fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 se lo vuoi propio saperlo giuseppe vai in un forum dedicate a domende di questo tipo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Finalmente ho trovato l'uscita di questa grotta adesso cerco di crearmi un rifugio per questa notte c'è qualcuno che vuole aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 3 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: Non preoccuparti già me ne hanno date sei stato gentile. ok prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabri04 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 ovviamente io, ma prima aspettiamo riolu ok piplup? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 @Sonia_Pokè Vieni con me ha riposati su quella comodissima roccia E' stata aggiunta una reazione da _phantom.blue_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Io che sapevo della sezione >.< e del regolamento >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smony Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ragazzi, seriamente, basta shitposting ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, Piplup2001 ha scritto: Finalmente ho trovato l'uscita di questa grotta adesso cerco di crearmi un rifugio per questa notte c'è qualcuno che vuole aiutarmi? ti sei già iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 scusate...che mi sono perso??? E' stata aggiunta una reazione da Alex2000 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 15 minuti fa, -Sparty ha scritto: In attesa della creazione di essa Essa cosa? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 13 ore fa, Forci__23 ha scritto: scusate...che mi sono perso??? Nulla, tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 sono tornata con piene energia grazie al sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Marpy ha scritto: Nulla, tranquillo. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplup2001 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 4 minuti fa, Alexio00 ha scritto: ti sei già iscritto? Si come giocatore singolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 2 minuti fa, lucinda91 ha scritto: sono tornata con piene energia grazie al sole Rimango solo le speranze infrante, tutti segnati Solo gli Haiku possono esprimere il mio dolore non molto bene, ma ci provano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Idesmi99 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Uhm... pelo bianco, coda a forma di falce... Sono un Absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Aiuto, mi brucia la testa. Ah no sono un Infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Ciao ancora nessuna traccia Indigo mc fail e misteriosop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 1 minuto fa, DARYOMEGA ha scritto: Aiuto, mi brucia la testa. Ah no sono un Infernape. ti sei già segnato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 36 minuti fa, Yato ha scritto: Btw, l'OW sta meglio in basso a destra oh @AceGrovyle97, posso usare questo stock? :c Ti fa niente se te ne chiedo uno diverso? Quello non mi piace tantissimo, scusa ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DARYOMEGA Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Alexio00 ha scritto: ti sei già segnato? Si adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, AceGrovyle97 ha scritto: Ti fa niente se te ne chiedo uno diverso? Quello non mi piace tantissimo, scusa ^^' Cercamelo tu! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexio00 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, DARYOMEGA ha scritto: Si adesso Non troverò mai un compagno di gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Cercamelo tu! Ma va bene uno qualsiasi, basta che non ci sia troppo nero Perché io non riesco a trovare delle immagini belle di Grovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelangelo Inviato 2 febbraio, 2016 Condividi Inviato 2 febbraio, 2016 woooooooo ma che arceus è successo. braccia sottili e bianche una roga che sembra un vestito... capelli a caschetto verde... sono un gardevoir O.O c'è qualquadra che non cosa... dove siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati