Metempsicosi Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Salve a tutti, sono Antonio. Come molti altri, conoscevo il forum ma mi sono iscritto solo da qualche settimana (si, mi sto presentando in ritardo ). Giocavo coi mostriciattoli nel lontano 2000, battezzandomi con Pokémon Blu sul GBC; da qualche mese mi sono procurato New3DSXL e una copia di X e Zaffiro Alpha, quest'ultimo a mio parere un capolavoro, e mi sto già dedicando allo Shiny Hunting. Spero di trovarmi bene nella Community, se qualcuno dovesse aggiungere il mio Codice Amico mi informi che contraccambierò. Saluti!
letscore Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Benvenuto Antonio! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium!
Crystal96 Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium, Antonio! :3 Sono sicura ti troverai molto bene qui con noi.
Porygatto Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Benvenuto su Pokémon Millennium e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
RedHawk Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Benvenuto e buona permanenza! Spero che ti troverai bene qui
RoseRed Inviato 2 febbraio, 2016 Inviato 2 febbraio, 2016 Salve @Metempsicosi^^ Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Vale Inviato 4 febbraio, 2016 Inviato 4 febbraio, 2016 Benvenuto Metempsicosi! 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.