FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Scarecrow ha scritto: @CoccoFailerSupremo io e Demon al secondo, abbiamo abusato di un indizio io non ho fatto in tempo a finir di leggere l'indovinello che avevo già capito come risolverlo XD E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 ma non mi risponde nemmeno al secondo tentativo... uffa... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 -1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Shinx25 ha scritto: solo ai primi due tentativi,al terzo devi attendere che finisca il minigioco Mi devo preoccupare se non mi ha detto niente e sono prima del terzo tentativo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Speriamo che sono passato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Felice anno nuovo! E' stata aggiunta una reazione da Dream, Midori, JuginPro e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Felice anno nuovo E' stata aggiunta una reazione da Gallady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 (modificato) 14 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: che bello aver daqto la risposta esatta alla prima botta e essere così sicuri di esser passati Aggron: Non te la credere... Siamo in due Modificato 3 febbraio, 2016 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Buon Duemilacrediamoci XD E' stata aggiunta una reazione da Sapphire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Mi devo preoccupare se non mi ha detto niente e sono prima del terzo tentativo? magari non sta riuscendo a leggere, richiedi o taggalo, come ha detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarode Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Non te la credere... Siamo in due Alakazam: Ma bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, JuginPro ha scritto: Buon Duemilacrediamoci XD Anche a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma la risposta l'avremo qui o nell'altro topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JuginPro Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: magari non sta riuscendo a leggere, richiedi o taggalo, come ha detto prima Il problema è che ha letto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 cavolo sono sicura di aver dato una terza risposta sbagliatissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Non te la credere... Siamo in due forse solo noi due ma sappi che ne resterà solo uno https://www.youtube.com/watch?v=_Jtpf8N5IDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: magari non sta riuscendo a leggere, richiedi o taggalo, come ha detto prima Cocco No hai salutato il team universe c'è la fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Forza. Sentiamo. Chi è passato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 io continuo a sperare ma non credo di essere passata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Vado a cenare e quando torno è capodanno ? xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Adesso, CoccoFailerSupremo ha scritto: magari non sta riuscendo a leggere, richiedi o taggalo, come ha detto prima io gli ho inviato il messagio del secondo tentativo ma non mi ha risposto, ora e troppo tardi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 la risposta dove la danno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Ma dove la danno la risposta? Qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 febbraio, 2016 Condividi Inviato 3 febbraio, 2016 Sono le 22:02 GOMBLODDO MA CHE OOOOH E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati