Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Emis ha scritto: L'ansia mi sta consumando L'ansia è il tuo vero compagno di team, quella che non ti abbandonerà mai E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Midori e Emis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno? Modificato 4 febbraio, 2016 da Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 7 minuti fa, Garg ha scritto: Aggron: Sì, ma ora in ogni caso sei eliminata, visto che non hai risolto l'indovinello. Puoi continuare a fare da spettatrice e ad intervenire come supporto durante le esplorazioni, ma non puoi continuare con i minigiochi per concorrere al tesoro. Si lo so!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 14 minuti fa, Marpy ha scritto: Ah in effetti, lo fai praticamente sempre Dici? *Continua a sgranocchiare* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 *Porygon (alias Mendax) si accampa tra le rocce* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 2 minuti fa, Alexio00 ha scritto: Secondo voi a Snorlax andranno delle baccarancide? Gli offrirei di meglio ma non ce l'ho Io ho delle baccastagne. Le vuoi? Modificato 4 febbraio, 2016 da Fla_Pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 13 ore fa, The Only One ha scritto: Dici? *Continua a sgranocchiare* Lo vedo... ewe Spoiler E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ciao amici Qualche nuovo minigioco dove sprecare il resto dei nostri giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, RedHawk006 ha scritto: Ciao amici Qualche nuovo minigioco dove sprecare il resto dei nostri giorni? non è uscito ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Buongiorno a tutti amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Per il gruppo (non facciamo parte di un team ma siamo dello stesso gruppo familiare (?) )delle eeveevo quindi ancora in gara ci siamo io (Vaporeon), @Kyuube (glaceon), @Emis e @Umbreon18 (Umbreon) o ci lascio qualcuno? Ci sono anche io E' stata aggiunta una reazione da Kyuube e FlaPoke 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Chi ha bisogno di un piccolo Draghetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mendax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Io, in quanto Porygon con conversione dovrei riuscire a diventare di qualsiasi tipo! Tuttavia voglio provare ad andare avanti da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 INFERNAPE: Ma è già cominciata la sfida per il premio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 9 minuti fa, Dream ha scritto: Ci sono anche io Scusami non ti ho scritto... 1 minuto fa, DARYOMEGA ha scritto: INFERNAPE: Ma è già cominciata la sfida per il premio finale È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbreon39 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ecco il nome del Team:Team Mystery!!Sono iscritta come giocatore singolo ma adesso che ho formato un gruppo posso partecipare alle esplorazioni?!?! ♥️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: Scusami non ti ho scritto... È cominciata da ieri con il primo minigioco. Se non hai risposto correttamente non puoi partecipare ai minigiochi ma puoi sempre "esplorare"! INFERNAPE: Ma se le iscrizioni finivano ieri sera non potevano cominciare prima della fine delle iscrizioni. Pensavo cominciassero oggi non è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 La scadenza delle iscrizioni è stata anticipata alle 16 @DARYOMEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: La scadenza delle iscrizioni è stata anticipata alle 16 @DARYOMEGA INFERNAPE: Nessuno mi ha avvisato come potevo saperlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 14 minuti fa, Tails ha scritto: U-h ...e-ehm q-qualche c-compagno s-spettrale che vuole u-unirsi al n-nostro t-team? Aggron: Ma i team non sono definitivi? O mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Uh-uhm... Ci siete tutti? Benvenuti, esploratori rimasti in gioco, questa è la Valle Centocolli! Siamo quasi al centro della regione di Hantaria. La Valle in cui ci troviamo è davvero molto bella, ma anche molto particolare. Lo scoprirete durante l'esplorazione! Ricapitolando dalla mappa, ci troviamo esattamente nel punto di colore verde: Domani arriveremo in un luogo davvero particolare, ma, se permettete, io tornerei a dormire un po'... Tutto questo viaggio mi ha stancato da morire... Gli esploratori attualmente in gioco sono: Spoiler Utenti iscritti singolarmente Mud-DucaMcFail - Tyrogue Ahmed - Froakie -Breon - Treecko Kyuube - Glaceon Zarode - Alakazam DaniPika97 - Squirtle Mendax - Porygon -Mewtwo - Piplup Jumanji - Slowpoke poke96 - Gallade Epya - Pawniard Emis - Umbreon Arock2 - Gengar Edward - Trubbish Marpy - Dedenne Umbreon18 - Umbreon -Green - Cubone Fla_Poké - Vaporeon Garg - Aggron -Soul- - Sceptile Sonia_Poké - Absol Poundy - Leavanny Dante - Poliwhirl Dragopika22 - Pikachu Gosh - Elgyem Midori - Archen The_Karp - Magikarp elliedna - Charmander -Garou - Lopunny Utenti iscritti in gruppo Team Universe - Ciao! Noi siamo la Gilda Universe e i auguriamo una buona esplorazione! I Tarocchi - La crudeltà di uno non ci renderà ciechi alle sofferenze di molti Attack on Wolves - Liberté, Egalité, Fraternité Panda's Rescue Team - In pandas we trust! Time-Team - Back in time I Laplaciani - Per regnare occorre tenere disuniti i nemici e trarne vantaggio (divide et impera) DeathStar - La morte sarà l'ultimo nemico da sconfiggere Team Lattementa - Quando si fa Merenda? Dobbiamo trovare Registeel! Team Nightmare - A vederci non riesci mai, senti i rumori ma cosa ne sai, se è solo la tua immaginazione, o se stiamo per darti una bella lezione? Yo yo yomino TeamRizoh - Nobodi ken ashashinare il rizoh, bat vui ken ashashinare voy Team Shuffle - Come uno Shaymin voliamo nel cielo, come un Diancie risplendiamo a terra, come un Victini puntiamo alla vittoria, come un Jirachi realizziamo i nostri desideri Morena's Glare of Hope - Everything is awesome! The New Day - New Day Rocks Team Chiarore nell'Oscurità - Luci nella notte, pericolo scampatonon serve che temiate, il Team Chiarore nell'Oscurità è arrivato... Team Primordiale - Chi l'ha detto che l'acqua e la terra non vanno d'accordo? Nel caso di cambiamenti nei team, come entrata/uscita di un membro o formazione di nuovi team, fatemelo presente via MP! Quelle mele sono essenziali per il Dungeon di domani! Allora ragazzi: dobbiamo rimboccarci le maniche! Sparse per tutta la valle ci sono 5 mele dorate, come questa qui *poggia la mela dorata in terra* Sono sparse per le varie sezioni del forum e chiunque le trovi riceverà ampi benefici in quello che sarà il Dungeon di domani! Così come i colli della valle, non tutte le sezioni hanno una mela dorata, ma solamente le più prolifiche! Chiunque ne trovi anche solo una deve inviare un Messaggio Privato a Jirachi con il link del messaggio in cui l'ha trovata! A questo speciale minigioco potranno partecipare solo coloro che hanno passato la prova precedente, ma nel caso un giocatore o un team NON dovesse trovare alcuna mela dorata, non sarà escluso dal Dungeon di domani: Le Mele dorate sono unicamente dei vantaggi, per il dungeon di domani, per coloro che le troveranno! Buona fortuna a tutti! E' stata aggiunta una reazione da JustCocco, Chinotto, Wicked e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Aggron: Presente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati