LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Daje, fate andare avanti, che mi sono giocato il mega-sistemone e ho preso pure il gol di Lasagna, manca solo "Nuovo enigma entro le 18:00" E' stata aggiunta una reazione da The_Karp 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Per un giorno possiamo riposarci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Aggron: ._. Mi è tornato l'appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Alexio00 ha scritto: È ORA! POTERE DELL'APPELLOSFERA!! *La sfera risuona e poi scompare* @zapalessio appare* E di quell'altro scansafatiche neanche l'ombra Bene, prepariamoci! Ti è uscita bene, sai? *tenta di fare clap clap con le pinne... Fallendo miseramente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Allora oggi si fa un bel pic nic e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi nessuna prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Ne sei certa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi posso aprire LoL ora Mi piacerebbe crederci... e_e l'unica zona sicura sarà moliselandia, non esiste. E' stata aggiunta una reazione da Ferdy e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Indigo Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Beh una buona notizia quindi dopo la fatica di ieri! Che dovremo fare oggi quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! quindi nessun minigioco oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 12 minuti fa, Indigo ha scritto: Ovvero? Che motivo? Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? E' stata aggiunta una reazione da Kyuube, Gallady, Chill e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 1 minuto fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Sicura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? Ma infatti #prayforFiorentina#Noterzi#Soloquarti E' stata aggiunta una reazione da Emis, The_Karp e Ferdy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! Quindi...? Non so se fidarmi o meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) Umm... n-non te la prendere Jirachi... m-ma non so se fidarmi... Modificato 4 febbraio, 2016 da Dante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 La gufata di Jirachi... Ora quantomeno spunta fuori dal nulla un MegaRayquaza a +6 in tutto... E' stata aggiunta una reazione da TheOnlyOne, Poundy, LittleMudkip e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Umm... n-non te la prendere Jirachu... m-ma non so se fidarmi... Colpa dei videogiochi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Desideria Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Emis ha scritto: Ma solo a me sembra una discussione privata tra Indigo e Jirachi senza terzi? Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 (modificato) 3 minuti fa, Jirachi ha scritto: Non necessariamente La regione di Hantaria può sembrare impervia, e sotto certi aspetti lo è... Ma ciò non significa che ci siano prove da svolgere dietro ogni angolo! La zona in cui ci troviamo è pacifica, nulla ci ostacolerà il cammino fino al prossimo dungeon! *Sorride compiaciuto* Questa si che è una bella notizia... vorrà dire che mi godrò il paesaggio *Si distende e sgranocchia altro bambù* Modificato 4 febbraio, 2016 da The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 E per oggi siamo tutti salvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... guarda, io mi fido, è che mi salta il sistemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: *Sorride compiaciuto* Questa si che è una bella notizia... vorrà dire che mi goderò il paesaggio *Si distende e sgranocchia altro bambù* Ricordo che Snorlax ha detto che qui accadono cose strane... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Secondo me ora succede come in "Professor Layton": "Risolvi un'enigma per giocare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 2 minuti fa, Mud-DucaMcFail ha scritto: Ma infatti #prayforFiorentina#Noterzi#Soloquarti Quel #Soloquarti mi ha steso ahahah E' stata aggiunta una reazione da LittleMudkip 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 4 febbraio, 2016 Condividi Inviato 4 febbraio, 2016 Adesso, Jirachi ha scritto: Certo che no, ovvio che ci siete anche voi! Vorrei solo capire perché non vi fidate come fa Indigo... sniff... I-Il fatto è Che... S-siamo stati c-catapultati c-cosi all'improvviso s-senza una s-spiegazione...s-se ci dici almeno q-qualcosa p-possiamo c-capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati