Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Serve una mano per stasera? Anche perché non ci sto capendo nulla... se qualcuno mi spiegasse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vi siete dimenticati il team universo che siamo kit io Teo e chinotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Breon ti ringrazio per l'icon e la firma però vorrei tenere solo l'avatar che ho ora...volevo solo aggiungerci L'OW Di Phantump ^^'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: splash, flagello, rimbalzo e idropompa. Why? glaceon: perfetto,allora il piano e questo,quando indigo si sveglierà andremmo a l'antraffato lavico (o come cavolo si chiama) io,la carpa e vaporeon,il nome del dungeon sembra suggerire essere un dungeon di tipo fuoco,cosi la carpa e vaporeon mi faranno da guardia durante il dungeon,arriveremo alla fine del dungeon e prendero il tesoro che si trova li,tutto chiaro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Tails ha scritto: Breon ti ringrazio per l'icon e la firma però vorrei tenere solo l'avatar che ho ora...volevo solo aggiungerci L'OW Di Phantump ^^'' Ah, okay, dato che l'OW animata di Phantump non esiste quella l'ho creata io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, PeridotCrystalGem ha scritto: Vi siete dimenticati il team universo che siamo kit io Teo e chinotto @PeridotCrystalGem Non ho fatto la lista dei gruppi ma dei pokemon che agiranno insieme per stasera . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: glaceon: perfetto,allora il piano e questo,quando indigo si sveglierà andremmo a l'antraffato lavico (o come cavolo si chiama) io,la carpa e vaporeon,il nome del dungeon sembra suggerire essere un dungeon di tipo fuoco,cosi la carpa e vaporeon mi faranno da guardia durante il dungeon,arriveremo alla fine del dungeon e prendero il tesoro che si trova li,tutto chiaro ? Ehm... Un attimo che non ci sto raccapezzando più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Perché nessuno mi considera? Offro aiuto ma nessuno accetta è colpa mia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) Charmender: Ok, penso che entrerò nel gruppo d'esplorazione, sempre se posso Modificato 2 febbraio, 2016 da PokeNew95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: @PeridotCrystalGem Non ho fatto la lista dei gruppi ma dei pokemon che agiranno insieme per stasera . Ah ok E' stata aggiunta una reazione da poke96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, PokeNew95 ha scritto: Ok, penso che entrerò nella d'esplorazione, sempre se posso scusa pokenew il gruppo che numero ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Okay. Sto raccapezzando qualcosa. @Tails, formiamo un gruppo per esplorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 12 minuti fa, The_Karp ha scritto: Sembra che si stanno formando dei team Ah... okaaay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeNew Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, poke96 ha scritto: scusa pokenew il gruppo che numero ha? Non lo so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @poke96 Io non sono nel gruppo 3 ma sono nel gruppo 4 insieme alla carpa e a glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: @poke96 Io non sono nel gruppo 3 ma sono nel gruppo 4 insieme alla carpa e a glaceon Ma sono i team per la gilda o per stasera? non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Alexio00 ha scritto: Perché nessuno mi considera? Offro aiuto ma nessuno accetta è colpa mia? Glaceon: Come ti capisco... E' stata aggiunta una reazione da Alexio00 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: Ah... okaaay. Demon da quanto ho capito stiamo facendo dei gruppi per stasera , alcuni esplorano , altri fanno provviste .... (se non sbaglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @The_Karp potrei unirmi anch'io? Il mio compagno di team non sa se partecipare o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Ma sono i team per la gilda o per stasera? non capisco Per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ma sono i team per la gilda o per stasera? non capisco Credo per stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Kyuube ha scritto: Glaceon: Come ti capisco... Formiamo un team! O ti sei iscritto da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Fla_Pokè ha scritto: @poke96 Io non sono nel gruppo 3 ma sono nel gruppo 4 insieme alla carpa e a glaceon ah scusami modifico subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Ehm... Un attimo che non ci sto raccapezzando più glaceon: carpa non e difficile,io te e vaporeon andiamo nell'antratto lavico,completiamo il dungeon e prendiamo il bottino che c'è alla fine, chiaro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Fla_Pokè ha scritto: Per stasera Penso non ci siano problemi (?) Adesso, Alexio00 ha scritto: @The_Karp potrei unirmi anch'io? Il mio compagno di team non sa se partecipare o no Se ci capissi qualcosa potrei darti una risposta, ma devo capire bene pure io. Apro spoiler per Alexio00 e solo per lui conosci axios00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati