iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Sonia_Pokè ha scritto: Absol: Poi cosa sono questi gruppi? se ti sei gia registrata nell'altro post non ci puoi piu stare in un gruppo E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Eccomi ritornato! Mi sono fatto una bella nuotatina nel lago... circa cinquanta giri! Oh quanti Pokémon... sembrano più di ieri! Oddio c'è anche un Dusknoir! Cosa mi sono perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 C'è qualcuno che non si è registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Dante ha scritto: Eccomi ritornato! Mi sono fatto una bella nuotatina nel lago... circa cinquanta giri! Oh quanti Pokémon... sembrano più di ieri! Oddio c'è anche un Dusknoir! Cosa mi sono perso? ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io vorrei fare una gilda con qualcuno,ma nell'altro thread mi sono gia registrato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Nulla di partciolare, ma crediamo che indigo abbia fatto uso di tranquillanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io vorrei fare una gilda con qualcuno,ma nell'altro thread mi sono gia registrato da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, Dante ha scritto: Eccomi ritornato! Mi sono fatto una bella nuotatina nel lago... circa cinquanta giri! Oh quanti Pokémon... sembrano più di ieri! Oddio c'è anche un Dusknoir! Cosa mi sono perso? Assolutamente nulla! xD Potevi farne altre 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Shinx25 ha scritto: io vorrei fare una gilda con qualcuno,ma nell'altro thread mi sono gia registrato da solo allora non puoi stare con qualcuno scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Vi annuncio che siete la prima discussione del forum che mi interessa che non seguo a causa dello sheetpost. Btw, potreste mettere tutti in avatar o in firma il vostro Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott, LittleMudkip e TheOnlyOne 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Marpy ha scritto: Assolutamente nulla! xD Potevi farne altre 50 Quasi quasi Per un Poliwhirl come me è un vero e proprio toccasana E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 io vado ad abbrustolire qualche albero visto che ne ho voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rorentsou Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Vi annuncio che siete la prima discussione del forum che mi interessa che non seguo a causa dello sheetpost. Btw, potreste mettere tutti in avatar o in firma il vostro Pokémon? In attesa della creazione di essa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 awn..... buongiorno mi son appena svegliato dal mio lungo pisolino voi che pokemon sareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Non riesco a trovare l'uscita della grotta ho fame ho bisogno di cibo qualcuno mi puo aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Piplup2001 ha scritto: Non riesco a trovare l'uscita della grotta ho fame ho bisogno di cibo qualcuno mi puo aiutare? ora ti porto delle bacche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ma non possono cambiare proprio per niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 tieni ho delle baccacedro piplup no alexio no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Buongiorno! Mi sono appena svegliato! I Whimsicott dormono molto. *lancia polvere di fata* (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: tieni ho delle baccacedro piplup Grazie ne avevo proprio bisogno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ma qualcuno sa come si ritirerà il premio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 axelf vuoi una delle mie decine di baccacedro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Messo Dedenne in firma, peccato per la qualità, ma vabbè. cx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, fabri04 ha scritto: axelf vuoi una delle mie decine di baccacedro? No grazie. ieri ero un Chespin e ho fatta la scorta! Ma ti ringrazio per il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 (modificato) 5 minuti fa, GiuseppeP ha scritto: ora ti porto delle bacche Non preoccuparti già me ne hanno date sei stato gentile. Modificato 2 febbraio, 2016 da Piplup2001 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati