1000 con la faccia di CLEFFA al posto della sua, e il nome FERALIGATR. In questi casi, meglio iniziare il gioco, o sennò ci saranno guai seri, anzi serissimi ai salvataggi!!! GIOVANNI AL LIVELLO 255, CON UN NOME STRANO E SENZA GENERE E VITA

Prendete due giochi di GAME BOY O GAMEBOY COLOR (FATELO SOLO E ASSOLUTAMENTE CON LE ROM!!!!!! BASTA CHE NON CON L’EMULATORE DEGLI SCAMBI)e uniteli in sala lotta al secondo piano o a pian terreno per R/B/G. Entrate in sala lotta (usando una sola cartuccia), cliccate vicino al personaggio vostro rivale (che ha uno strano nome, stile “mixatoâ€) e quando lotterete con lui vedrete che sembra Giovanni del Team Rocket (e gli altri generali del famigerato team), ha dei pokèmon esausti (K.O.), paralizzati, addormentati e bla bla bla. Ne manderà  uno con uno strano nome, senza sesso e senza punti vita! Questo “pokèmon†è un generale rocket (sì, Giovanni) ma è giallo! Se lo attaccate o non si farà  niente o verrà  un blocco nel gioco, quindi massima attenzione!

Per quanto riguarda il gioco so che la trama è simile a quella di oro e argento, ma comprende anche riferimenti a suicune, che può essere facilmente catturato nella torre bruciata mi pare... Inoltre compaiono perla prima volta la torre lotta e le animazioni dei pokèmon in lotta

Totalmente falso! ò_ò Seriamente, scusa, ma non ci crederò mai ad una cosa del genere! ò_ò

Ma il problema è che non si può metterli! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Apparte per un glitch che non ho capito e che forse mi hai spiegato! laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif

è possibile tramite un glitch, ma ora non riesco a trovarlo su Bulbapedia... :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Totalmente falso! ò_ò Seriamente, scusa, ma non ci crederò mai ad una cosa del genere! ò_ò

è possibile tramite un glitch, ma ora non riesco a trovarlo su Bulbapedia... :/

il glitch dovrebbe spiegarlo tra un po' samuel quindi siamo a posto! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì eccomi!

Il glitch che Orange definisce "falso" l'ho provato io stesso (in quanto esperto globale di tutte le gen. ,in particolre giallo, ma anche gli altri smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif )

Funziona, ma ho dovuto provarlo 58 volte lol non scherzo. Solo che tutta la storia di Giovanni è falsa, ma quella dei Pokémon mix è vera!

Vi spiego io l'altro: è il glitch di cui ti parlavo per scambiare un Pokémon dalla II gen alla I smile.gif.pagespeed.ce.R3vKAM7xgb.gif

Finché non ho una prova video, mi dispiace, ma non riesco a crederci. ù_ù
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok ecco il link, solo che nel bug c'è una cosa non vera: che si chiama Feraligatr. Non esisteva! Infatti, se guardi, ti rendi conto che sono solo pixel glitchati, solo gli occhi somigliano a quelli di cleffa. Osserva bene e capirai perché non può essere truccata. http://imgur.com/ikcqy

uh, e non è vero nemmeno che è a liv 1000!

...No, non posso dire nulla, devo trattenermi altrimenti... Fai sul serio, Samuele? Sul serio credi che io creda che quello sia vero? Hai solamente fatto uno screen a tutta la schermata di Windows, infatti si vede chiaramente l'emulatore, e poi hai colorato con Paint o quello che è l'immagine ricavata... Credi che non ce ne siamo accorti? Io almeno, giusto per scherzare, ho provato a fare lo screen senza impegnarmi per niente, modificandolo, ovviamente, ed è molto, ma molto, ma veramente molto più credibile di quello che hai fatto tu:

6069_SatJul052642pm_in%20un%20altro%20modo.png

Comunque finiamola qui, che è meglio.

EDIT: E comunque, per dirla tutta, il Game Boy è capace di mostrare solo 4 colori per volta, in bianco e nero; nella tua immagine ce ne sono 6, i 4 normali più i 2 tuoi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...